sondaggio abito cerimonia......
+22
Shirahime
maricarla
Carlamore
Jam
Vivi79
kiki
fabyfiori
lovecat
giovi59
Lu.La
aantonella
sym2006
cippalippa
*Cri*
loveshabby
Lisa82
ALICE1968
silvia
ElenaBs
rigazzarò
anietta
cristyrunner
26 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
sondaggio abito cerimonia......
allora premetto che ho un bel vestitino a tubino nero elasticizzato in stoffa opaca tipo fresco ma non di lana bensì credo sia sintetico con bretelline a sottoveste e scollatura quadrata ma mi fascia molto e così non lo metterei mai, avevo pensato di allargarlo ai lati con un bellissimo pizzo nero di buon macramè alto cm 15 con una fodera in raso rosa o nudo oppure ho anche comprato 2 pezze ad un buon prezzo di organza nera ed avevo pensato di farci una coprispalle o una stola anche se andremo in comune, la cerimonia sarà il 1° giugno e una baschina coprigonna per coprire i rotolini da annodare con cintura o fiocco come vi sembra più carina così...........tenendo conto che la gonna è a tubo.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
oppure così???????
oppure così???????
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: sondaggio abito cerimonia......
A me piace di più il primo modello, con le due ali laterali!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Anche me....Mi sembra anche più attuale,una specie di peplum..
Sono sicura che ne tirerai fuori un gran bel vestito!!!
può anche darsi che poi cambi proprio idea , dicono che non ci si veste mai di nero ai matrimoni ma a me piace molto lo trovo chic e snellente e poi se mi riesce risparmiare con questi chiari di luna non è poco, penso che mi comprerò dei sandali col tacco forse...il forse è inteso x il taccorigazzarò ha scritto:Anche me....Mi sembra anche più attuale,una specie di peplum..
Ps. come ce li vedete gli accessori color beige dorato, ho giusto sandali in stampa rettile appena evidente e borsetta ricamata in perline mai usati entrambi, e se facessi lo chignon,.....come ci stà un piccolo fiore o fiocco beige dietro tra i capelli ? troppo? aspetto i vostri pareri qualsiasi siano, grazie
primo modello anche per me, per il colore: sei sicura per il nero? ad un matrimonio....non mi convince.
I capelli raccolti invece...mi piacciono da morire con un fiore....semplicemente WOW!
I capelli raccolti invece...mi piacciono da morire con un fiore....semplicemente WOW!
ElenaBs- Super Sarta/o
eh sì, nero perchè è questo il colore del vestito che ho, io farei solo la gonna baschina da sovrapporre, anche mia sorella e mia cognata al matrimonio di sua figlia si son vestite tutte in nero comprese saldali e borsa....in questo caso spezzerei il nero con gli accessori beige doratoElenaBs ha scritto:primo modello anche per me, per il colore: sei sicura per il nero? ad un matrimonio....non mi convince.
Il primo, il primo!
Bellissimo lo chignon
E il nero lo trovo elegantissimo, tanto più se lo spezzi con gli accessori
Bellissimo lo chignon
E il nero lo trovo elegantissimo, tanto più se lo spezzi con gli accessori
silvia- Super Sarta/o DOC
Il nero spezzato è super e così non trovo abbia controindicazioni per un matrimonio...
Lo chignon perfetto e supertrendy.....il fiore lo lascerei alla sposa....
lo pensavo anch'io.....rigazzarò ha scritto:Il nero spezzato è super e così non trovo abbia controindicazioni per un matrimonio...
Concordo, capelli su, sì, ...fiore no!!!!
Concordo sul primo modello e i capelli raccolti.
Oltre agli accessori beige magari aggiungerei un richiamo sul vestito tipo la cintura se lo fai come quello della foto.
Il nero è molto elegante ma un vestito tutto nero ad un matrimonio prorio non va. Anche solo la cintura spezza e vivacizza insieme agli accessori.
Oltre agli accessori beige magari aggiungerei un richiamo sul vestito tipo la cintura se lo fai come quello della foto.
Il nero è molto elegante ma un vestito tutto nero ad un matrimonio prorio non va. Anche solo la cintura spezza e vivacizza insieme agli accessori.
ALICE1968- Super Sartina/o Attiva/o
Cristy ti confermo che ai matrimoni non andrebbe messo il nero (nemmeno il bianco e neanche il rosso), ma se metti gli accessori colorati per spezzarlo, allora è ok. Con il beige lo vedo molto elegante! Poi credo che, visto il momento un po' così, nessuno si metta a fare le pulci alle mise altrui.
