La vostra stanza del cucito
+159
felicinafortunata
SallyLeChat
Bollicine
logandor
giulia88
bettamelia
Carmela Micciullo
giada79
CLAS
ladeesy
Mariannissima
Stranina
Salander
Andal
la lampada di Aladino
kia7
Veyn
Ivana B
PrettyPrincess
Allegra
Peppa
RitaP
Orelì
Peci
aantonella
broderina
Narcival
Greta76
Colette
taty75
milkyway
melina80
solmy
ElenaBs
mammanna
FranCosso
elutzamicutza
ladyrosa
Michy
nadia1978
Bbarbara
sym2006
mouaryl
barbaratm
Monica crea&ricrea
SuperP
michifal
bigshine
claudia65
Lu.La
Martina1988
Babylonia84
elerwen
fabyfiori
Jam
maaga
Babi
chiara2711
emi72
lorieleti
Esclarmonde
KiKiKoy
Thumbelina
Kamilla
giovi59
Tiz
AppleFairy
frankie
Keirah
ZIGZAG
Magnolia
cridaria
ornella1967
pizzipazzi
lellapevaro
eva7781
ziaceca
Myrna
shakie
sewing princess
tulipa
stefi85
gloriatl
mamy66
cipollina
marchewka
ma' ena
gipagipa
cassiopea30
Eladriel
AngelmoonLab
illaboratoriodelcucito
enza51
Ale_padme
Lella63
dotti69
ClaraBelle
teo.71
sunnysky
Marinella T
coccinella
iagà
panna
marella
MARIA D.
mem71
Velena12
Francesca-vanilla
Dana
mati
Violet
Rosecharmante
kiki
Iezabel
silvy
mink
latatadany
cristyrunner
knock
francesca
China
anietta
Giuliana
kiwi
june
akela78
annina
sonietta
mimmina
Francesca978
Giada Lunastorta
gigetta
LaviniaCreatiVITA
trinity1979
giadaroma
Spoletta
cippalippa
lelymara
agapula
CATIA
gigia70
merystella
MamiBabi
mimma
calisceettaa
antonietta
Marina
miciabianca
rigazzarò
Mary
ritamari
lovecat
cinzia
shiva
flani 67
blackrose36
elena
silvia
sere
163 partecipanti
Pagina 8 di 44
Pagina 8 di 44 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 26 ... 44
Re: La vostra stanza del cucito
Già, la nostra creatività non ha proprio limiti!
silvia- Super Sarta/o DOC
Io non ce l'ho, la sartia
Tutte le volte devo traslocare macchina e tc dallo sgabuzzo alla cucina, attaccarle alla prolunga e lavorare sul tavolo dove si mangia.
Due @@ che non vi dico
Non posso nemmeno fidarmi ad appoggiarle "temporaneamente" in un angolo, perchè i gatti mi giocano coi rocchetti.
Uffa.
Tutte le volte devo traslocare macchina e tc dallo sgabuzzo alla cucina, attaccarle alla prolunga e lavorare sul tavolo dove si mangia.
Due @@ che non vi dico
Non posso nemmeno fidarmi ad appoggiarle "temporaneamente" in un angolo, perchè i gatti mi giocano coi rocchetti.
Uffa.
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
ti capisco..
idem come me.. anche se stavo progettendo una stanza per il cucito da mia suocera.. in piu' non posso neanche pensare di lasciare la macchina in giro perchè ho la bambina che è peggio di qualsiasi gatto.. sai che bello buttare giu' la macchina per prendere i fili??? per cui stavo pensando appunto ad un mobiletto come quello che ho indicato da lasciare o nella cabina armadio o da mettere fuori sul balcono ( adeguatamente trattato con il flatting) per tirarlo in casa all'emergenza e poterlo usare come tavolo per tagliare o per cucire...
pensavo di adattare un mobiletto ikea..
pensavo di adattare un mobiletto ikea..
Ma non saprei, stai pensando ad un mobiletto per tenerci le macchine?
Temo che il freddo invernale le possa rovinare
Temo che il freddo invernale le possa rovinare
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
e questo è il mio angoletto cucito in camera da letto (tra l'armadio e il muro)
(voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito....dopo quante volte che ripeti una cosa poi si avvera??? )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito, voglio la stanza del cucito....dopo quante volte che ripeti una cosa poi si avvera??? )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
oddio che ordine!!! Hai un'angolo del cucito invidiabile
june- Super Sarta/o
bellissimo e ordinatissimo angolo del cucito
elena- Super Mani di Fata
Sonietta, te lo ruberei tutto in blocco così com'è ! si può fare ??sonietta ha scritto:e questo è il mio angoletto cucito in camera da letto (tra l'armadio e il muro)
cinzia- Super Mani di Fata
Carinissimo!!!! :)
gigetta- Super Mani di Fata
anch'io ,anch'io,anch'iocinzia ha scritto:Sonietta, te lo ruberei tutto in blocco così com'è ! si può fare ??sonietta ha scritto:e questo è il mio angoletto cucito in camera da letto (tra l'armadio e il muro)
ma quanto sei ordinata...io mi ritrovo con i fili di cotone persino nei capelli c'è un manuale del ordine per favore
agapula- Super Mani di Fata
che "beata" sonietta ... hai un angolino delizioso ... veramente
e poi ordinato, perfetto!
io creo disordine solo pensando .... e pure da me i pezzi di filo sono sparsi ovunque ....
e poi ordinato, perfetto!
io creo disordine solo pensando .... e pure da me i pezzi di filo sono sparsi ovunque ....
