La vostra stanza del cucito
+159
felicinafortunata
SallyLeChat
Bollicine
logandor
giulia88
bettamelia
Carmela Micciullo
giada79
CLAS
ladeesy
Mariannissima
Stranina
Salander
Andal
la lampada di Aladino
kia7
Veyn
Ivana B
PrettyPrincess
Allegra
Peppa
RitaP
Orelì
Peci
aantonella
broderina
Narcival
Greta76
Colette
taty75
milkyway
melina80
solmy
ElenaBs
mammanna
FranCosso
elutzamicutza
ladyrosa
Michy
nadia1978
Bbarbara
sym2006
mouaryl
barbaratm
Monica crea&ricrea
SuperP
michifal
bigshine
claudia65
Lu.La
Martina1988
Babylonia84
elerwen
fabyfiori
Jam
maaga
Babi
chiara2711
emi72
lorieleti
Esclarmonde
KiKiKoy
Thumbelina
Kamilla
giovi59
Tiz
AppleFairy
frankie
Keirah
ZIGZAG
Magnolia
cridaria
ornella1967
pizzipazzi
lellapevaro
eva7781
ziaceca
Myrna
shakie
sewing princess
tulipa
stefi85
gloriatl
mamy66
cipollina
marchewka
ma' ena
gipagipa
cassiopea30
Eladriel
AngelmoonLab
illaboratoriodelcucito
enza51
Ale_padme
Lella63
dotti69
ClaraBelle
teo.71
sunnysky
Marinella T
coccinella
iagà
panna
marella
MARIA D.
mem71
Velena12
Francesca-vanilla
Dana
mati
Violet
Rosecharmante
kiki
Iezabel
silvy
mink
latatadany
cristyrunner
knock
francesca
China
anietta
Giuliana
kiwi
june
akela78
annina
sonietta
mimmina
Francesca978
Giada Lunastorta
gigetta
LaviniaCreatiVITA
trinity1979
giadaroma
Spoletta
cippalippa
lelymara
agapula
CATIA
gigia70
merystella
MamiBabi
mimma
calisceettaa
antonietta
Marina
miciabianca
rigazzarò
Mary
ritamari
lovecat
cinzia
shiva
flani 67
blackrose36
elena
silvia
sere
163 partecipanti
Pagina 34 di 44
Pagina 34 di 44 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39 ... 44
Re: La vostra stanza del cucito
Molto bella!!! Io ne ho una degli anni '30/'40, era di mia madre!! Su quella ho imparato a cucire, quando frequentavo forse la terza elementare!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
cristyrunner ha scritto:lelymara ha scritto:stupenda shiva ....un'opera d'arte !!!!!!!
- Spoiler:
ti ho mandato un mp.........ma forse ce l'hai piena???.....
- Spoiler:
- sono solo cecata hauhauhauhuahuahuah
lelymara- Super Sarta/o
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao a tutti.
Da vera amante delle macchine da cucire e del cucito, con orgoglio, vi mostro la mia amatissima stucchi, un gioiellino della prima decade del 900 assolutamente italiano che precede la produzione necchi. Appartenuta alla mia nonna e anche alla mia bisnonna, credo, me la sono sistemata tutta per bene l'estate scorsa perchè da anni non era più usata ma lasciata prima in cantina e poi in un casolare.
L'unica cosa che non ho curato io è stato il restauro della tavola in legno in quanto macchiata di olio lubrificante e di cera di candele. Per il resto la mia signora è rinata e funziona alla STRAGRANDISSIMA.
Scusate la foto un po' storta e il disordine ( per quest'ultimo non so.... credo ci voglia un intervento divino)
Chi di voi ci mostra i gioellini di famiglia?
Un salutone.
Sunnysky
Ciao a tutti.
Da vera amante delle macchine da cucire e del cucito, con orgoglio, vi mostro la mia amatissima stucchi, un gioiellino della prima decade del 900 assolutamente italiano che precede la produzione necchi. Appartenuta alla mia nonna e anche alla mia bisnonna, credo, me la sono sistemata tutta per bene l'estate scorsa perchè da anni non era più usata ma lasciata prima in cantina e poi in un casolare.
L'unica cosa che non ho curato io è stato il restauro della tavola in legno in quanto macchiata di olio lubrificante e di cera di candele. Per il resto la mia signora è rinata e funziona alla STRAGRANDISSIMA.
