La vostra stanza del cucito
+159
felicinafortunata
SallyLeChat
Bollicine
logandor
giulia88
bettamelia
Carmela Micciullo
giada79
CLAS
ladeesy
Mariannissima
Stranina
Salander
Andal
la lampada di Aladino
kia7
Veyn
Ivana B
PrettyPrincess
Allegra
Peppa
RitaP
Orelì
Peci
aantonella
broderina
Narcival
Greta76
Colette
taty75
milkyway
melina80
solmy
ElenaBs
mammanna
FranCosso
elutzamicutza
ladyrosa
Michy
nadia1978
Bbarbara
sym2006
mouaryl
barbaratm
Monica crea&ricrea
SuperP
michifal
bigshine
claudia65
Lu.La
Martina1988
Babylonia84
elerwen
fabyfiori
Jam
maaga
Babi
chiara2711
emi72
lorieleti
Esclarmonde
KiKiKoy
Thumbelina
Kamilla
giovi59
Tiz
AppleFairy
frankie
Keirah
ZIGZAG
Magnolia
cridaria
ornella1967
pizzipazzi
lellapevaro
eva7781
ziaceca
Myrna
shakie
sewing princess
tulipa
stefi85
gloriatl
mamy66
cipollina
marchewka
ma' ena
gipagipa
cassiopea30
Eladriel
AngelmoonLab
illaboratoriodelcucito
enza51
Ale_padme
Lella63
dotti69
ClaraBelle
teo.71
sunnysky
Marinella T
coccinella
iagà
panna
marella
MARIA D.
mem71
Velena12
Francesca-vanilla
Dana
mati
Violet
Rosecharmante
kiki
Iezabel
silvy
mink
latatadany
cristyrunner
knock
francesca
China
anietta
Giuliana
kiwi
june
akela78
annina
sonietta
mimmina
Francesca978
Giada Lunastorta
gigetta
LaviniaCreatiVITA
trinity1979
giadaroma
Spoletta
cippalippa
lelymara
agapula
CATIA
gigia70
merystella
MamiBabi
mimma
calisceettaa
antonietta
Marina
miciabianca
rigazzarò
Mary
ritamari
lovecat
cinzia
shiva
flani 67
blackrose36
elena
silvia
sere
163 partecipanti
Pagina 7 di 44
Pagina 7 di 44 • 1 ... 6, 7, 8 ... 25 ... 44
Re: La vostra stanza del cucito
carina!!!!!!!!!
non vedo l'ora di rimodernare il mio angolino :)
non vedo l'ora di rimodernare il mio angolino :)
lelymara- Super Sarta/o
bello tutto lo spazio per te!!!ma stai facendo un lavorone su quel tavolo
agapula- Super Mani di Fata
Re: la vostra stanza del cucito
Mi piace guardare l'ordine che regna nella vostra stanza del cucito. Io le cose le ho ancora sparse per le varie stanza della casa.......;avevo deciso di rintanarmi nella sala termica ma mi sono resa conto che è un po' piccola per dividerla con la caldaia del riscaldamento, i fili per asciugare il bucato, ecc. Sono alla ricerca di un'altra sistemazione più confortevole e vedere la vostra organizzazione mi serve da spunto. Nel frattempo complimenti a voi!
cippalippa- Super Mani di Fata
complimenti "Love" bella ma soprattutto molto luminosa la tua stanzetta...
anch'io sto decidendo la nuova postazione, c'è una stanza disponibile al piano di sopra(una sorta di camera per gli ospiti),però è un pò isolata e quindi non so....
p.s.
anch'io sto decidendo la nuova postazione, c'è una stanza disponibile al piano di sopra(una sorta di camera per gli ospiti),però è un pò isolata e quindi non so....
p.s.
- Spoiler:
- scusate ma il libro dei tessuti,degli aghi,ecc.ecc... dove li vedete?io sto spulciando il sito di lavinia ma non riesco a trovarlo?
Ultima modifica di antonietta il Sab Mar 26 2011, 23:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto domanda)
antonietta- Super Mani di Fata
antonietta ha scritto:complimenti "Love" bella ma soprattutto molto luminosa la tua stanzetta...
p.s.
- Spoiler:
scusate ma il libro dei tessuti,degli aghi,ecc.ecc... dove li vedete?io sto spulciando il sito di lavinia ma non riesco a trovarlo?
- Spoiler:
agapula- Super Mani di Fata
io mi sono iscritta al sito englìsc ... ma non riesco a scaricare nulla, dopo aver cliccato sul dawnload mi apre una pagina che rimane bianca, succede a qualcuna di voi?
dovrebbe arrivarti via email
lelymara- Super Sarta/o
antonietta ha scritto:p.s.
- Spoiler:
scusate ma il libro dei tessuti,degli aghi,ecc.ecc... dove li vedete?io sto spulciando il sito di lavinia ma non riesco a trovarlo?
