modificare scollatura abito
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
modificare scollatura abito
ciao, ho fatto un abito semplice in lana, la scollatura pero' (che è rotonda) mi risulta troppo alta, troppo "accollata"...come faccio a scollarla un po senza fare un disastro?
praticamente l'abito è già montato, manca solo quello...ah! il dietro è aperto con la fessura chiusa da un bottone piatto e un anello di filo.(ma il dietro va bene, è solo il davanti che vorrei modificare).
GRAZIE!
Ale
praticamente l'abito è già montato, manca solo quello...ah! il dietro è aperto con la fessura chiusa da un bottone piatto e un anello di filo.(ma il dietro va bene, è solo il davanti che vorrei modificare).
GRAZIE!
Ale
alessandra69- Curiosa/o
Re: modificare scollatura abito
scusate! panno lana boucle', morbido..
alessandra69- Curiosa/o
Re: modificare scollatura abito
Dovresti indossarlo e qualcuno ti deve aiutare per modificare la scollatura usando le forbici.
Oppure, forse è meglio, indossa il cartamodello e segna con la matita il nuovo girocollo, poi lo riporti sul tessuto, lasciando un pò di margine per la rifinitura successiva.
Oppure, forse è meglio, indossa il cartamodello e segna con la matita il nuovo girocollo, poi lo riporti sul tessuto, lasciando un pò di margine per la rifinitura successiva.
Argomenti simili
» scollatura quadrata
» diffeto scollatura
» rifinire la scollatura di un top
» Come rimediare ad una profonda scollatura a V???
» Grandezza della scollatura
» diffeto scollatura
» rifinire la scollatura di un top
» Come rimediare ad una profonda scollatura a V???
» Grandezza della scollatura
Pagina 1 di 1