Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

La pubblicità

+7
maryonn
Michy
annina
kia7
Allegra
ClaraBelle
latatadany
11 partecipanti

Andare in basso

La pubblicità Empty La pubblicità

Messaggio  latatadany Sab Gen 12 2013, 13:54

Ragazze, ho appena finito di mangiare e per poco non mi andava di traverso qualcosa.
Siamo una delle miliardi di famiglie che tengono la tv accesa durante il pranzo, guardando la signora in giallo.
Oramai un'antica tradizione famigliare, tramandata dalla nonna e proseguita da noi tutti (potevamo scegliere tra beautiful o questo. meglio la vecchietta dal sorriso allegro!!!)

Ad ogni modo. ecco che arriva la pubblicità (ore 13:35 ca.) e ad un certo punto parte questa pubblicità sulla sigaretta elettronica.
bello. un modo per non fumare più. che male c'è...
ecco, bisogna arrivare al secondo 21 e poi andare avanti. una tristezza unica, e a che orario...
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Torna in alto Andare in basso

La pubblicità Empty Re: La pubblicità

Messaggio  ClaraBelle Sab Gen 12 2013, 15:28

Anche io l'ho vista e sono rimasta quanto meno interdetta: mi ostino sempre a trovare un filo logico nei discorsi e qui proprio non vedo le connessioni... Penso che presto la censureranno: "godiamocela" fin che c'è! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes (ovviamente il termine "godiamocela" è da intendersi in senso ironico)
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Messaggio  Allegra Sab Gen 12 2013, 19:04

latatadany ha scritto:Ragazze, ho appena finito di mangiare e per poco non mi andava di traverso qualcosa.
Siamo una delle miliardi di famiglie che tengono la tv accesa durante il pranzo, guardando la signora in giallo.
Oramai un'antica tradizione famigliare, tramandata dalla nonna e proseguita da noi tutti (potevamo scegliere tra beautiful o questo. meglio la vecchietta dal sorriso allegro!!!)

Ad ogni modo. ecco che arriva la pubblicità (ore 13:35 ca.) e ad un certo punto parte questa pubblicità sulla sigaretta elettronica.
bello. un modo per non fumare più. che male c'è...
ecco, bisogna arrivare al secondo 21 e poi andare avanti. una tristezza unica, e a che orario...

Ho pensato la stessa cosa anche se l'ho vista la sera Rolling Eyes
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Messaggio  kia7 Sab Gen 12 2013, 19:12

oddio io l'ho vista ma non stavo ascoltando.. Shocked beh è molto triste che per vendere una sigaretta elettronica non si punti tutto sulla salute e l'innovazione ma sul sesso! ormai se non ci infilano una donna nuda o non fanno allusioni più o meno esplicite non sono contenti!!! ok che il fumo probabilmente rovina anche l'aspetto più intimo della vita di una persona ma dover puntare praticamente solo su quello per far scattare la molla nella mente delle persone è grave....
io vedo molto più di impatto mostrare un ragazzo che non riesce a giocare una partita di calcetto con gli amici perchè gli manca il fiato, una mamma che è in affanno a giocare con il suo bambino...
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://ladama.altervista.org/

Messaggio  annina Sab Gen 12 2013, 19:25

veramente se puntassero sull'aspetto salutista delle sigarette elettroniche, sempre che esista, non venderebbero proprio nulla ....

ma scusate, secondo voi se il vizio del fumo è così diffuso, nonostante si sappia perfettamente che è altamente cancerogeno e precursore di importanti e gravi malattie mortali, è perchè le persone sono fesse???

ci sarà pure qualche altro motivo che lega con un filo così potente i fumatori alla loro condanna a morte ... ed ha un nome ... Piacere!

quindi se i porduttori di sigarette elettroniche vogliono guadagnarsi un mercato non devono assolutamente puntare su aspetti salutisti che non hanno alcuna presa sui fumatori ... ma su aspetti che siano concorrenziali a quelli che li tengono attaccati alla sigaretta .... il Piacere!

e non ditemi che il sesso non lo è ... La pubblicità 346728
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://minimita.wordpress.com/

Messaggio  kia7 Sab Gen 12 2013, 21:28

certo annina...però ormai sembra sia l'unico piacere della vita!!! il fumo toglie anche sensibilità ai sapori del cibo, disturba la socialità se le persone che si frequentano non fumano. e anche nella vita di coppia rovina molti altri piaceri senza arrivare al sesso...lascia puzza addosso, in bocca, non è bello baciare una persona che fuma nè starle vicino se ha appena fumato. se hai figli rischi di danneggiare la loro salute e come dicevo prima ti toglie il fiato necessario per compiere certe attività che rientrano nei piaceri come credo tutto quello che ho scritto sopra...

