Da dove cominciare...?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da dove cominciare...?
Sono contentissima...la mia prima macchina da cucire è arrivata, proprio oggi pomeriggio!
E non vedo l'ora di usarla però...che faccio? Per il momento, giusto per provarla, per verificarne il funzionamento e per prendere confidenza, ho provato tutti i punti, modificandone larghezza e lunghezza, così, giusto per fare qualcosa!
Non voglio ovviamente avventurarmi in progetti che non sono alla mia portata, quindi potete consigliarmi dei lavori semplici, ma che magari diano anche soddisfazione? Un progettino simpatico...avete idee?
E non vedo l'ora di usarla però...che faccio? Per il momento, giusto per provarla, per verificarne il funzionamento e per prendere confidenza, ho provato tutti i punti, modificandone larghezza e lunghezza, così, giusto per fare qualcosa!
Non voglio ovviamente avventurarmi in progetti che non sono alla mia portata, quindi potete consigliarmi dei lavori semplici, ma che magari diano anche soddisfazione? Un progettino simpatico...avete idee?
giulia88- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Da dove cominciare...?
Prova con una cosa che ti serve...la motivazione porta soddisfazioni
Uno dei miei primi lavori è stato un grembuìiule con le tasche per metterci le cose del cucito che mi porto in giro...oppure una copertina per la tua macchina...in rete trovi anche tanti tutorial...
Uno dei miei primi lavori è stato un grembuìiule con le tasche per metterci le cose del cucito che mi porto in giro...oppure una copertina per la tua macchina...in rete trovi anche tanti tutorial...
Ospite- Ospite
Sì, un grembiule e una copartina per la macchina sono dei bei progetti...sì sì, vado subito alla ricerca delle stoffe!!!
giulia88- Super Sartina/o Attiva/o
anche uno di quei cuscinetti che servono per tenere gli aghi/spilli
... anche io ho da poco la macchina e vorrei farne uno, per personalizzare un pò il miei attrezzi hi hi hi
... anche io ho da poco la macchina e vorrei farne uno, per personalizzare un pò il miei attrezzi hi hi hi
prizzi- Curiosa/o
Argomenti simili
» deliziosi libretti per ricamare
» Vestibilità modelli
» libro e squadre per tagliare e cucire
» e mò? da dove incomincio?
» GIESSE VERGIATE
» Vestibilità modelli
» libro e squadre per tagliare e cucire
» e mò? da dove incomincio?
» GIESSE VERGIATE
Pagina 1 di 1