programma cartamodelli redcafe
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
programma cartamodelli redcafe
Ciao a tutte, ho scoperto casualmente questo programma per fare cartamodelli :Redcafe
c'è qualcun'altra che lo usa?
ci ho messo un giorno solo per fare la registrazione aiutandomi col traduttore e con l'intuito e mi sembra ben fatto, ho già fatto un cartamodello di una gonna da bambina, l'unica cosa sulla quale mi viene il dubbio è se è veramente gratuito come dice, le scritte sono in russo e non capisco niente senza il traduttore
Chissà se c'è anche una versione in italiano, tedesco, inglese o francese ??
c'è qualcun'altra che lo usa?
ci ho messo un giorno solo per fare la registrazione aiutandomi col traduttore e con l'intuito e mi sembra ben fatto, ho già fatto un cartamodello di una gonna da bambina, l'unica cosa sulla quale mi viene il dubbio è se è veramente gratuito come dice, le scritte sono in russo e non capisco niente senza il traduttore
Chissà se c'è anche una versione in italiano, tedesco, inglese o francese ??
aantonella- Super Mani di Fata
Re: programma cartamodelli redcafe
Riporto up questo topic di ben 6 anni fa
ho trovato per caso questo programma e ho visto che ci sono tanti burda degli anni passati...con tanti modelli interessanti...
volevo chiedere se qualcuna ha provato, se sono veramente i modelli della rivista o se sono riproduzioni e se comunque vi siete trovate bene coi modelli.
Inoltre, dato che per le istruzioni non si può fare copia e incolla del testo, ho trovato un modo molto semplice per tradurlo. Se a qualcuna interessa faccio un tutorial.
ho trovato per caso questo programma e ho visto che ci sono tanti burda degli anni passati...con tanti modelli interessanti...
volevo chiedere se qualcuna ha provato, se sono veramente i modelli della rivista o se sono riproduzioni e se comunque vi siete trovate bene coi modelli.
Inoltre, dato che per le istruzioni non si può fare copia e incolla del testo, ho trovato un modo molto semplice per tradurlo. Se a qualcuna interessa faccio un tutorial.
Regen- Super Sartina/o Attiva/o
A monia basso piace questo messaggio.
Argomenti simili
» www.cartamodelli.fashionatelier.it/cartamodelli1.html Cartamodelli on line
» file pes brother
» MODARIS programma cad
» Programma Valentina
» programma per convertire disegni
» file pes brother
» MODARIS programma cad
» Programma Valentina
» programma per convertire disegni