Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+39
aantonella
Shirahime
andredimu
ElenaBs
marla
lory78
Peci
Cailleach
federica602
latatadany
akela78
Lisa82
Vivi79
MARIELLA8
Carla '69
akame
Allegra
China
ClaraBelle
Laguz
franca mantovani
ladeesy
Magnolia
studiomari
anietta
kiki
adamas
giuly69
Ninix
cristyrunner
sym2006
elutzamicutza
Michy
francisbrun
monica_g
Jam
fabyfiori
Lu.La
rigazzarò
43 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me piace solo il 7,8 e 21, ma con le taglie non mi trovo proprio, le altre cose mi sembrano sempre le solite
aantonella- Super Mani di Fata
Siccome state publicizzando tanto la rivista tutto boutique siccome io non l'ho trovata dal mio edicolante se per gentilezza potete mettere qualche modello!!!!! sono tanto curiosa grazie
Carmela Micciullo- Super Sarta/o
Carmela Micciullo ha scritto:Siccome state publicizzando tanto la rivista tutto boutique siccome io non l'ho trovata dal mio edicolante se per gentilezza potete mettere qualche modello!!!!! sono tanto curiosa grazie
Qua ci sono i disegni tecnici ciao
Michy- Super Mani di Fata
Vi mando i disegni dei modelli
MARIELLA8- Super Sarta/o
Alla fine l'ho trovato a presa!
Però non è che mi faccia impazzire effettivamente questa volta
Però non è che mi faccia impazzire effettivamente questa volta
Ciao ragazze stavo pensando a quando esce il prossimo numero di di tutto boutique e ho scoperto con sgomento che non esiste più la pagina Facebook! Mi sa che questo è un segnale negativo qualcuno sa qualcosa in più? Franca Mantovani per caso ci puoi illuminare?
Ninix- Super Sarta/o
Ma no dai...!!! Speriamo che Franca ci aggiorni.
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
ma sì..non perdiamoci d'animo...ci sarà una spiegazione anche per questa sparizione da fb.
ElenaBs- Super Sarta/o
A volte ritornano...
Sono tornata a comperare La mia Boutique dopo qualche tempo...ero satura di modelli in jersey e poco costruiti che però accontentano un pò tutte vista la loro versatilità, e che sospetto impegnino meno i modellisti...
La nuova rivista presenta finalmente modelli con dettagli un pò più ricercati, più costruiti. Quello che ho provato finora mi ha pienamente soddisfatta, ho dovuto apportare modifiche minime.
Ho avuto qualche difficoltà a trovare la rivista in edicola, ho interpellato l'editore che molto gentilmente ha risolto i miei dubbi.
Per non perdere nessun numero (e per approfittare dello sconto del 50%) mi sono abbonata.
Spero non sparisca nuovamente dalla circolazione e non ricominci con i modelli a sacco di patate, altrimenti sai che fregatura...
La nuova rivista presenta finalmente modelli con dettagli un pò più ricercati, più costruiti. Quello che ho provato finora mi ha pienamente soddisfatta, ho dovuto apportare modifiche minime.
Ho avuto qualche difficoltà a trovare la rivista in edicola, ho interpellato l'editore che molto gentilmente ha risolto i miei dubbi.
Per non perdere nessun numero (e per approfittare dello sconto del 50%) mi sono abbonata.
Spero non sparisca nuovamente dalla circolazione e non ricominci con i modelli a sacco di patate, altrimenti sai che fregatura...
mathi'- Super Sartina/o Attiva/o
In effetti è difficilissimo reperirla, vorrei fare anche io l'abbonamento, ma ho paura che poi la interrompano di nuovo
Ninix ha scritto:Ciao ragazze stavo pensando a quando esce il prossimo numero di di tutto boutique e ho scoperto con sgomento che non esiste più la pagina Facebook! Mi sa che questo è un segnale negativo qualcuno sa qualcosa in più? Franca Mantovani per caso ci puoi illuminare?
che strano! io, la pagina fb, la vedo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
b/n- Super Sarta/o
andredimu- Super Sartina/o Attiva/o
Questa è La mia boutique e non Di tutto Boutique che è un'altra rivista!!
rigazzarò ha scritto:Questa è La mia boutique e non Di tutto Boutique che è un'altra rivista!!
d'accordo, chiedo venia e prometto di mettermi sempre gli occhiali d'ora in poi.
b/n- Super Sarta/o
No,non scusarti....è facile sbagliarsi...
Forse per questo non esce?????
Forse per questo non esce?????
In effetti hanno nomi molto similirigazzarò ha scritto:No,non scusarti....è facile sbagliarsi...
In che senso?Forse per questo non esce?????
Shirahime ha scritto:In effetti hanno nomi molto similirigazzarò ha scritto:No,non scusarti....è facile sbagliarsi...In che senso?Forse per questo non esce?????
Forse perché "La mia Boutique" ha dato battaglia a "Di tutto Boutique"
sym2006- Super Mani di Fata
Boutique vs boutique
A proposito de La mia Boutique, sparizioni anomale e abbonamenti...tose, tranquille, mi sacrifico io per tutte: ormai l'abbonamento l'ho sottoscritto, voi rimanete immobili nell'attesa di sapere se la cosa va a buon fine...Vi aggiorno appena arriva...sono fiduciosa e ottimista, ho detto "appena", non ho detto "se". A presto...
Allora prima di prendere qualsiasi decisione aspetto tue news
Notizie fresche fresche
Alors...La mia Boutique, primo numero dell'abbonamento, è arrivato puntualmente oggi...puntualmente considerando che avevo sottoscritto l'abbonamento il 24 marzo, chiedendo di farlo iniziare da Aprile, e in questo sono stati veramente efficienti. Meno puntualmente se consideriamo che aprile ha 30 giorni e che oggi siamo già al giorno 8...D'altra parte in edicola l'ho visto sabato per la prima volta.
Per quanto riguarda i modelli...mah...che dire? Una camicetta che somiglia sputata ad una camicia apparsa nel numero di febbraio, i soliti trench...Un intero sevizio riservato a modelli di Chiara Boni. Via, non scoraggiamoci e iniziamo a produrre qualche cosa, spesso le cose realizzate da noi riescono meglio di quelle fotografate: anche perchè le modelle, con tutti quegli ossicini a vista, fanno un pò tristezza. Per fortuna che nella sezione taglie morbidose c'è una modella normale...
Per quanto riguarda i modelli...mah...che dire? Una camicetta che somiglia sputata ad una camicia apparsa nel numero di febbraio, i soliti trench...Un intero sevizio riservato a modelli di Chiara Boni. Via, non scoraggiamoci e iniziamo a produrre qualche cosa, spesso le cose realizzate da noi riescono meglio di quelle fotografate: anche perchè le modelle, con tutti quegli ossicini a vista, fanno un pò tristezza. Per fortuna che nella sezione taglie morbidose c'è una modella normale...
ma Di tutto boutique esce ancora o è stata solo un'edizione?rigazzarò ha scritto:Questa è La mia boutique e non Di tutto Boutique che è un'altra rivista!!
luciaarseni- Super Sarta/o
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Marfy 2013/2014
» I piedini indispensabili
» Corso di taglio e cucito nella Regione Lazio
» Novità in arrivo
» NOVITA' E SWAPPING
» I piedini indispensabili
» Corso di taglio e cucito nella Regione Lazio
» Novità in arrivo
» NOVITA' E SWAPPING