cercasi cartamodellooo!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cercasi cartamodellooo!
Ciao, a tutte, premetto che non so niente di cucito nonostante mia madre sia una tessitrice.. vorrei provare a fare un vestito con l'aiuto di mia madre.. il problema è che non so da dove iniziare! lo vorrei fare uguale a uno che ho visto su ebay:
'abito viola matrimonio cerimonia chiffon inserti in tulle Con volant elegante' ma non trovo cartamodelli di questo genere :/
l'unico che piu gli assomiglia l'ho trovato su: missart moda, si trova nella sezione 'cartamodelli abiti gratis' è l'ultimo infondo alla pagina, il numero 5199! il problema è che non riesco a scaricarlo qualcuno mi puo spiegare bene come fare il vestito senza carta modello, oppure come crearmi da sola il cartamodello?? grazie mille a tutte, scusate se faccio troppe domande ma purtroppo non sono esperta :(
'abito viola matrimonio cerimonia chiffon inserti in tulle Con volant elegante' ma non trovo cartamodelli di questo genere :/
l'unico che piu gli assomiglia l'ho trovato su: missart moda, si trova nella sezione 'cartamodelli abiti gratis' è l'ultimo infondo alla pagina, il numero 5199! il problema è che non riesco a scaricarlo qualcuno mi puo spiegare bene come fare il vestito senza carta modello, oppure come crearmi da sola il cartamodello?? grazie mille a tutte, scusate se faccio troppe domande ma purtroppo non sono esperta :(
Carla.Pilia- Curiosa/o
cercasi cartamodellooo!
dovresti mettere la foto così capiamo meglio
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: cercasi cartamodellooo!
il tuo modello credo sia qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per scaricare io faccio cosi:
il programma da usare è adobe reader x (http://get.adobe.com/it/reader/)
una volta aperto il cartamodello, si clicca su file --> stampa
quando compare la finestra di stampa devi cliccare su "poster" e mettere la spunta a "indicatori di taglio".
A questo punto basta cliccare stampa e fa tutto lui. (occhio che ci vuole TANTA carta, perchà stampa comunque tutto e non permette frazioni).
IL PROGRAMMA LO SCARICHI GRATIS, AL LINK TRA LE PARENTESI.
giovi58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per scaricare io faccio cosi:
il programma da usare è adobe reader x (http://get.adobe.com/it/reader/)
una volta aperto il cartamodello, si clicca su file --> stampa
quando compare la finestra di stampa devi cliccare su "poster" e mettere la spunta a "indicatori di taglio".
A questo punto basta cliccare stampa e fa tutto lui. (occhio che ci vuole TANTA carta, perchà stampa comunque tutto e non permette frazioni).
IL PROGRAMMA LO SCARICHI GRATIS, AL LINK TRA LE PARENTESI.
giovi58
Ultima modifica di giovi58 il Mar Mar 05 2013, 08:15 - modificato 1 volta.
giovi58- Super Sarta/o
ha il corpino con le stecche e la gonna a doppia ruota...quindi cerca con google anche in inglese torvi i tutorial credo il corpino anche sui video della sitam...la gonna a doppia ruota la spiegazione la trovi ovunque nel web.... facci sapere...
ps: ti sei presentata nella sezione Benvenute???
ps: ti sei presentata nella sezione Benvenute???
Chantelle- Super Sarta/o
purtroppo ho provato a mettere il link della foto ma mi diceva che non potevo essendo iscritta da poco, per il vestito dovresti entrare su ebay e cercare 'abito viola matrimonio cerimonia chiffon inserti in tulle Con volant elegante'.. invece per il cartamodello ho spiegato nella domanda bene come trovarlo :)maricarla ha scritto:dovresti mettere la foto così capiamo meglio
Carla.Pilia- Curiosa/o
non e' quello col corpino con le stecche e la gonna a ruota? Non ho capito
Chantelle- Super Sarta/o
Chantelle- Super Sarta/o
Non sono molto esperta, ma non credo che ci siano le stecche, ha tutta la schiena elasticizzata per adattarsi alla figura.
Magnolia- Super Sarta/o
si ora l'ho visto su ebay e' un tipo mentre su miss... e' un altro che ha le stecche...ciao Magnolia!!!!
Chantelle- Super Sarta/o
Ciao!!
e buona notte a quest'ora
e buona notte a quest'ora
Magnolia- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Cercasi imbottitura
» Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
» A.A.A. Lavoro cercasi...
» il modellismo sartoriale burgo
» A.A.A. gufetti cercasi...