Da zero a hero...i miei refashion!
5 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
Da zero a hero...i miei refashion!
Amo i refashion <3 Avevo già provato a tagliare e modificare le vecchie t-shirt, ma questo è il primo refashion "serio" che ho fatto, usando la macchina da cucire. Ho trasformato una vecchia camicetta di mia madre in un toppino per me non vedo l'ora che venga l'estate per indossarlo!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
serenere84- Utente
Re: Da zero a hero...i miei refashion!
ed il resto non buttarlo potresti fare qualche patchwork o allungato alcune gonne in gins con questa idea peccato che non o fatto le foto da finite perché io o fatto solo il patchwork poi la ragazza se le attacatte da sola e rimasta soddisfatta tanto che ne abbiamo accomodate 4 cosi
se porti i gins strappati puoi usare le rimanenze x metterle sotto lo strappo o farti qualche bella borsa
mio padre diceva chi mette da parte prima o poi crea un 'arte
se porti i gins strappati puoi usare le rimanenze x metterle sotto lo strappo o farti qualche bella borsa
rosaly- Super Sarta/o
rosaly ha scritto:ed il resto non buttarlo potresti fare qualche patchwork o allungato alcune gonne in gins con questa idea peccato che non o fatto le foto da finite perché io o fatto solo il patchwork poi la ragazza se le attacatte da sola e rimasta soddisfatta tanto che ne abbiamo accomodate 4 cosi
Sì sì certo, si conserva tutto :) con la stoffa restante ho già fatto un borsellino e un braccialetto, ne ho ancora un po'! :)
serenere84- Utente
il materiale di partenza era molto bello, con una bella stampa simpartica, e il top che hai fatto è davvero carino!!
Se riesci faccelo vedere anche da indossato perchè dalla foto che hai postato non si vede intero, deve essere delizioso!!
Se riesci faccelo vedere anche da indossato perchè dalla foto che hai postato non si vede intero, deve essere delizioso!!
Bellissima la fantasia della camicia e spettacolare il nuovo top
IlyCtl- Utente
serenere84 sei stata molto brava complimenti
elena- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» I miei refashion! (foto a pagina 1,3 e4)
» I miei primi refashion!
» I miei esperimenti di refashion
» Alcuni dei miei refashion
» i miei refashion --akela78 ( messa la foto)
» I miei primi refashion!
» I miei esperimenti di refashion
» Alcuni dei miei refashion
» i miei refashion --akela78 ( messa la foto)
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1