My Label di Bernina
+11
broderina
Elenariel
patri60
francesca
ClaraBelle
natalia
China
mommy60
elena
rigazzarò
simmina65
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: My Label di Bernina
teresita ha scritto:Ho riparlato con la mia amica che ha il programma e mi ha detto la stessa cosa. In oltre i modelli che si possono realizzare sono solo una decina, praticamente i modelli base. Sta a chi lo usa poi trasformarli in qualche cosa di più. Io resto sempre del parere che certi lavori è meglio farli a mano, con carta e matita ma, io sono un po' all'antica....
ciao il my label si può sempre aggiornare con l'ultima versione dal sito bernina italia e ci sono sempre dei modelli nuovi da scaricare, purtroppo per motivi economici io lo vendo, perchè sono in crisi, se può interessare a qualcuno mi contatti, io l'ho visto all'opera e si possono fare davvero molte cose, ci sono le istruzioni in italiano, una volta prese le misure il modello si crea sul pc.
grazie ciao a tutte
patri60- Utente
Se qualcuno ce l'ha, pare che fino al termine del 2012 sia possibile scaricare i cartamodelli gratuitamente perchè questo programma andrà fuori produzione a causa di incompatibilità fra lui e la nuova versione di Windows che la Microsoft rilascerà in autunno.
Non credo valga per la versione demo.
MyLabel will be taken from the market
Microsoft is planning to introduce their new operating system (Windows 8 ) in autumn 2012. MyLabel won't be compatible with Windows 8 and therefore it will be taken from the market. BERNINA keeps providing patterns or modifications four times a year. The patterns as well as the modifications are available for free until the end of 2012.
Non credo valga per la versione demo.
tra costo del programma della carta e inchiostro stampante non credo sia un buon investimento!!!!opterei per un corso!!!
broderina- Super Mani di Fata
ho letto quanto segue e volevo lasciare il mio contributo visto che ho acquistato bernina my label qualche anno fa ad un prezzo davvero vantaggioso.............per quanto riguarda i modelli sono quelli base da cui però con un po di esperienza e qualche libro si posso creare modelli più originali.I modelli che ne escono sono grandi ma si possono stringere regolandosi con il manichino e una funzione che da un colore rosso se l indumento ttende ad essereun po stretto ,insomma con un po di studio e di esperienza si può usare.IO HO RICAVATO PANTALONI E CAMICIA E SONO VENUTI BENE.Però il mio consiglio è se non costa tanto ne vale la pena altimenti meglio optare per metodi più tradizionali.
firomano- Super Sartina/o Attiva/o
softwere my label
patri60 ha scritto:simmina65 ha scritto:Salve ragazze,
sto pensando d'acquistare il software in oggetto (il mio problema è che penso poco di solito e agisco d'impulso ) qualcuna di voi lo usa?? se si, come vi trovate??
Grazie
Baci
Daniela
ciao Daniela, io l'ho acquistato il My label, lo vendo, ad € 250,00.
ripeto mai usato perché mi occupo prevalentemente di ricamo, infatti vorrei acquistare il software designerplus V6, se interessa a qualcuno contattami.
ciao vorrei acquistarlo puoi contattarmi all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
orsoanna- Curiosa/o
My Label Bernina
Salve:
io sto considerando l'idea di comprare il programma My Label il problema è che ho scaricato il demo ma non riesco a capire se una volta acquisto il programma mi sarà possibile realizzare i miei modelli o caricarne degli altri, o pure il programma funziona solo con i modelli presenti in esso? qualcuna di voi ce l'ha e mi può aiutare, grazie
Katia
io sto considerando l'idea di comprare il programma My Label il problema è che ho scaricato il demo ma non riesco a capire se una volta acquisto il programma mi sarà possibile realizzare i miei modelli o caricarne degli altri, o pure il programma funziona solo con i modelli presenti in esso? qualcuna di voi ce l'ha e mi può aiutare, grazie
Katia
katyabravom- Curiosa/o
MyLabel info
Ciao,
anche io stavo pensando di acquistarlo, però leggo dai commenti che come programma non è un granchè.... tu sei riuscita per caso ad ottenere qualche info in più nel frattempo?
Se hai qualche consiglio da darmi, lo accetto molto volentieri.
grazie mille in anticipo.
anche io stavo pensando di acquistarlo, però leggo dai commenti che come programma non è un granchè.... tu sei riuscita per caso ad ottenere qualche info in più nel frattempo?
Se hai qualche consiglio da darmi, lo accetto molto volentieri.
grazie mille in anticipo.
Maria Sol- Curiosa/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» Bernina Vs. Pfaff
» Un consiglio ad una nuova !!!
» bernina 217
» bernina 700d
» Bernina Vs. Pfaff
» Un consiglio ad una nuova !!!
» bernina 217
» bernina 700d
Pagina 2 di 2