cercasi cartamodellooo!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cercasi cartamodellooo!
Ciao, a tutte, premetto che non so niente di cucito nonostante mia madre sia una tessitrice.. vorrei provare a fare un vestito con l'aiuto di mia madre.. il problema è che non so da dove iniziare! lo vorrei fare uguale a uno che ho visto su ebay:
'abito viola matrimonio cerimonia chiffon inserti in tulle Con volant elegante' ma non trovo cartamodelli di questo genere :/
l'unico che piu gli assomiglia l'ho trovato su: missart moda, si trova nella sezione 'cartamodelli abiti gratis' è l'ultimo infondo alla pagina, il numero 5199! il problema è che non riesco a scaricarlo qualcuno mi puo spiegare bene come fare il vestito senza carta modello, oppure come crearmi da sola il cartamodello?? grazie mille a tutte, scusate se faccio troppe domande ma purtroppo non sono esperta :(
'abito viola matrimonio cerimonia chiffon inserti in tulle Con volant elegante' ma non trovo cartamodelli di questo genere :/
l'unico che piu gli assomiglia l'ho trovato su: missart moda, si trova nella sezione 'cartamodelli abiti gratis' è l'ultimo infondo alla pagina, il numero 5199! il problema è che non riesco a scaricarlo qualcuno mi puo spiegare bene come fare il vestito senza carta modello, oppure come crearmi da sola il cartamodello?? grazie mille a tutte, scusate se faccio troppe domande ma purtroppo non sono esperta :(
Carla.Pilia- Curiosa/o
cercasi cartamodellooo!
dovresti mettere la foto così capiamo meglio
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: cercasi cartamodellooo!
il tuo modello credo sia qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per scaricare io faccio cosi:
il programma da usare è adobe reader x (http://get.adobe.com/it/reader/)
una volta aperto il cartamodello, si clicca su file --> stampa
quando compare la finestra di stampa devi cliccare su "poster" e mettere la spunta a "indicatori di taglio".