tagliacuce professionale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
tagliacuce professionale
ciao a tutte!
Chiedo il vostro aiuto per cambiare la mia vecchia tagliacuce. ho una Rimoldi industriale che funziona benissimo, ma mi obbliga a stare fissa in laboratorio, anche quando non potrei. Ho pensato ad una tagliacuce professionale, trasportabile. Cucio quasi esclusivamente lycra e cotone elastico e faccio circa 30 capi per volta. Cosa ne pensate? Posso affidarmi ad una buona macchina non fissa? Sapreste indicarmi qualche buona marca e modello?
Ve ne sarei moto grata!
Chiedo il vostro aiuto per cambiare la mia vecchia tagliacuce. ho una Rimoldi industriale che funziona benissimo, ma mi obbliga a stare fissa in laboratorio, anche quando non potrei. Ho pensato ad una tagliacuce professionale, trasportabile. Cucio quasi esclusivamente lycra e cotone elastico e faccio circa 30 capi per volta. Cosa ne pensate? Posso affidarmi ad una buona macchina non fissa? Sapreste indicarmi qualche buona marca e modello?
Ve ne sarei moto grata!
lirianna- Curiosa/o
Re: tagliacuce professionale
Ciao lirianna! Che ne dici di presentarti nella sezione apposita?
Io ho sempre usato Rimoldi a 3 fili con soddisfazione (anche se tendono a essere un po' troppo "unte" per i miei gusti).
Che io sappia, taglia e cuci professionali non ne ho mai viste
Io a casa ho una Huskylock a 5 fili che fa anche punto di copertura e mi trovo bene, ma non la userei coi ritmi di un laboratorio.
Come mai vuoi qualcosa di trasportabile? (io adoro il tavolo delle macchine industriali)
Io ho sempre usato Rimoldi a 3 fili con soddisfazione (anche se tendono a essere un po' troppo "unte" per i miei gusti).
Che io sappia, taglia e cuci professionali non ne ho mai viste
Io a casa ho una Huskylock a 5 fili che fa anche punto di copertura e mi trovo bene, ma non la userei coi ritmi di un laboratorio.
Come mai vuoi qualcosa di trasportabile? (io adoro il tavolo delle macchine industriali)
mimma- Super Sarta/o
già presentata subito dopo aver scritto il post, mi è venuto un lampo, ricordando di essere "nuova" perchè di solito scrivo come nicepenny, ma ho perso tutti i miei dati.
Ho bisogno di cucire anche a casa per ragioni familiari e terrei la rimoldi industriale per quando posso essere in laboratorio..vorrei però un lavoro simile da entrambe le macchine.
Ho bisogno di cucire anche a casa per ragioni familiari e terrei la rimoldi industriale per quando posso essere in laboratorio..vorrei però un lavoro simile da entrambe le macchine.
lirianna- Curiosa/o
Macchina trovata!!!!!! Ragazze sono contentissima! Potrò fare dei lavori più accurati e soprattutto anche fuori dal laboratorio!
Grazie , vi tengo aggiornate!
lirianna- Curiosa/o
Che macchina hai preso?
mimma- Super Sarta/o
lirianna ha scritto:Macchina trovata!!!!!! Ragazze sono contentissima! Potrò fare dei lavori più accurati e soprattutto anche fuori dal laboratorio!
hai incuriosito anche me! alla fine quale hai preso!?
ioia- Curiosa/o
Argomenti simili
» Macchina da cucire industriale jack
» Perché la mia tagliacuce non cuce la lycra ?
» la mia tagliacuce ha bisogno di qualche pezzo di ricambio
» Macchina domestica per uso professionale
» la mia tagliacuce ha bisogno di qualche pezzo di ricambio
» Macchina domestica per uso professionale
Pagina 1 di 1