Scusate la foto un po' storta e il disordine ( per quest'ultimo non so.... credo ci voglia un intervento divino)
Chi di voi ci mostra i gioellini di famiglia?
Un salutone.
Sunnysky
sunnysky- Super Sartina/o Attiva/o
Bellissime le "nonnine" di Shiva e di Sunnysky, loro sì che avrebbero tante cose da raccontarci se potessero parlare....
sym2006- Super Mani di Fata
Bellissima questa "nonna" Stucchi!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
WOWOWOWOW!!! Shiva e Sunny che meraviglie sono!?
Anch'io ho una Necchi del 900, ora la devo far regolare, ma purtroppo non ho il mobile in stile.
Come questa
Anch'io ho una Necchi del 900, ora la devo far regolare, ma purtroppo non ho il mobile in stile.
Come questa
Grazie per i complimenti, ma è la macchina che se li merita...
ps accanto ce n'è un ' altra della fine degli anni 40 che di recente ho fatto motorizzare. ..non mi fate parlare di macchine antiche o vintage se no non la smetto piú.
se volete vi posto una fotina..
Ciao.
ps accanto ce n'è un ' altra della fine degli anni 40 che di recente ho fatto motorizzare. ..non mi fate parlare di macchine antiche o vintage se no non la smetto piú.
Ciao.
sunnysky- Super Sartina/o Attiva/o
sunnysky ha scritto:Grazie per i complimenti, ma è la macchina che se li merita...
Ciao.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ecco il mio loculo del cucito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...mai e poi mai avrei pensato di farcela: e' tutto davvero piccolino ma, anche per questo, e' tutto sottomano...l'affaccio e' sul salone d'ingresso, quindi ho comunque tutto sott'occhio ...sembra anche relativamente semplice tenerlo in ordine....ma noi tutte sappiamo come stanno le cose, vero?
Ecco il mio loculo del cucito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...mai e poi mai avrei pensato di farcela: e' tutto davvero piccolino ma, anche per questo, e' tutto sottomano...l'affaccio e' sul salone d'ingresso, quindi ho comunque tutto sott'occhio ...sembra anche relativamente semplice tenerlo in ordine....ma noi tutte sappiamo come stanno le cose, vero?
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Chiarina è uno spettacolo sarà anche piccolo ma è proprio ben organizzato e poi abbiamo ben 2 cose in comune ,la sedia la mia e blu la tua sembra nera ma sono uguali e quel bel vaso appeso ,sembra un'acquasantiera ...io ho una cosa simile se non uguale in cucina a casa a Suzzara ma com'è
agapula- Super Mani di Fata
Bello, mi piace lo spazio che ti sei creata!! Sarà anche piccolo, ma c'è tutto!! Non vedo la taglia e cuci, è quella sotto il tavolo, avvolta dalla sua copertina?
ma' ena- Super Mani di Fata
Che carino il tuo angolo.... Ma l'acquasantiera è vera? bellissima.
barbaratm- Super Mani di Fata
E brava Chiara, ero sicura che avresti fatto miracoli! e davvero hai ottenuto proprio un bell'ambientino: compliments!
Bello Chiara, è venuto proprio bene, c'è tutto e tutto sottomano
- Spoiler:
- anch'io ho quella sedia lì, voi la trovate comoda? a me dopo un po' che cucio viene mal di schiena
cridaria- Super Sarta/o
ohhh non entravo da un pezzo qui ... ma quante belle novità!!!
ragazze che delizia i vostri spazi, così colorati e pieni di amore
ragazze che delizia i vostri spazi, così colorati e pieni di amore
wow Chiara!!!! Ma che bell'angolino! proprio carino complimenti! sembra così accogliente...fa venir voglia di cucire La Sophie che dice? gradisce la nuova disposizione?
Aga, Barbara...e' proprio un'acquasantiera del 600, con tanto di rubinetto dell'acqua in ottone e....nessun foro per lo scarico ...ovviamente dentro ci sono gia' ravatti vari ma non si vedono La cosa incredibile e' che sotto ci sta a pelo l'asse da stiro piccolino dell'ikea, quindi mi basta far avanzare un pochino l'expedit e posso stirare le cose che cucio senza invadere il resto della casa
Ma'ena che occhio di falco! la TC sta perfettamente di misura sotto il tavolo, poggiata su una scatola con le ruote che contiene i coni, la tiro fuori in un attimo!
