Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+39
aantonella
Shirahime
andredimu
ElenaBs
marla
lory78
Peci
Cailleach
federica602
latatadany
akela78
Lisa82
Vivi79
MARIELLA8
Carla '69
akame
Allegra
China
ClaraBelle
Laguz
franca mantovani
ladeesy
Magnolia
studiomari
anietta
kiki
adamas
giuly69
Ninix
cristyrunner
sym2006
elutzamicutza
Michy
francisbrun
monica_g
Jam
fabyfiori
Lu.La
rigazzarò
43 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Preso! era l'unica copia. L'ho sfogliato velocemente e confermo le impressioni positive.
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
ClaraBelle ha scritto:Fede, io ho trovato un unico numero all'edicola del viale. Se vuoi posso chiedere a mio marito di chiamare l'edicolante di Abbadia: si conoscono e se ho bisogno di qualcosa cerca di procurarmelo.
grazie mille, ma provo all'edicola in piazza XX settembre....poi sabato vado con i bimbi dai nonni a treviglio e guarderò là
grazie ancora
federica
federica602- Super Sarta/o
Io l'ho trovato Di tutto boutique, 3 copie in edicola (Firenze).
Mi piace!! Le spiegazioni le ho trovare semplici (a prova di principiante). Anche i tracciati dei cartamodelli sono semplici, almeno non mi viene il mal di testa a vederli e decifrarli (vedere sempre Burda).
Ottimo anche il consiglio per i tessuti alternativi :)
Non ricordo chi ha scritto dell'abito vintage a palloncino presente a pag 6 della rivista. L'abito si trova al museo del tessuto di Prato (QUI) che fino al 30 maggio ospita un esposizione di abiti vintage. Merita davvero una vistita!! :)
Mi piace!! Le spiegazioni le ho trovare semplici (a prova di principiante). Anche i tracciati dei cartamodelli sono semplici, almeno non mi viene il mal di testa a vederli e decifrarli (vedere sempre Burda).
Ottimo anche il consiglio per i tessuti alternativi :)
Non ricordo chi ha scritto dell'abito vintage a palloncino presente a pag 6 della rivista. L'abito si trova al museo del tessuto di Prato (QUI) che fino al 30 maggio ospita un esposizione di abiti vintage. Merita davvero una vistita!! :)
Cailleach- Super Sarta/o
Ho comprato Di tutto boutique e mi piaceeee
Peci- Super Sartina/o Attiva/o
ANCHE IO IERI HO COMPRATO DI TUTTO BOUTIQUE....
sinceramente mi piace tantissimo....
sinceramente mi piace tantissimo....
lory78- Super Mani di Fata
IO NON LO TROVO!!!
Mannaggia la miseria, io non lo trovo in nessuna edicola!!!! Sigh
Carla '69- Super Mani di Fata
neanch'io l'ho trovato!!!!!
francisbrun- Super Sarta/o
a sestri levante in un'edicola l'ho trovato, ne avevano un solo numero e mi è piaciuto, anche i modelli maschili sono molto sportivi e portabili
marla- Super Sartina/o Attiva/o
A Milano l'ho trovata solo all'edicola della MM Lima !!!!
sono stata alle edicole di corso Genova, via Papiniano, Via Molino delle armi, MM san Babila .... niente.
sono stata alle edicole di corso Genova, via Papiniano, Via Molino delle armi, MM san Babila .... niente.
Finalmente ho trovato anch'io Di Tutto Boutique! all'edicola della stazione di Carnate (LOL ), c'erano anche 2 pezzi! Sono contenta che finalmente potro fare la giacca per il mio Luca! E da 1 mese che ho la lana cotta sul tavolo ma non trovavo nessun cartamodello addatto a questo tessuto
A Brescia niente di niente, ah dimenticavo, qua non c'è mai niente!!!!!!!!!
