GS Albenga (SV)
+10
trinity1979
cippalippa
si.m.o
mimma
cinzia
lovecat
sere
rigazzarò
silvia
MamiBabi
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
GS Albenga (SV)
eh....già......non mi sembra vero...io organizzo il trasloco e dal 15 gennaio ad Albenga apre GS...per fortuna, iniziavo a disperare....
MamiBabi- Super Sarta/o
Re: GS Albenga (SV)
Vedi, c'è sempre qualcosa di buono, anche in quello che ci sembra negativo... basta saperlo trovare!...
silvia- Super Sarta/o DOC
- Spoiler:
- Mami,ma il babbo natale chi è???E' Big?? ?Allora devo vestire anche la Teti!!!!!
Un altro GS?? devo proprio decidermi ad aprirne uno ad Asti..... MAGARIIIIII!!!!
- Spoiler:
- Mamibabi, un altro "piccolo aiutante di Babbo Natale"!!! E' bellissimoooo!!! Eh sì Rò, ora manca proprio solo la Teti....
lovecat- Super Mani di Fata
ehh...si l'ho letto su LMB di gennaio 2011..... apre il 15 gennaio!!!
- Spoiler:
- L'aiutante di Babbo Natale è proprio Big!!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
- Spoiler:
- ma quanto sono carini i vostri pelosoni natalizi
cinzia- Super Mani di Fata
Allora il 15 gennaio... gita ad Albenga! E' pure sabato!
Mami, a quando il tuo arrivo in Liguria?!?
Mami, a quando il tuo arrivo in Liguria?!?
Purtroppo rientro prima a Civitavecchia.....Uffa!!!
!!!
!!!
- Spoiler:
- Ancora la data non è definita, devo finire i lavori in casa....speriamo per la primavera!
Ultima modifica di MamiBabi il Lun Dic 20 2010, 15:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta spoiler)
MamiBabi- Super Sarta/o
- Spoiler:
- Eh,no Sere,prima la MamiBabi deve fare un giretto con le sartine di Roma!!!! Non le danno il passaporto ligure,altrimenti!!!!!
- Spoiler:
- Allora fate qualcosa, rapitela per un giorno, tendetele un agguato! E poi mandetela da me!!
- Spoiler:
- Cara Ro.....rientrerò giusto giusto per i saldi!!!! E questa volta nessuno e nulla mi fermerà!!!!Roma arrivo!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Io la Mami posso beccarla sia a Roma che a Sanremo!
Però Ro prima che si trasferisca in riviera 'sto rapimento s'ha da fare!
Però Ro prima che si trasferisca in riviera 'sto rapimento s'ha da fare!
mimma- Super Sarta/o
Ci sono andata sabato, il giorno dell'inaugurazione!
Vi racconto... il negozio non e' grande, piu' piccolo di quello di Sarzana. E' molto ben assortito per quanto riguarda la merceria, per quanto riguarda le stoffe e' simile a quello di Sarzana, forse ho visto qualcosa di piu' carino ancora.
Ho abbastanza saccheggiato, e mi hanno regalato (forse come promozione per il giorno dell'inaugurazione) 2 tagli gonna piuttosto classici, ma non male.
A livello di varieta' ed originalita' delle stoffe, pero', per me Diffusione Tessile rimane il n. 1!
Vi racconto... il negozio non e' grande, piu' piccolo di quello di Sarzana. E' molto ben assortito per quanto riguarda la merceria, per quanto riguarda le stoffe e' simile a quello di Sarzana, forse ho visto qualcosa di piu' carino ancora.
Ho abbastanza saccheggiato, e mi hanno regalato (forse come promozione per il giorno dell'inaugurazione) 2 tagli gonna piuttosto classici, ma non male.
A livello di varieta' ed originalita' delle stoffe, pero', per me Diffusione Tessile rimane il n. 1!
Uffa......e io che mi ero illusa di girovagare in metri e metri di negozio!!!!!vabbè.....considerando che i primi di febbraio sarò a Sremo......quasi quasi ci faccio un pensierino.......un saltino......forse ce lo faccio!!!!!
- Spoiler:
- Sere: naturalmente Diffusione Tessile è a Genova?!?!
MamiBabi- Super Sarta/o
MamiBabi ha scritto:Uffa......e io che mi ero illusa di girovagare in metri e metri di negozio!!!!!vabbè.....considerando che i primi di febbraio sarò a Sremo......quasi quasi ci faccio un pensierino.......un saltino......forse ce lo faccio!!!!!
- Spoiler:
Sere: naturalmente Diffusione Tessile è a Genova?!?!
Mami ti rispondo ora, scusa.... meglio tardi che mai!!! Si'si, Diffusione Tessile e' a Genova, nella zona dell'IKEA e di Leroy Merlin (quindi se ti fai accompagnare dal marito sai anche dove mollarlo...)
Mio marito non è portato per il bricolage....quindi non gli darei una buona notizia dicendo che andiamo da Leroy Merlin.....e men che meno dicendogli che c'è IKEA!!!!Ma per fortuna io guido....e consìderando che la mia piccola dovrò portarla ogni 15 gg a Genova per gli allenamenti non mi resta che sperare che non sia troppo lontano dalla palestra!!!!
Grazie Sere.....
Grazie Sere.....
- Spoiler:
- Spero di conoscerti presto!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Wow! GS ad Albenga...è esattamente a metà strada tra casa mia e il lavoro, se riesco domani quando stacco passo a curiosare.
Ma visto il mio senso dell'orientamento dovrò munirmi di navigatore!
