Come cucire tessuto con pietre su un vestito?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come cucire tessuto con pietre su un vestito?
Ciao ragazze,
fra qualche mese dovrò partecipare ad un matrimonio ed ho deciso di farmi cucire da mia zia un vestito. Essendo molto semplice ho pensato di rivestire il top con organza ricamata e piena di fiorellini fatti di piccole pietre. Il problema è che dopo averla acquistata, mia zia non sa come cucirla sul top senza che le pietre saltino con l'ago. Qualcuno può aiutarmi? :)
fra qualche mese dovrò partecipare ad un matrimonio ed ho deciso di farmi cucire da mia zia un vestito. Essendo molto semplice ho pensato di rivestire il top con organza ricamata e piena di fiorellini fatti di piccole pietre. Il problema è che dopo averla acquistata, mia zia non sa come cucirla sul top senza che le pietre saltino con l'ago. Qualcuno può aiutarmi? :)
auroraaustrale- Curiosa/o
Re: Come cucire tessuto con pietre su un vestito?
Ho fatto delle correzioni per abiti da cerimonia,e quando ci sono ricami e pietre
bisogna scucirli e toglierli e conservarli,si cuce la parte del vestito dopo si rimettono con l'ago
bisogna scucirli e toglierli e conservarli,si cuce la parte del vestito dopo si rimettono con l'ago
Rosy9- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Cucire tessuto jersey
» tessuto per un vestito
» Tessuto per vestito da cerimonia
» Come cucire tende con tessuto alto cm. 150?
» Cucire cerniere decorative su un vestito
» tessuto per un vestito
» Tessuto per vestito da cerimonia
» Come cucire tende con tessuto alto cm. 150?
» Cucire cerniere decorative su un vestito
Pagina 1 di 1