esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?
+2
holland85
ENRICA DE ZORDO
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?
Buongiorno,
ho una TOYOTA JEANS base molto semplice, che ha solo la rotella per impostare i punti, visto che ultimamente ho scoperto il jersey e la maglina per me e altre stoffe (tipo jeans elasticizzato) per il mio nipotino di 10 mesi, è utile acquistare il piedino TAGLIACUCI ? Esiste per la Toyota Jeans? Vale la pena? Grazie e complimenti è un forum con notizie molto utili.
ENRICA
ho una TOYOTA JEANS base molto semplice, che ha solo la rotella per impostare i punti, visto che ultimamente ho scoperto il jersey e la maglina per me e altre stoffe (tipo jeans elasticizzato) per il mio nipotino di 10 mesi, è utile acquistare il piedino TAGLIACUCI ? Esiste per la Toyota Jeans? Vale la pena? Grazie e complimenti è un forum con notizie molto utili.
ENRICA
ENRICA DE ZORDO- Utente
io l'ho ordinato!
Ciao,
possiedo una toyota jeans, sono piuttosto soddisfatta, ha i punti base e per il momento va benissimo.
Ho acquistato in questi giorni il piedino taglia cuci universale; l'ho acquistato sul sito di cecilia cardano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era in offerta a 16,80 euro. Prima di ordinarlo ho chiesto la compatibilità con la mia macchina e mi hanno dato risposta positiva perciò ho deciso di provare.
Appena arriverà ti farò sapere i dettagli.
Ciao
possiedo una toyota jeans, sono piuttosto soddisfatta, ha i punti base e per il momento va benissimo.
Ho acquistato in questi giorni il piedino taglia cuci universale; l'ho acquistato sul sito di cecilia cardano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era in offerta a 16,80 euro. Prima di ordinarlo ho chiesto la compatibilità con la mia macchina e mi hanno dato risposta positiva perciò ho deciso di provare.
Ciao
holland85- Utente
Re: esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?
può essere applicato a tutte le macchine con attacco piedino basso.holland85 ha scritto:Ciao,
Ciao
Confermo tutto...però per il Jersey\maglia ti consiglierei il piedino in teflon, aiuta tanto :-)
Jam- Super Mani di Fata
Domandando info per un piedino taglia-cuci per una Juki mi è stato detto che non va bene a causa dell'interferenza meccanica con le 2 griffe supplementari. Subito non tene accorgi ma si consumano, dice.davide72 ha scritto:può essere applicato a tutte le macchine con attacco piedino basso.
****- Curiosa/o
Io ho una Toyota Jeans e mi è stato sconsigliato sia dalla mia insegnante che dalla negoziante di fiducia!
Per rifinire (a meno che non sia un orlo di Jersey o similari) ti consiglio di utilizzare il punto n. 18 e di tagliare la parte in eccesso a mano!!! Ti garantisco che ottieni un effetto del tutto simile a quello della tagliaecuci!!!
Per rifinire (a meno che non sia un orlo di Jersey o similari) ti consiglio di utilizzare il punto n. 18 e di tagliare la parte in eccesso a mano!!! Ti garantisco che ottieni un effetto del tutto simile a quello della tagliaecuci!!!
gio.c- Super Sarta/o
A me è stato sconsigliato dal negozio vicino casa,
la mia insegnante invece(che non ama la rifinitura con lo zig zag)
mi ha consigliato d prenderlo.. Dato l'uso che ne farò.
ovviamente non sostituisce in alcun modo la taglia e cuci,
ma ora non ho possibilità di comprarla perciò secondo me va benissimo
per chi come me non ha grosse pretese.
la mia insegnante invece(che non ama la rifinitura con lo zig zag)
mi ha consigliato d prenderlo.. Dato l'uso che ne farò.
ovviamente non sostituisce in alcun modo la taglia e cuci,
ma ora non ho possibilità di comprarla perciò secondo me va benissimo
per chi come me non ha grosse pretese.
holland85- Utente
PIEDINO TC PER TOYOTA JEANS
hOLLAND 85 L'HAI POI ACQUISTATO IL PIEDINO TAGLIA CUCI PER LA TOJOTA?
ENRICA DE ZORDO- Utente
Sì l'ho acquistato, pagato 16 euri circa dal sito di Cecilia Cardano, ottimo servizio.
Il piedino è utile, bisogna fare un po' di pratica però per riuscire ad andare ben dritti :)
Nel frattempo ho venduto la mia Toyota e ho acquistato una singer ma per fortuna il piedino monta lo stesso,
Ciao.
A presto
Il piedino è utile, bisogna fare un po' di pratica però per riuscire ad andare ben dritti :)
Nel frattempo ho venduto la mia Toyota e ho acquistato una singer ma per fortuna il piedino monta lo stesso,
Ciao.
A presto
holland85- Utente
Argomenti simili
» esiste un piedino per il punto copertura? e il piedino bordatore?
» I piedini indispensabili
» Singer: esiste il piedino per la cerniera invisibile?
» toyota jeans in offerta all'eurospin sabato 17 ottobre...
» Tagliacuci Toyota slr4d
» I piedini indispensabili
» Singer: esiste il piedino per la cerniera invisibile?
» toyota jeans in offerta all'eurospin sabato 17 ottobre...
» Tagliacuci Toyota slr4d
Pagina 1 di 1