copiare trasferire cartamodello
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
copiare trasferire cartamodello
Ciao a tutte! sono nuova, sia del cucito che di questo forum e vorrei già chiedervi aiuto.... Non so da che parte cominciare per copiare i cartamodelli e trasferirli sul tessuto. Ho preso il primo burda (quello di aprile 2013) ma ora? come faccio a copiare il cartamodello scelto? voi come fate? Vi prego scrivete tutto quello che fate io non ho mai cucito,non avevo nonne sarte o da cui posso aver visto...sono una completa ignorante. Confido in voi esperte per imparare. Grazie
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Re: copiare trasferire cartamodello
Ciao Valentina, per iniziare passa in welcome a presentarti e a leggere il regolamento del forum, poi dai una sbirciatina usando la funzione cerca........troverai un mondo di fantastiche idee
Re: copiare trasferire cartamodello
prova a leggere le istruzioni del giornale passo passo...valentina_mantovani85 ha scritto:Ciao a tutte! sono nuova, sia del cucito che di questo forum e vorrei già chiedervi aiuto.... Non so da che parte cominciare per copiare i cartamodelli e trasferirli sul tessuto. Ho preso il primo burda (quello di aprile 2013) ma ora? come faccio a copiare il cartamodello scelto? voi come fate? Vi prego scrivete tutto quello che fate io non ho mai cucito,non avevo nonne sarte o da cui posso aver visto...sono una completa ignorante. Confido in voi esperte per imparare. Grazie
luciaarseni- Super Sarta/o
:)
proverò!tanto entusiasmo e poche capacità!
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Argomenti simili
» copiare cartamodello da riviste
» Trasferire un disegno
» trasferire ripresa corpetto sul fianco metodo le grand chic
» Abito da copiare
» Cartamodello
» Trasferire un disegno
» trasferire ripresa corpetto sul fianco metodo le grand chic
» Abito da copiare
» Cartamodello
Pagina 1 di 1