...comunque...giustissimo quello che hai detto, non i pensavo!!! forse perchè non fumo...tutto quello che ho scritto lo so perchè mio papà ha fumato per 30anni...adesso ha smesso e riconosce di stare molto meglio e di riuscire a godersi di più le cose!!
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://ladama.altervista.org/

Messaggio  annina Sab Gen 12 2013, 21:40

La pubblicità 844950 bella kia

purtroppo è un grave problema che tocca sfere personali molto intime ed interessi economici molto forti, io prima ho ridotto e banalizzato, ma l'impatto del fumo è radicale nella nostra società ed andrebbe affrontato in forma sistemica, su tanti livelli a cominciare dall'educazione nelle scuole, continuando attraverso le comunicazioni via media e supportando tutto attraverso serie politiche di sostegno da parte del governo (che in primis dovrebbe rinunciare ai guadagni sullo spaccio del tabacco, investendo di più su altri fattori che creano benessere psicologico nei propri governati fronteggiando le lobby del tabacco e delle case farmaceutiche)
il gesto di aspirare il fumo ha moltissime valenze sociali e psicologiche, chi resta invischiato nelle spire della sigaretta ha veramente difficoltà a staccarsene, aggiungi pure la dipendenza fisica (ma se ci pensiamo irrilevante rispetto ad altre dipendenze, comunque affrontabilissima se ben accompagnata da azioni di depurazione e disaffuezione)

ma questo non vuol dire che sia impossibile scegliere per se stessi di fare qualcosa di difficile ma di buono, come ha fatto tuo padre

per ora ... aggiungiamo alle tante violenze mediatiche che subiamo, anche il lavaggio del cervello che fumare una sigaretta elettronica è piacevole quanto fare sesso ... argh ....
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://minimita.wordpress.com/

Messaggio  Michy Sab Gen 12 2013, 22:33

Shocked Shocked
Ma che publicità fanno!!!!
non l'avevano ancora vista ma non dico più niente che è meglio
da un estremità all'altra ma negli anni passati l'avrebbero subito censurato
Emanuele La pubblicità 568254 così fai il bravo principe non il La pubblicità 804761 marpione La pubblicità 75923
ma come si può
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  maryonn Sab Gen 12 2013, 22:38

La pubblicità l'ho vista adesso, cliccando sul video. Io guardo la televisione quasi unicamente alla mattina mentre faccio colazione, e se c'è pubblicità giro sempre. La detesto con tutte le mie forze, mi da proprio la nausea.
Che dire, sono d'accordo con Annina, per avere presa sui fumatori bisogna sottolineare il piacere, in tutti i sensi. Comunque è in linea con la pubblicità in generale, che trovo diseducativa al massimo.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Messaggio  estella Sab Gen 12 2013, 22:55

Oltre a tutto cio' che avete detto,mi sono chiesta:perché hanno scelto Emanuele come "simbolo" maschile? Non lo trovo macho,anzi,non mi fa...,allora se un maschio non fuma più,oltre a fare più "ginnastica" orrizontale,diventa macho??? La pubblicità 870222
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Lisa82 Dom Gen 13 2013, 10:50

Questa mi mancava proprio. Rolling Eyes
A parte che il ministero della sanità non si è ancora espresso sulla validità e sui rischi di questi cosi elettronici (e comunque, più che una sigaretta, sembra che si stia tirando una canna...), quindi bisognerà proprio vedere se "puoi fumare ovunque, come un principe"... ma che squallore dai!

In ogni caso ragazze rassegnatevi, lo stato non farà mai nulla contro le dipendenze da fumo, alcool e gioco, proprio perchè sono introiti sicuri e redditizi. Adesso che si sta radicando sempre più la dipendenza da gioco, che fa? oltre a far sfornare nuovi giochi (tipo il 10 e lotto, estrazione ogni 5 minuti, rendiamoci conto! non è la novità, lo so, ma è la formula stessa che mi fa rabbrividire) ha dato anche non so quante nuove licenze per le sale slot. Ieri andando a Udine ho notato almeno 2 o 3 nuove sale, aperte in locali che erano sfitti da qualche anno. Del resto, pensandoci, credo ci siano molti meno vincoli per aprire una sala slot piuttosto che un bar o un negozio (per vincoli intendo metratura, servizi ecc).

E non mi stupisco più di nulla: nei grandi ipermercati hanno "ordinato" alle cassiere di chiedere proporre anche un gratta e vinci alla fine del conto, in uno in particolare capita che facciano l'annuncio "informiamo la gentile clientela che il signor Tizio ha appena vinto tot"; per finire, adesso li vendono pure in posta Rolling Eyes altro che "gioca responsabilmente/il giusto"

Comunque, questa pubblicità è proprio pessima: Emanuele, capisco che bisogna portare a casa la pagnotta, però dai....

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  *Cri* Mar Gen 29 2013, 22:11

Ma... DIO SANTO Shocked come è possibile???
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

https://lets-sew.com

Messaggio  mimma Mer Gen 30 2013, 10:28

Shocked Shocked oh mamma!

Qui non sono ancora arrivate...e chissà se arriveranno mai (spero) Neutral
mimma
mimma