ElenaBs- Super Sarta/o
di tutto boutique
Ragazze io l'ho trovato!!! E nel posto più improbabile, dove non mi ero data peso di controllare perchè pensavo che mai sarebbe arrivato! nel tabacchino del mio paese, che funge anche da PICCOLA edicola. Ce n'erano addirittura due copie e una me la sono accaparrata immediatamente. Devo dire che per essere un esperimento è proprio carino, anche se i capi proposti, a mio parere sono pochi. Lo stesso giorno ho ricevuto anche La mia boutique (doppia gioia!!) e devo dire che, al contrario di quanto ho letto finora, mi è piaciuto anche quello. Sì è vero che i capi per le persone un po' sovrappeso sono bruttissimi, ma gli altri capi proposti non sono male. Mi sono piaciuti soprattutto i vestiti, in particolare quello in velluto aviazione ( che naturalmente, essendo pensato per le feste natalizie e di fine anno, può effettivamente risultare fuori luogo a febbraio). Bè comunque speriamo che entrambe le riviste abbiano lunga e prosperosa vita e noi avremo maggiori possibilità di arricchire il nostro bagaglio di idee e di conoscenze.
carla
in teoria non dovrebbe essere stato pensato per le feste dato che non sono i modelli proposti nell'ultima copia di LMB del 2012..
ops! io credevo di sì! Comunque mi piacciono anche se sono elegantosi, ma ogni tanto ci serve anche un'idea di quel genere. Baci
elutzamicutza ha scritto:Finalmente ho trovato anch'io Di Tutto Boutique! all'edicola della stazione di Carnate (LOL ), c'erano anche 2 pezzi! Sono contenta che finalmente potro fare la giacca per il mio Luca! E da 1 mese che ho la lana cotta sul tavolo ma non trovavo nessun cartamodello addatto a questo tessuto
Anch'io pensavo di farmi la giacca (quella grigia, l'ultimo modello da uomo proposto), mi sembra facile e finalmente anche qualcosa per me
andredimu- Super Sartina/o Attiva/o
Comprato Di tutto Boutique e arrivato LMB...e..mi piacciono tutti e due :) :)
Troppo carini i vestitini di entrambe le riviste, adoro il top proposto nella copertina di Di Tutto Boutique e, malgrado non mi interessi la moda da uomo, ho apprezzato che i modelli maschili proposti siano relativamente facili, a vederli ti fa venire voglia di cucire un regalo sanvalentinesco <3.
Ora voglio vedere come si svilupperanno entrambi i progetti, a quanto è scritto nell'editoriale di LMB, hanno un nuovo stylist quindi suppongo cambierà anche lo stile delle proposte (mi riservo qualche mese per capire se ciò mi piacerà o meno).
Di LMB invece ho apprezzato gli abitini e anche l'idea della "modella per un giorno"...boccio, a mio gusto, i gonnelloni zingareschi, specie quello rosso per giunta abbinato con una sorta di trapuntino corto blu....brividi. Per il resto lo promuovo, comprese le taglie più di cui boccio le fantasie, quella gonna sembra un plaid arrotolato attorno alla vita, ma non i modelli che, a sondaggio domestico fra il parentado attempato, hanno riscosso un certo successo, anche se mia nonna continua a ritenere troppo moderni gli stivali hihihi. Decisamente però, non sono adatte a nessuna sartina più giovane. Ma perchè non portate i modelli regolari almeno fino alla 48? In qualsiasi negozio è possibile acqusitare una 48 senza recarsi alle conformate.
Ma lo stylist vecchio di LMB è passato a Di Tutto Boutique quindi?
Troppo carini i vestitini di entrambe le riviste, adoro il top proposto nella copertina di Di Tutto Boutique e, malgrado non mi interessi la moda da uomo, ho apprezzato che i modelli maschili proposti siano relativamente facili, a vederli ti fa venire voglia di cucire un regalo sanvalentinesco <3.
Ora voglio vedere come si svilupperanno entrambi i progetti, a quanto è scritto nell'editoriale di LMB, hanno un nuovo stylist quindi suppongo cambierà anche lo stile delle proposte (mi riservo qualche mese per capire se ciò mi piacerà o meno).
