burda kids
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: burda kids
Da quanto ho capito esce un pia casaccio, anch'io sono alla disperata ricerca di modelli per bimbi ma in edicola non c'è niente...passerò in merceria a prendere alcuni cartamodelli burda, anche se costicchiano
Paola78- Super Sarta/o
carissime
Avete pensato ad ottobre design? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è il sito. È una rivista finlandese di cartamodelli per bimbi. Comprare 1 numero vi viene poco meno di 15 euro comprensivo di spese ms ci sono molti cartamodelli. Tutti i numeri possono essere visionati sul sito, c'è anche la pagina dei disegni tecnici che si può scaricare.personalmente dopo avere penato un poi. Di anni in attesa di pochi caramelli nelle riviste mensili sono andata su cartamodelli multi taglia per bimbi (farbenmix) o su questa rivista.
Sono d'accordo con Akela Ottobre Design ha modelli molto belli per i bimbi, io ho fatto l'abbonamento per un anno che sono 4 numeri, più uno in reglo a scelta tra vecchi numeri (mi pare di aver speso poco meno di 50 euro) comunque ho letto sul sito di Burda Italia che il prossimo speciale sui bambini uscirà a settembre 2013! L'ultimo mi pare che risalga alla primavera 2012. Ciao
Ninix- Super Sarta/o
Consiglio di dare un'occhiata all'edicola, questo è il periodo delle cerimonie e solitamente gli speciali escono in questo periodo.
Ordinato l' ultimo di ottobre design.Adesso non vedo l' ora che arrivi!! Di solito quanto ci impiega?
Argomenti simili
» burda kids
» help per burda collezione kids 14 2016
» Burda kids 2013
» Ottobre 2010 n. 10/2010
» Burda collezione kids
» help per burda collezione kids 14 2016
» Burda kids 2013
» Ottobre 2010 n. 10/2010
» Burda collezione kids
Pagina 1 di 1