Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

chiffon di seta meraviglioso...dobbi su come la commessa me lo ha tagliato

+6
Carla '69
latatadany
Lisa82
anietta
rigazzarò
chiarasweet
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

chiffon di seta meraviglioso...dobbi su come la commessa me lo ha tagliato Empty chiffon di seta meraviglioso...dobbi su come la commessa me lo ha tagliato

Messaggio  chiarasweet Mar Mar 19 2013, 13:10

Buongiorno a tutte,
vi scrivo per chiedervi un parere in quanto sono proprio alle prime armi..

A inizio settimana mi sono recata da un noto venditore di stoffe nel paese in cui vivo per prendere delle cose...mentre girovagavo per il negozio è un colpo di fulmine spelndido chiffon di seta su base bianca con stampato dei glicini sul rosa e lilla...li per li non l'ho preso perche momentaneamente non avevo ancora le idee ben chiare su cosa farci...

Fatto sta che il giorno dopo mi ripresento in negozio, avendo fatto una meditazione study e capendo che farci, e decido di acquistare 80 cm...visto che saprete tutte che essendo di seta costa un occhio della testa Shocked , prendo bene le misure per essere sicura e lo compro giusto.

la commessa mi taglia la stoffa tirandola , e li per li non ci faccio caso..arrivo a casa la lavo e la stiro la appoggio sul tavolo con sotto il cartamodello e inizio a misurare e mi accorgo che mancano ben 5 cm..quindi in totale la stoffa che io ho pagato per 80 in realtà senza essere tirata misurava 75.. non è per i soldi ma sinceramente anche 5 cm mi cambiano i piani..

quindi vovevo sapere da voi se è normale che le commesse taglino la stoffa cosi o se è stata "furba" e io polla a farmi fregare...mi servirà per la prossima volta!!!

chiarasweet
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67