Ago che si spezza o si storta
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ago che si spezza o si storta
Ciao,
sono ancora qui a piangere per la mia Pfaff Creative 2.0...
Allora: a parte il filo della bobina che si vede sul dritto del lavoro, il filo che ogni due per tre si inceppa ingarbugliandosi sotto la piastrina dell'ago, pure mi capita che l'ago si decapiti all'altezza della cruna, oppure, si storti "a banana" ( ) verso sinistra (questa bellezza mi è capitata provando a fare il punto decorativo con l'elefantino).
Cosa può essere?
Boh, sono molto frustrata...
sono ancora qui a piangere per la mia Pfaff Creative 2.0...
Allora: a parte il filo della bobina che si vede sul dritto del lavoro, il filo che ogni due per tre si inceppa ingarbugliandosi sotto la piastrina dell'ago, pure mi capita che l'ago si decapiti all'altezza della cruna, oppure, si storti "a banana" ( ) verso sinistra (questa bellezza mi è capitata provando a fare il punto decorativo con l'elefantino).
Cosa può essere?
Boh, sono molto frustrata...
Claud80- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Ago che si spezza o si storta
Io non conosco le Pfaff, ma hai usato un piedino adatto al ricamo? Puo darsi che l' ago vada a sbattere sul piedino. Per i fili ingarbugliati puoi provare a rifare la spoletta sotto.Per quanto riguarda il filo che si vede sopra devi regolare la tensione del filo superiore,devi allentarla un po in modo che non tiri su il filo da sotto.
Re: Ago che si spezza o si storta
non so se lo hai già fatto, ma contattare il venditore? è nuova di pacca o usata?
siviglia- Super Sarta/o
Risolto
La macchina l'ho presa nuova e utilizzavo i piedini e gli aghi giusti...
Ho risolto portando la macchina dal rivenditore: effettivamente mi ha detto che c'era un problema di tensione nel crochet. Ora è risolto e funziona a meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che non si sballi ancora... :-/
Ho risolto portando la macchina dal rivenditore: effettivamente mi ha detto che c'era un problema di tensione nel crochet. Ora è risolto e funziona a meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che non si sballi ancora... :-/
Claud80- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» filo che si spezza
» Stoffa tutta storta
» tenda con decorazione storta!
» Tc singer 14sh754 spezza il filo...aiutoooooo
» AGO CHE SI SPEZZA?
» Stoffa tutta storta
» tenda con decorazione storta!
» Tc singer 14sh754 spezza il filo...aiutoooooo
» AGO CHE SI SPEZZA?