AL mio matrimonio, ad esempio, una mia cugina aveva un tubino nero con stola fuxia, sua sorella uno rosso fuoco... al di là dell'effetto "Pugno in un occhio" personalmente ho apprezzato il tentativo di vestirsi in maniera appropriata (non troppo eleganti e non troppo sportive). Anzi a ben pensarci avevo ben 3 persone vestite in nero...
Lisa82
AL mio matrimonio, ad esempio, una mia cugina aveva un tubino nero con stola fuxia, sua sorella uno rosso fuoco... al di là dell'effetto "Pugno in un occhio" personalmente ho apprezzato il tentativo di vestirsi in maniera appropriata (non troppo eleganti e non troppo sportive). Anzi a ben pensarci avevo ben 3 persone vestite in nero...
- Spoiler:
A proposito di nero: io l'ho vietato a mia mamma, abbiamo sclerato per trovare un completo di colore diverso - a settembre poi - alla fine abbiamo trovato il blu scuro. E' stata una ricerca epica, quell'anno andava di moda il nero con i disegni optical bianchi e tutti i negozi proponevano solo quello!! Alla fine il suo completo l'ha trovato al mercato, dove evidentemente prevale ancora il buon senso. Lì si piantò il seme del "se sapessi cucire"
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
bellissima la prima opzione,
per il nero ormai siamo solo noi sartine a seguire ancora le regole,
negli ultimi anni ho visto tantissime ragazze andare a matrimoni vestite di bianco, il nero spopola perchè ti dicono che poi almeno quel capo lo indosseranno ancora,
almeno tu vuoi spezzare con gli accessori...c'è chi nn fà nemmeno quello
loveshabby- Super Sartina/o Attiva/o
stò valutando seriamente di farmi un vestito di sana pianta con le mie misure attuali pensavo, pensavo di perdere qualche kilo ma non ne ho per niente voglia di stressarmi....ho trovato dei modelli che mi piacciono molto, ho del raso sostenuto elasticizzato nero, pizzo nero, pizzo oro stoffa beige elasticizzata, seta pesante rosa antico, raso blu elasticizzato, ho una scorta che non finisce più.......i modelli che mi piacciono sono questi più o meno certamente li farei aderenti ma non così fascianti, che scivolano sul corpo insomma e un pò meno scosciati, che ve ne sembra di questi modelli mi piacerebbe avere vostro il parere e sopratutto quello di lula che cuce stupendamente.....comunque apprezzo qualunque critica o parere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][img][url=https://servimg.com/view/15888984/2094][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][img][url=https://servimg.com/view/15888984/2094][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][
Tutti bellissimi, mi piace molto quello rosso per la scollatura e visto che hai del pizzo e del raso questo mi sembra adatto. E' difficile scegliere, ma alla fine qualsiasi modello tu scelga....verrà un vestito super....
Voto il peplum, però l'opzione di inserti con macramè e stoffa color nudo sotto mi fa impazzire
Sono tutti molto belli, a me piaciono i primi tre nella finestrella a sinistra, ciao e buon lavoro!
cippalippa- Super Mani di Fata
Sono tutti molto belli
sym2006- Super Mani di Fata
aantonella- Super Mani di Fata
bell'idea così metto su una sartoria di alta moda.....
Christy a me piaciono questi:
La baschina peplum si potrebbe fare a parte da anodare con gancietti e con fioccho e da togliere quando vuoi, il gusto poi è una cosa personale e dipende dal tipo.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La baschina peplum si potrebbe fare a parte da anodare con gancietti e con fioccho e da togliere quando vuoi, il gusto poi è una cosa personale e dipende dal tipo.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lu.La- Super Mani di Fata
grazie a tutte, ora vedrò cosa fare, baciiiiiiiiiiiiiiii
giovi59- Super Mani di Fata
Cristy, perchè ci hai ripensato? A me piaceva molto il primissimo che hai postato...
Anche l'ultimo del post di Lula.... wow!! che chic!!!
Anche l'ultimo del post di Lula.... wow!! che chic!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» Abito da cerimonia
» abito da cerimonia
» abito cerimonia
» Modifiche ad un abito da cerimonia
» Abito da cerimonia
» abito da cerimonia
» abito cerimonia
» Modifiche ad un abito da cerimonia
Pagina 1 di 2