GS Albenga (SV)
+10
trinity1979
cippalippa
si.m.o
mimma
cinzia
lovecat
sere
rigazzarò
silvia
MamiBabi
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: GS Albenga (SV)
Ahahahah Mami, il tuo racconto mi ha fatto morire dal ridere! Che divertente!!
Adesso hai un punto di riferimento per le stoffine anche vicino a SanRemo, mica male no?!?
Adesso hai un punto di riferimento per le stoffine anche vicino a SanRemo, mica male no?!?
Cara Mamibabi, amch'io mi sono molto divertita al tuo racconto della visita al GS, mi dispiace di essere così lontana sei veramente uno spasso e che sant'uomo tuo marito, è rassegnato, ma mi sembra più divertito, dalle tue uscite un abbraccio e buon divertimento con gli acquisti fatti! Paola
cippalippa- Super Mani di Fata
Ragazze....appena riesco vi posto le fotine....magari nella sezione giusta!!!!!
- Spoiler:
- Cara Sere....ho trovato il GS.....ma mica penserai di salvarti da una gita a Diffusione tessile?!?!?!
- Spoiler:
- Come vedete la serenità sta riaffiorando.....ma questo ve lo racconto in una sezione più appropriata!!!!
Ultima modifica di MamiBabi il Dom Feb 13 2011, 15:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : rileggendomi ho tenuto doveroso aggiungere il secondo spoiler......)
MamiBabi- Super Sarta/o
"La serenità è .....anche un bello scampolo di stoffa"!!! avrebbe detto Charlie Brown!!!
Che bello sentirti così Mami!!!
Che bello sentirti così Mami!!!
Che ridere: Fantastici!
si.m.o- Super Sarta/o
AHAHAHAHA!
Grandissima Mami!!!!! Grazie, mi hai fatto ridere, che oggi è una giornata così così... per carità, piccole cose... ma mi hai riportato un po' di sole!!!
Grandissima Mami!!!!! Grazie, mi hai fatto ridere, che oggi è una giornata così così... per carità, piccole cose... ma mi hai riportato un po' di sole!!!
lovecat- Super Mani di Fata
MamiBabi ha scritto:
- Spoiler:
Cara Sere....ho trovato il GS.....ma mica penserai di salvarti da una gita a Diffusione tessile?!?!?!
- Spoiler:
- Menomale! Temevo che con tutto l' entusiasmo per aver trovato il GS, te ne fossi dimenticata...
- Spoiler:
- non mi sono dimenticata!!!!!ma....preparati sere....se mi entusiasmo così per un GS tu pensa da Diffusione Tessile!!!!
Sono contenta Lovecat se anche per pochi secondi sei riuscita ad accantonare la mediocre giornata!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Io nel mese di luglio sono ad Albenga per lavoro...dove si trova questo negozio?????
il negozio si trova vicino (tutto è relativo....)alla stazione ferroviaria, è nella piazza dove fanno il mercato al mercoledì (se non ricordo male il giorno....)e nel giorno di mercato è aperto ad orario continuato!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Penso di aver capito.
A luglio, quando sarò là, andrò a vedere com'è....sperando che sia aperto di sabato visto che in settimana mi è impossibile...
se avessi proprio l' indirizzo mi faresti un grossissimo favore )
E se per caso consoci una merceria...
Io so solo quella che c'è appena prima del centro storico ( non so la via ).
A luglio, quando sarò là, andrò a vedere com'è....sperando che sia aperto di sabato visto che in settimana mi è impossibile...
se avessi proprio l' indirizzo mi faresti un grossissimo favore )
E se per caso consoci una merceria...
Io so solo quella che c'è appena prima del centro storico ( non so la via ).
L'indirizzo è PIAZZA XX SETTEMBRE 33 TEL 0182574220 , per quello che mi avevano detto i titolari il sabato pomeriggio è chiuso....ma trovi notizie complete all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per quanto riguarda la merceria non saprei dirti....da GS qualcosa lo trovi per il resto se ti vorrai allungare sino a Sremo sarò contenta di accompagnarti presso un negozietto che mi è sembrato veramente molto fornito!!!
Per quanto riguarda la merceria non saprei dirti....da GS qualcosa lo trovi per il resto se ti vorrai allungare sino a Sremo sarò contenta di accompagnarti presso un negozietto che mi è sembrato veramente molto fornito!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
grande mami...mi ero persa la gita al gs...
e devo dire che due risate(anzi di più) me le sono fatte anch'io..
grazie,ci volevano proprio...
e devo dire che due risate(anzi di più) me le sono fatte anch'io..
grazie,ci volevano proprio...
antonietta- Super Mani di Fata
Lo andrò a cercare.....sperando di riuscire ad andare in un giorno in settimane, anche se l'unica alternativa è il brutto tempo. Sarò al mare per lavoro, faccio la baby sitter e porto i bimbi e ovviamente saremo sempre in spiaggia....
filolandia
trinity1979 ha scritto:Lo andrò a cercare.....sperando di riuscire ad andare in un giorno in settimane, anche se l'unica alternativa è il brutto tempo. Sarò al mare per lavoro, faccio la baby sitter e porto i bimbi e ovviamente saremo sempre in spiaggia....
ciao ! se li porti al mare a Vadino, la vicino c'è una merceria secondo me ben fornita e molto carina !! si chiama Filolandia !! io lì ho trovato anche le forbici per mancini !!
comunque se mi contatti qualche giorno prima ti posso accompagnare !