Bellissima discussione, ho sfogliato tutte le pagine e ammirato i vostri angoli da lavoro!!! Io ho attrezzato il mio laboratorio in taverna, dove ho una macchina da cucire vecchiotta, una cassapanca, contente stoffe scatole di pizzi e quanto ci entra, una serie di scatole di latta piene di bottoni, (non ne butto mai uno!!!!), un tavolo, abbastanza grande, il piano di taglio e un asse da stiro. Spesso mi porto il lavoro in cucina o in soggiorno e allora se mi serve uso un'altra macchina da cucire ( anche questa vecchiotta, era di mia madre). Praticamente la mia sartia è la mia casa!!! Mio marito accetta serenamente, anche perché non lascio tutto in giro, qualche sedia rimane libera per sedersi!!!! Appena ho tempo faccio delle foto e le posto!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Complimenti sonietta!!!!!Bellissimo angolo!!!! Ed ordinatissimo!!!!!
Io sicuramente non riuscirei a "lavorare" con tutto quell'ordine!!!!
Io sicuramente non riuscirei a "lavorare" con tutto quell'ordine!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Che angolo "chic"!!!!!!!!!! Ordinatissimo ed elegantissimo, ma ci cuci o è il salottino per ricevere???? Vedeste il mio caos...per questo non ho ancora postato il mio angolo!!!
miciabianca- Super Sarta/o
Questo è il mio angolo cucito, mi sono appropriata della parte bassa della libreria che c'è nella mia stanza da letto. Ho anche un ripiano estraibile (in origine il tutto doveva servire da postazione pc per cui sotto doveva starci la tastiera...) utilissimo per sopstare le macchine o per tagliare:infatti ci appoggio il piano da taglio. Sotto ci sono riviste, borse con stampi e nei cassetti anche stoffe...non mi lamento!Mio marito un pochino per il disordine....adesso devo trovare un posto per un manichino...la cosa è un po'difficile....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ritamari- Super Sarta/o
sonietta ha scritto:e questo è il mio angoletto cucito in camera da letto (tra l'armadio e il muro)
Eccola qui, la sorellina della mia scrivania nuova!!!
Sonietta, non avrai una stanza dedicata, ma il tuo angolino-cucito è veramente delizioso!!!
E anche Ritamari, wow! Siete bravissime ad utilizzare lo spazio, io invece mi devo allargare, il disordine DILAGA!!!
lovecat- Super Mani di Fata
si si condivido complimenti anche a ritamari per il saper organizzare lo spazio!!!!
brave proprio belle le vostre soluzioni
brave proprio belle le vostre soluzioni
ritamari ...scusa ma quello è disordine per tuo marito???perchè il mio allora fa bene a chiedere il divorzio bellissimo anche il tuo angolino.
agapula- Super Mani di Fata
Seguo con ammirazione(e anche un po' di invidia!) i vostri angoli del cucito, io, nell' ordine, ho invaso: il tavolo del soggiorno, un pezzo di libreria proprio vicino al tavolo, il tecnigrafo e qualche armadio Diciamo che sto mettendo a dura prova la pazienza del mio compagno (taaaaanto precisino!!!) perchè sono estremamente disordinata e lascio sempre tutto in mezzo... Povero: se mi lascia capirò!
Agapula, come vedi sei in buona compagnia!
Agapula, come vedi sei in buona compagnia!
China- Super Sarta/o
Sonietta ,Rita,angolini perfetti e deliziosi!! Quando ci si allarga......beh,ci si allarga!!! Non è più un angolino! Ne siete consapevoli?
ragazze sono posticini davvero deliziosi, complimenti !!!
francesca- Super Mani di Fata
China ha scritto:Seguo con ammirazione(e anche un po' di invidia!) i vostri angoli del cucito, io, nell' ordine, ho invaso: il tavolo del soggiorno, un pezzo di libreria proprio vicino al tavolo, il tecnigrafo e qualche armadio
Allora sono in buona compagnia.
Io ho invaso casa.
Ho una stanza ancora vuota che è adibita a magazzino con la vecchia borletti di mia madre invasa da libri burda e un paio di marfy. un appendino con quelle 3 cose da finire perennemente appese, uno scatolone di stoffe e un letto invaso da bucato da ricpiegare e stirare
piccola parentesi: avete visto la pubblicità dell'ikea dove il marito è scomparso e lo trovano sotto il mucchio di panni? Quello può essere tranquillamente mio marito. ormai si è arreso, la prima frase della mattina è "mi trovi un paio di calzini?" chiusa parentesi
poi ho invaso la camera da letto con la tavola da stiro dove monto smonto scucio e via così ...
quando c'è da tagliare invado il tavolo della sala da pranzo che all'occorrenza arriva a 3 metri (per tagliare tende e coprisedia è stata una benedizione)
per quanto riguarda l'ordine lo sono solo sabato e domenica poi torna l'anarchia in casa. Per dirne una perdo spesso metro da sarta e forbici. prima o poi li ritroverò
Knock hai fatto la descrizione della mia casa, se poi sommi a questo un marito che si diverte con l'elettronica, che lui afferma di essere molto ordinato, ma a spese di tutti i cassetti della casa......... (solo quelli della camera da letto sono esclusi, ma solo perchè sono pieni di altro, quando riesco ad avere un po' di tempo da dedicare allo stiro), una casa su tre piani di cui la soffitta/mansarda colma di oggetti appoggiati per essere messi in ordine.......ma in attesa di tempi migliori per farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........
Mi dico da sola:
Mi dico da sola:
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 8 di 44 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 26 ... 44
Argomenti simili
» La vostra stanza del cucito 2
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La stanza del cucito - Husqvarna Viking
» stanza del cucito husqvarna
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"