La sedia con le rotelline e' comoda, ma non mi appoggio quasi mai allo schienale e il mal di schiena mi viene a prescindere
Sophie non e' molto convinta...le sto preparando una cuccia per tenermela vicino quando cucio, ma lei vorrebbe stare in braccio ed e', come dire, un filino scomodo
Sono contenta che vi piaccia, l'ho desiderato con caparbieta' e mio marito non riusciva a credere ai suoi occhi quando mi ha aiutata a montatare il tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e gli ho dimostrato che cosa ci stava in cosi' poco spazio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma'ena che occhio di falco! la TC sta perfettamente di misura sotto il tavolo, poggiata su una scatola con le ruote che contiene i coni, la tiro fuori in un attimo!
La sedia con le rotelline e' comoda, ma non mi appoggio quasi mai allo schienale e il mal di schiena mi viene a prescindere
Sophie non e' molto convinta...le sto preparando una cuccia per tenermela vicino quando cucio, ma lei vorrebbe stare in braccio ed e', come dire, un filino scomodo
Sono contenta che vi piaccia, l'ho desiderato con caparbieta' e mio marito non riusciva a credere ai suoi occhi quando mi ha aiutata a montatare il tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e gli ho dimostrato che cosa ci stava in cosi' poco spazio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Chiara il tuo angolino è strepitosamente raccolto e intimo.
Deve essere estremamente piacevole rimanerci a lavorare!
Cosa vedo?! Hi la Necchi Due io ho la 263 e mi ci trovo benissimo!
Deve essere estremamente piacevole rimanerci a lavorare!
Cosa vedo?! Hi la Necchi Due io ho la 263 e mi ci trovo benissimo!
Beh... io non ho una stanzetta dedicata, ma uso la zona pranzo del mio soggiorno (normalmente mangiamo in cucina) come laboratorio. Mi ci trovo benone, ma certo è un tutto molto provvisorio: finito il periodo...fertile, smonto tutto e rimetto in ordine. Sono un pelettin maniaca....
Notare sul tavolo le mie amate macchine (la TC ha pochi giorni...) che dialogano a meraviglia!
Notare sul tavolo le mie amate macchine (la TC ha pochi giorni...) che dialogano a meraviglia!
barbaratm- Super Mani di Fata
Che bellissimo angolino Chiara!! Bravissima per averlo realizzato cosi'!
uao!!!! perfetto un'altra 6600 nel forum rosa... ti ci troverai stupendamente.. e poi due bimbe fanno sempre comodo...
ieri mentre impunturavo i jeans ho pensato che la prossima volta preparo la meccanica con un filo e l'elettronica con l'altro.. cosi' è ancora piu' veloce!
Grazie Sere...e pensare che era un sottoscala invaso di tutto quello che non stava in casa!!!
Nadia, l'ho vista in dimostrazione dalla Cardano e sono rimasta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...ma fino a una diecina di giorni fa non potevo nemmeno sognarmela...ora, con calma, mi vado a leggere tutte le recensioni del forum
Nadia, l'ho vista in dimostrazione dalla Cardano e sono rimasta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...ma fino a una diecina di giorni fa non potevo nemmeno sognarmela...ora, con calma, mi vado a leggere tutte le recensioni del forum
Bene Chiara, sono contenta per te! Buona lettura!! E...buon acquisto!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Si Chiara il tuo spazio è organizzatissimo!! io spero di riuscire a rimediare dei mobili che non ne posso più ho tutto in mezzo e sclero alla stragrandissima..non mi raccapezzo!!
Barbara invece ha una sala da pranzo di tutto rispetto molto spaziosa, ben illuminata e accogliente.. ma quando ci incontriamo a fare un giorno di cucito insieme????
Barbara invece ha una sala da pranzo di tutto rispetto molto spaziosa, ben illuminata e accogliente.. ma quando ci incontriamo a fare un giorno di cucito insieme????
SuperP- Super Mani di Fata
Pagina 34 di 44 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 39 ... 44
Argomenti simili
» La vostra stanza del cucito 2
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La stanza del cucito - Husqvarna Viking
» stanza del cucito husqvarna
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La stanza del cucito - Husqvarna Viking
» stanza del cucito husqvarna