abito da cerimonia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
abito da cerimonia
Salve a tutte ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per riuscire a realizzare il vestito da cerimonia che vedete in foto... riuscite a capire come sia fatto il modello? il corpino sarà un pezzo unico con la gonna o saranno separati? la gonna è a teli o è svasata? grazie in anticipo a tutte!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bibbuccia- Curiosa/o
abito da cerimonia
Ciao..e bello l abito. Io lo farrei cosi: corpino separato e gonna, dopo li unisco..la gonna e a teli , molto ampi dal ginocchio in giu.. , svasata non e di sicuro, 100 %
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
Re: abito da cerimonia
Wow!!! Bellissimo e complicato... Nn sono un esperta ma ti vorrei dare la mia interpretazione anche se ti conviene poi aspettare le più esperte.... Partiamo dal corpino sicuramente dovrei metterci le stecche se no rischi sicuramente che ti ceda secondo me lo puoi fare anche staccato anzi per me e' più semplice e visto che hai il nastro intorno alla vita lo dovresti mettere sopra la cucitura che attacca il corpino alla gonna!!! La gonna secondo me e' una mezza ruota o 3/4 poi dipende anche da te quanto decidi di il risultato... Secondo me e' composta da vari stati sicuramente per ottenere quell' effetto dovrai dargli un sostegno sicuramente e' composta da più strati e l' ultimo dalla foto mi sembrerebbe tulle o chiffon anche se sono più propensa per il tulle .. Ti ripeto questa e' la mia interpretazione e sicuramente visto che sonmo anche io principiante avro detto mille cavolate ...!!!
gessy- Super Sartina/o Attiva/o