- Spoiler:
- Anto, se vuoi te lo mando via mail, è 1,3 Mb, neanche troppo...
Annina, se non ricordo male, quando ti iscrivi al sito ti arriva una mail, devi cliccare sul link che trovi sulla mail per confermare l'iscrizione.... dopo di chè, puoi andare alla sezione del sito che ti fa scaricare i downloads gratuiti (io ho scaricato un altro libretto con tutti i termini di cucito in inglese, grandioso!! mi servirà al lavoro!!!!!)
lovecat- Super Mani di Fata
tra
i link postati trovo che questa sezione possa avere spunti interessanti...
io pensavo di farmi il primo.... anche solo dato lo spazio da tenere in balcone... e da usare all'occorenza come tavolo addizionale per cucire e tagliare senza dovere ricorrere al tavolo della cucina... in teoria secondo me con una cinquantina di euro è fatto... Mobile base ikea... 2 assi della stessa largezza dei fianchi 8 cerniere, 6 ruote ed un piano sopra piu' largo della somma degli spessori delle 2 assi... viti... e fatto... mobiletto finito.... settimana prossima mi metto all'opera e vi dico....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sezione armadi
io pensavo di farmi il primo.... anche solo dato lo spazio da tenere in balcone... e da usare all'occorenza come tavolo addizionale per cucire e tagliare senza dovere ricorrere al tavolo della cucina... in teoria secondo me con una cinquantina di euro è fatto... Mobile base ikea... 2 assi della stessa largezza dei fianchi 8 cerniere, 6 ruote ed un piano sopra piu' largo della somma degli spessori delle 2 assi... viti... e fatto... mobiletto finito.... settimana prossima mi metto all'opera e vi dico....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sezione armadi
Le vostre stanza del cucito sono così belle , ognuna ha caratteristiche diverse e personalissime. Io sto cercando di scacciare il mio ragazzo con computer dalla stanzina che abbiamo in più, di togliere sempre dalla stanzina il letto dove ogni tanto dormono i nostri amici (abbiamo un grande divano comodissimo!! ehm...) e farmi la mia stanza del cucito. Anche perchè adesso tutto campeggia ovunque creando il tipico effetto "mio dio qui è esploso qualcosa!". Continuate a postare le foto che mi fate sognare!!!
Ultima modifica di shiva il Lun Mar 28 2011, 13:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
june- Super Sarta/o
lovecat ha scritto:antonietta ha scritto:p.s.
- Spoiler:
- Spoiler:
Anto, se vuoi te lo mando via mail, è 1,3 Mb, neanche troppo...
Annina, se non ricordo male, quando ti iscrivi al sito ti arriva una mail, devi cliccare sul link che trovi sulla mail per confermare l'iscrizione.... dopo di chè, puoi andare alla sezione del sito che ti fa scaricare i downloads gratuiti (io ho scaricato un altro libretto con tutti i termini di cucito in inglese, grandioso!! mi servirà al lavoro!!!!!)
Esatto esatto, e´ proprio cosi´!
Lovecat che organizzazione anche la tua! Niente male poter lasciare tutto all'aria anche quando non si lavora!
Complimenti e complimenti anche per il lavorone di patch che stai facendo!
Inutile dire che siamo curiossissime e non vediamo l'ora di vederlo terminato.
Grazie a tutte per condividere le vostre stanze del cucito.
E' un po' come essere accolte nelle vostre case.
Complimenti e complimenti anche per il lavorone di patch che stai facendo!
Inutile dire che siamo curiossissime e non vediamo l'ora di vederlo terminato.
Grazie a tutte per condividere le vostre stanze del cucito.
E' un po' come essere accolte nelle vostre case.
CAVOLO!! allora ragazze...ve lo dico col cuore: NON CI SIAMO! adesso mi avete messo la mania della sartoria in casa e ieri ho passato TUTTO il giorno a spostare poltrone, portare mobili in cantina, riportarli su, cambiare disposizione...insomma un macello, e col fatto che il fidanzo non c'era non avevo neppure qualcuno che mi fermasse!!
dopo la smania del refashion, dell'asse (o ascia) da stiro, del pannello per tagliare con rotella, della macchina nuova, della sartia, dei libri...cosa sarà la prossima?? ho quasi paura!!
scherzi a parte...sono gasatisssima e non vedo l'ora di aver finito! qualche consiglio?
dopo la smania del refashion, dell'asse (o ascia) da stiro, del pannello per tagliare con rotella, della macchina nuova, della sartia, dei libri...cosa sarà la prossima?? ho quasi paura!!
scherzi a parte...sono gasatisssima e non vedo l'ora di aver finito! qualche consiglio?
wow!! ammirazione a mille!
Ragazze ma sono tutte stanze bellissime!!
