Abito da cerimonia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abito da cerimonia
Spero di scrivere al posto giusto
Ho bisogno di un consiglio,a giugno si sposa mio figlio ,la cerimonia è di mattina
io ho pensato ad un abito a fantasia sotto il ginocchio ed una giacca di Mikado dello stesso tono blu
oppure ad un abito unica tinta ed un giacchino in pizzo macramè tono su tono che ne pensate?
grazie
Se posso ricambiare il vostro aiuto lo farò con piacere, con lavori di grafica
Ho bisogno di un consiglio,a giugno si sposa mio figlio ,la cerimonia è di mattina
io ho pensato ad un abito a fantasia sotto il ginocchio ed una giacca di Mikado dello stesso tono blu
oppure ad un abito unica tinta ed un giacchino in pizzo macramè tono su tono che ne pensate?
grazie
Se posso ricambiare il vostro aiuto lo farò con piacere, con lavori di grafica
Rosy9- Super Sarta/o
Re: Abito da cerimonia
Intanto congratulazione agli sposi!
Il matrimonio è di giorno... Così a naso. Opterei per la prima opzione quella a fantasia , la seconda, molto fine, si addice di più per una cerimonia pomeridiana. Però dipende molto se il blu è un azzurrino o è scuro (se è chiaro va bene anche per il mattino) e dalla tua conformazione fisica. Tu come ti senti più a tuo agio?
Il matrimonio è di giorno... Così a naso. Opterei per la prima opzione quella a fantasia , la seconda, molto fine, si addice di più per una cerimonia pomeridiana. Però dipende molto se il blu è un azzurrino o è scuro (se è chiaro va bene anche per il mattino) e dalla tua conformazione fisica. Tu come ti senti più a tuo agio?
lollelolle- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie per il consiglio se vuoi dare un'occhiata ho messo le foto del tessuto nella mia galleria
Rosy9- Super Sarta/o
Ho bisogno di un consiglio urgente,le giacche senza collo, la paramontura interna la devo telare?
ho telato tutto il davanti e il dietro lungo lo scollo e lo scalfo,è un tessuto estivo
le spalline quale si usano tipo quelle le giacche da uomo oppure normali?.Grazie
ho telato tutto il davanti e il dietro lungo lo scollo e lo scalfo,è un tessuto estivo
le spalline quale si usano tipo quelle le giacche da uomo oppure normali?.Grazie
Rosy9- Super Sarta/o
Argomenti simili
» abito da cerimonia
» abito cerimonia
» Modifiche ad un abito da cerimonia
» Abito da cerimonia premaman
» abito da cerimonia in georgette
» abito cerimonia
» Modifiche ad un abito da cerimonia
» Abito da cerimonia premaman
» abito da cerimonia in georgette
Pagina 1 di 1