Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

+2
holland85
ENRICA DE ZORDO
6 partecipanti

Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Messaggio  ENRICA DE ZORDO Ven Apr 05 2013, 14:41

Buongiorno,
ho una TOYOTA JEANS base molto semplice, che ha solo la rotella per impostare i punti, visto che ultimamente ho scoperto il jersey e la maglina per me e altre stoffe (tipo jeans elasticizzato) per il mio nipotino di 10 mesi, è utile acquistare il piedino TAGLIACUCI ? Esiste per la Toyota Jeans? Vale la pena? Grazie e complimenti è un forum con notizie molto utili.
ENRICA

ENRICA DE ZORDO
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty io l'ho ordinato!

Messaggio  holland85 Gio Lug 03 2014, 21:57

Ciao,
possiedo una toyota jeans, sono piuttosto soddisfatta, ha i punti base e per il momento va benissimo.
Ho acquistato in questi giorni il piedino taglia cuci universale; l'ho acquistato sul sito di cecilia cardano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era in offerta a 16,80 euro. Prima di ordinarlo ho chiesto la compatibilità con la mia macchina e mi hanno dato risposta positiva perciò ho deciso di provare.
Appena arriverà ti farò sapere i dettagli.
Ciao  esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? 209603  esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? 209603
holland85
holland85
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty Re: esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Messaggio  davide72 Ven Lug 04 2014, 12:15

holland85 ha scritto:Ciao,
possiedo una toyota jeans, sono piuttosto soddisfatta, ha i punti base e per il momento va benissimo.
Ho acquistato in questi giorni il piedino taglia cuci universale; l'ho acquistato sul sito di cecilia cardano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era in offerta a 16,80 euro. Prima di ordinarlo ho chiesto la compatibilità con la mia macchina e mi hanno dato risposta positiva perciò ho deciso di provare.
Appena arriverà ti farò sapere i dettagli.
Ciao  esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? 209603  esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? 209603
può essere applicato a tutte le macchine con attacco piedino basso.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 52
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty Re: esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Messaggio  Jam Ven Lug 04 2014, 14:30

Confermo tutto...però per il Jersey\maglia ti consiglierei il piedino in teflon, aiuta tanto :-)
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty Re: esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Messaggio  **** Sab Lug 12 2014, 21:27

davide72 ha scritto:può essere applicato a tutte le macchine con attacco piedino basso.
Domandando info per un piedino taglia-cuci per una Juki mi è stato detto che non va bene a causa dell'interferenza meccanica con le 2 griffe supplementari. Subito non tene accorgi ma si consumano, dice.
****
****
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty Re: esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Messaggio  gio.c Lun Lug 14 2014, 02:25

Io ho una Toyota Jeans e mi è stato sconsigliato sia dalla mia insegnante che dalla negoziante di fiducia!
Per rifinire (a meno che non sia un orlo di Jersey o similari) ti consiglio di utilizzare il punto n. 18 e di tagliare la parte in eccesso a mano!!! Ti garantisco che ottieni un effetto del tutto simile a quello della tagliaecuci!!!
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 34
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty Re: esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Messaggio  holland85 Lun Lug 14 2014, 07:36

A me è stato sconsigliato dal negozio vicino casa,
la mia insegnante invece(che non ama la rifinitura con lo zig zag)
mi ha consigliato d prenderlo.. Dato l'uso che ne farò.
ovviamente non sostituisce in alcun modo la taglia e cuci,
ma ora non ho possibilità di comprarla perciò secondo me va benissimo
per chi come me non ha grosse pretese.  Laughing 
holland85
holland85
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty PIEDINO TC PER TOYOTA JEANS

Messaggio  ENRICA DE ZORDO Ven Ago 29 2014, 14:55

hOLLAND 85 L'HAI POI ACQUISTATO IL PIEDINO TAGLIA CUCI PER LA TOJOTA?

ENRICA DE ZORDO
Utente
Utente

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty Re: esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Messaggio  holland85 Sab Ago 30 2014, 07:38

Sì l'ho acquistato, pagato 16 euri circa dal sito di Cecilia Cardano, ottimo servizio.
Il piedino è utile, bisogna fare un po' di pratica però per riuscire ad andare ben dritti :)
Nel frattempo ho venduto la mia Toyota e ho acquistato una singer ma per fortuna il piedino monta lo stesso, Wink
Ciao.
A presto
holland85
holland85
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty Re: esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.