Ciao
jana71- Curiosa/o
io ci sono andata un paio di volte, una che aveva aperto da poco e una qualche giorno fa (a proposito, chiude per ferie fino a quasi fine mese se non erro).
Qualche giorno fa ho preso:
1 rocca di filo colorato grossa (ormai compro solo quelle)
2 scuci filo (quelli piccolo blu..)
1 pezzo di feltro
2 scampoli di fodera
1 pezzettino di scampolo da camicia per fare una prova per una magliettina/camicia al cuginetto quasi duenne
1 scampolo di tessuto sintetico di quelle leggeri e trasparenti ma non troppo molli per fare una gonna alla nonna
1 scampolo di tessuto elasticizzato fantasia misto per farmi una maglietta (ma dalla grandezza direi che dovrebbero starcene due) quando comprerò la tagliacuci per provare a usarla.
quanto ho speso? poco più che 19€ e il ragazzo che serve è gentilissimo.
Purtroppo capitavo di nuovo ad Albenga un giorno dal 22 al 26 ma niente sono chiusi.. se no saccheggiavo, l'altro giorno ero arrivata alle 12:10 e alla mezza chiudevano (e io avendo mia mamma con un negozio sugli orari non transigo, ai 30 ero già fuori per rispetto..).
Qualche giorno fa ho preso:
1 rocca di filo colorato grossa (ormai compro solo quelle)
2 scuci filo (quelli piccolo blu..)
1 pezzo di feltro
2 scampoli di fodera
1 pezzettino di scampolo da camicia per fare una prova per una magliettina/camicia al cuginetto quasi duenne
1 scampolo di tessuto sintetico di quelle leggeri e trasparenti ma non troppo molli per fare una gonna alla nonna
1 scampolo di tessuto elasticizzato fantasia misto per farmi una maglietta (ma dalla grandezza direi che dovrebbero starcene due) quando comprerò la tagliacuci per provare a usarla.
quanto ho speso? poco più che 19€ e il ragazzo che serve è gentilissimo.
Purtroppo capitavo di nuovo ad Albenga un giorno dal 22 al 26 ma niente sono chiusi.. se no saccheggiavo, l'altro giorno ero arrivata alle 12:10 e alla mezza chiudevano (e io avendo mia mamma con un negozio sugli orari non transigo, ai 30 ero già fuori per rispetto..).
Eladriel- Super Sarta/o
Sono riandata lunedì per prendere le rocche ma ho dovuto ordinarle
comunque figurarsi se uscivo a mani vuote e ho preso:
4 rocche di bianco (queste le avevano)
2 scampoli di un tessutino leggero sintetico con delle rose
3 scampoli di fodera (al prezzaccio che la vendono! qua da me la trovi minimo 4€ al mt!!)
2 scampoli di colore scuro a righine, uno grigio scuro e l'altro nero
gran totale? 24€
comunque figurarsi se uscivo a mani vuote e ho preso:
4 rocche di bianco (queste le avevano)
2 scampoli di un tessutino leggero sintetico con delle rose
3 scampoli di fodera (al prezzaccio che la vendono! qua da me la trovi minimo 4€ al mt!!)
2 scampoli di colore scuro a righine, uno grigio scuro e l'altro nero
gran totale? 24€
Eladriel- Super Sarta/o
Carissime.....sabato ho obbligato mio marito a portarmi ad Albenga....dico obbligato perchè se vado da sola dopo 2/3 scampoli mi fermo.....mentre se c'è lui che mi dice:"ma prendi.....prendi....visto che siamo qui!!!!!"
e così......ho speso solamente 78 Euro.....tutti di scampoli!!!!!!sono uscita con 3 borsone piene piene!!!!!! Spero nella clemenza di mia figlia fotografa per rendervi partecipi!!!!
e così......ho speso solamente 78 Euro.....tutti di scampoli!!!!!!sono uscita con 3 borsone piene piene!!!!!! Spero nella clemenza di mia figlia fotografa per rendervi partecipi!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
che bravo marito, anch'io stamattina volevo andare da GS ma è un mese brutto ( veramente un periodo) troppe spese tra libri assicurazioni bollo macchina ecc. Devo attingere solo dalla riserva di stoffa che ho nascosto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamy66- Super Sarta/o
mamibabi buon colpo!!! il mio fidanzato invece quando siamo lì mi guarda sconsolato... però è meglio non lasciarmi sola perchè io ho le mani a colabrodo quando si tratta di roba per cucito..
Eladriel- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2