Ma visto il mio senso dell'orientamento dovrò munirmi di navigatore!
si.m.o- Super Sarta/o
....poi....considerando che il mio navigatore è rimasto a Cvtavecchia....ditemi se è facile da raggiungere!!!!
- Spoiler:
- Bentornata SIMO!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
- Spoiler:
- Grazie Mamibabi! Ben tornata anche a te!
si.m.o- Super Sarta/o
Ieri mattina con mio marito siamo andati ad Albenga per un impegno lavorativo....vedi vedi dove mi sono fatta portare?!? Al Gs......
Effettivamente è piccolino ma come ho detto a mio marito: "Entro solo per dare un'occhiata....tanto stiamo in stanza non ho nulla con me per poter lavorare!!!" e lui di rimando "Come sai io non entro....tu prendi un pezzo di stoffa lo giri e rigiri nelle mani e come al solito già ti vedi un vestito, una gonna....e mi chiedi se mi piace...ma io continuo a vedere solo un pezzo di stoffa ora più stropicciato!!!!"
Ok entro da sola....intanto lui va a recuperare la macchina.....e io inizio a girare....rigirare....inizio a scambiare 2 parole con la titolare....poi con il marito....poi decido di prendere un cestino....non si sa mai....guarda hanno anche i rocchettoni di lana......che bello questo filo dorato....non viene tanto.....mmmmm che bel pezzo di maglina leggera grigia....mmmmm che bel pezzo di una maglina lucida, leggera con fantasia sul marrone.....mmmmmmm che bel pezzo di camiceria per provare a fare questa benedetta camicia per mio marito....mmmmm e dici che già che ci sono non prendo un po' di fiselina......e....il cesto con la seta....mmmmm che stupendo taglio di seta fantasia!!!!!
Ed il cestino è pieno!!!!Guardo verso la porta e mio marito!!!!E' lì davanti che ride!!!!
Vado alla cassa.....riprendiamo a chiacchierare con i titolari dopo più di mezz'ora mio marito decide di entrare!!!! e spudoratamente dice ai proprietari:" Piacere di conoscervi.....mah....sarete la mia rovina!!!!Mah... per fortuna avete aperto altrimenti mi sarebbe toccato andare a Torino o a Sarzana!!!!!"
Caffè di commiato....salgo in macchina....eh.... mmmm....i bottoncini per la camicia.....rientro....gentile omaggio della ditta......risalgo in macchina......eh....mmmm......ha casa ho il rotolone di carta per modelli di Daniela...mah....se voglio provare a tagliare la camicia......rientro......rotolo scontato 1,50 Euro...faccio per risalire in macchina e mio marito inserisce la prima e mi fa salire al volo!!!Ci giriamo verso la porta del negozio e i titolari sorridendo ci salutavano con la manina!!!!!!e....dopo 5' arriva un sms "Barbara, sicura di avere tutto!!!!Noi oggi pomeriggio siamo chiusi!!!!!"
........Commento di mio marito........ECCO GIA' TI SEI FATTA RICONOSCERE!!!!!.........
Effettivamente è piccolino ma come ho detto a mio marito: "Entro solo per dare un'occhiata....tanto stiamo in stanza non ho nulla con me per poter lavorare!!!" e lui di rimando "Come sai io non entro....tu prendi un pezzo di stoffa lo giri e rigiri nelle mani e come al solito già ti vedi un vestito, una gonna....e mi chiedi se mi piace...ma io continuo a vedere solo un pezzo di stoffa ora più stropicciato!!!!"
Ok entro da sola....intanto lui va a recuperare la macchina.....e io inizio a girare....rigirare....inizio a scambiare 2 parole con la titolare....poi con il marito....poi decido di prendere un cestino....non si sa mai....guarda hanno anche i rocchettoni di lana......che bello questo filo dorato....non viene tanto.....mmmmm che bel pezzo di maglina leggera grigia....mmmmm che bel pezzo di una maglina lucida, leggera con fantasia sul marrone.....mmmmmmm che bel pezzo di camiceria per provare a fare questa benedetta camicia per mio marito....mmmmm e dici che già che ci sono non prendo un po' di fiselina......e....il cesto con la seta....mmmmm che stupendo taglio di seta fantasia!!!!!
Ed il cestino è pieno!!!!Guardo verso la porta e mio marito!!!!E' lì davanti che ride!!!!
Vado alla cassa.....riprendiamo a chiacchierare con i titolari dopo più di mezz'ora mio marito decide di entrare!!!! e spudoratamente dice ai proprietari:" Piacere di conoscervi.....mah....sarete la mia rovina!!!!Mah... per fortuna avete aperto altrimenti mi sarebbe toccato andare a Torino o a Sarzana!!!!!"
Caffè di commiato....salgo in macchina....eh.... mmmm....i bottoncini per la camicia.....rientro....gentile omaggio della ditta......risalgo in macchina......eh....mmmm......ha casa ho il rotolone di carta per modelli di Daniela...mah....se voglio provare a tagliare la camicia......rientro......rotolo scontato 1,50 Euro...faccio per risalire in macchina e mio marito inserisce la prima e mi fa salire al volo!!!Ci giriamo verso la porta del negozio e i titolari sorridendo ci salutavano con la manina!!!!!!e....dopo 5' arriva un sms "Barbara, sicura di avere tutto!!!!Noi oggi pomeriggio siamo chiusi!!!!!"
........Commento di mio marito........ECCO GIA' TI SEI FATTA RICONOSCERE!!!!!.........
Ultima modifica di MamiBabi il Dom Feb 13 2011, 12:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : troppe cose da dire!!!!!)
MamiBabi- Super Sarta/o
...e meno male che il GS era piccolino... perchè non cerchi casa nei paraggi? Così risparmi sulla benzina!...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2