Di LMB invece ho apprezzato gli abitini e anche l'idea della "modella per un giorno"...boccio, a mio gusto, i gonnelloni zingareschi, specie quello rosso per giunta abbinato con una sorta di trapuntino corto blu....brividi. Per il resto lo promuovo, comprese le taglie più di cui boccio le fantasie, quella gonna sembra un plaid arrotolato attorno alla vita, ma non i modelli che, a sondaggio domestico fra il parentado attempato, hanno riscosso un certo successo, anche se mia nonna continua a ritenere troppo moderni gli stivali hihihi. Decisamente però, non sono adatte a nessuna sartina più giovane. Ma perchè non portate i modelli regolari almeno fino alla 48? In qualsiasi negozio è possibile acqusitare una 48 senza recarsi alle conformate.
Ma lo stylist vecchio di LMB è passato a Di Tutto Boutique quindi?
Jam- Super Mani di Fata
jam per favore metteresti l'anteprima panoramica dei disegni tecnici LMB solo per curiosità ? grazie
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Jam- Super Mani di Fata
ElenaBs- Super Sarta/o
andredimu ha scritto:
Anch'io pensavo di farmi la giacca (quella grigia, l'ultimo modello da uomo proposto), mi sembra facile e finalmente anche qualcosa per me
ciao Andrea, anche io vorrei fare una delle giacche, per un amico, il problema è che la foto della seconda, quella che vorresti fare tu, non ci convince. Dalla foto pare che abbia i bordi molto arrotondati, mentre dal disegno tecnico pare che siano piu' arrotondati quelli dell'altra giacca...secondo te, a parte questi dettagli, quali differenze ci sono tra le due? tra l'altro ho visto che per la seconda giacca è necessario anche un pezzo di viscosa, non ho capito dove vada messa...
marla- Super Sartina/o Attiva/o
Non ho ancora ricevuto LMB,ma grazie per aver postato la panoramica......
Non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi rendete conto che tra i "nuovi modelli", con tanto di cambiamento di staff,c'è il mod.03 cappotto che è assolutamente identico al mod.4 cappotto di LMB settembre 2009!!!!!!!!!!!!
No,per l'esattezza ha la cinta in più.
Mi sento presa in giro.
Vi rendete conto che tra i "nuovi modelli", con tanto di cambiamento di staff,c'è il mod.03 cappotto che è assolutamente identico al mod.4 cappotto di LMB settembre 2009!!!!!!!!!!!!
Mi sento presa in giro.
Però devo anche dire che ci sono dei modelli tecnici che mi piacciono.....
qualche giorno fa ho provato a chiedere alla mia edicolante ma nulla, riproverò anche perchè mi paiono carini questi modelli
Io ho cucito poco per il momento quindi non mi accorgo se i modelli si assomigliano tanto, ma non pare anche a voi che invece le pinces del modello 7 non siano proprio perfettissime? Io mi disperavo per le mie e vedendole mi sono consolata
A me sono piaciute le giacche, ma speravo non fossero tutte elasticizzate... a parte quella di tessuto trapuntato che trovo inguardabile Poi trovo molto bello il tubino 17 ed anche i pantaloni 24 non mi dispiacciono!
A me sono piaciute le giacche, ma speravo non fossero tutte elasticizzate... a parte quella di tessuto trapuntato che trovo inguardabile Poi trovo molto bello il tubino 17 ed anche i pantaloni 24 non mi dispiacciono!
grazie ragazze x l'anteprima.....Rò forse pensano che siamo tutte fesse?rigazzarò ha scritto:Non ho ancora ricevuto LMB,ma grazie per aver postato la panoramica......
Mi sento presa in giro.
eh no! ca niscuno è fesso!!!!!!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Marfy 2013/2014
» I piedini indispensabili
» Corso di taglio e cucito nella Regione Lazio
» Novità in arrivo
» NOVITA' E SWAPPING
» I piedini indispensabili