Il mio "angolo" è proprio l'angolo in uno sportello in salotto, dove c'è la macchina da cucire(affianco ai bicchieri e piatti di natale!);
Angolo tra mobile tv e muro, dove teniamo la taglia e cuci;
Angolo tra i due divani, sotto al tavolino, dove teniamo la scatola dei filati;
Angolo del mio armadio 45x30 cm dove ho pressato le rimanenze delle stoffe (compro ad hoc quello che mi serve x cucire);
Ah, angolo della cantina dove teniamo il ferro da stiro ;-P
O dormo in giardino o per ora niente stanza del cucito
Il mio "angolo" è proprio l'angolo in uno sportello in salotto, dove c'è la macchina da cucire(affianco ai bicchieri e piatti di natale!);
Angolo tra mobile tv e muro, dove teniamo la taglia e cuci;
Angolo tra i due divani, sotto al tavolino, dove teniamo la scatola dei filati;
Angolo del mio armadio 45x30 cm dove ho pressato le rimanenze delle stoffe (compro ad hoc quello che mi serve x cucire);
Ah, angolo della cantina dove teniamo il ferro da stiro ;-P
O dormo in giardino o per ora niente stanza del cucito
kiwi- Super Sartina/o Attiva/o
shiva ha scritto:CAVOLO!! allora ragazze...ve lo dico col cuore: NON CI SIAMO! adesso mi avete messo la mania della sartoria in casa e ieri ho passato TUTTO il giorno a spostare poltrone, portare mobili in cantina, riportarli su, cambiare disposizione...insomma un macello, e col fatto che il fidanzo non c'era non avevo neppure qualcuno che mi fermasse!!
Shiva consigli?!?!? Sposta elimina ripristina, ma se puoi non rinunciare all'angolo del cucito, si può rinunciare al frigorifero, al divano, alla televisione, alle sedie, ma non alla sartia
elena- Super Mani di Fata
LUCE!!! L'unica cosa per me indispensabile è fare in modo che ci sia tanta, tanta luce! (e tante tante prese elettriche per la macchina da cucire, la tagliacuci, il ferro da stiro, il computer, il telefono, lo stereo...)
silvia- Super Sarta/o DOC
Quoto Silvia.... infatti ho già precettato il fidanzo affinchè mi monti una presa supplementare vicino al nuovo tavolo per le macchine... altrimenti mi inciampo di continuo in prolunghe e ciabatte!!!!
Comunque, Shiva:
E i mobili che porti in cantina...... non riportarli sù!!!!!!!!
Comunque, Shiva:
E i mobili che porti in cantina...... non riportarli sù!!!!!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
infatti ora sono indecisa se mettere il tavolone proprio sotto la finestra, che avrei quindi davanti, ma che però mi porterebbe via un po' di spazio in più perchè purtroppo c'è il termo di mezzo...o se metterlo lateralmente, dove avrei comunque un'ottima luce..ma devo vedere se ci sta!! non sto più nella pelle....vorrei mettere mille mensole e mensoline piene di riviste, i cassettoni in plastica trasparente dove si vedono le stoffe che ci sono dentro, il portaspolette, il manichino....wowowowow
come sono emozionataaa spero che per l'estate sia tutto pronto
magari in questi giorni vi metto la foto della stanza com'è ora?daiiii belloooo
come sono emozionataaa spero che per l'estate sia tutto pronto
magari in questi giorni vi metto la foto della stanza com'è ora?daiiii belloooo
adesso ti è presa la 'shivite' anche x l'arredamento ??? poveri mobili !!
dai, mostraci tutto !
dai, mostraci tutto !
cinzia- Super Mani di Fata
maremmaschifa shiva ha ragione ....ora mi sembra così insulsa la mia cassettiera che ho preso cerniere e legno al brico e ho in progetto di aggiungere una ribaltina ( non si sà mai i messaggi subliminari che sussurro la notte al maritino funzionino ( TC...TC...TC...) nel frattempo ci potrei tagliare senza usare il tavolo da pranzo però prima volevo imbiancare ( ho già pure la tinta ) ...insomma magari non mi fossi fatta prendere anche dalla bricolite avrei già la tagliaecuci
lelymara- Super Sarta/o
Mamma mia ragazze......siete troppo forti!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
posso chiedervi una curiosità?
ma sartia in che dialetto è? ho provato a cercare su gooooogle ma mi rimanda a termini navali ....
ma sartia in che dialetto è? ho provato a cercare su gooooogle ma mi rimanda a termini navali ....
E' un termine rubato dal lessico familiare di Spoletta ( qui ), ma ormai fa parte del linguaggio del forum
silvia- Super Sarta/o DOC
Pagina 7 di 44 • 1 ... 6, 7, 8 ... 25 ... 44
Argomenti simili
» La vostra stanza del cucito 2
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La stanza del cucito - Husqvarna Viking
» stanza del cucito husqvarna
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La stanza del cucito - Husqvarna Viking
» stanza del cucito husqvarna