Troppo stretto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Troppo stretto
aiutooooo....ho fatto la prova di una casacchina, ahimè è stretta dal petto ai fianchi, come posso allargarla di un paio di centimetri? Le spalle sono troppo scese, dovrei tirarle un pò su, come faccio? eppoi per la manica?....Troppe domande ma aiutatemi, ....e per fortuna mi sono fatta fare il cartamodello a più tardi
58gloria- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Troppo stretto
58gloria ha scritto:aiutooooo....ho fatto la prova di una casacchina, ahimè è stretta dal petto ai fianchi, come posso allargarla di un paio di centimetri? Le spalle sono troppo scese, dovrei tirarle un pò su, come faccio? eppoi per la manica?....Troppe domande ma aiutatemi, ....e per fortuna mi sono fatta fare il cartamodello a più tardi
Vorrei aiutare, ma difficile dire qualcosa senza vederlo... Probabilmente si potrebbe aprire le cuciture dove li si sente strette e usare le margini, ma, ripeto, bisogna vedere. E' possibile vedere la foto? Anche via messagio privato. Cerchiamo di risolvere.
Re: Troppo stretto
E' vero, metti l'immagine così potremo dare un aiuto più concreto, se non vuoi apparire, ridimensiona la foto, eliminando il volto
Argomenti simili
» Giromanica stretto
» piedino per cerniera stretto
» Abito da principessa stretto =(
» Tutorial orlo stretto
» barzellette di cristy........................
» piedino per cerniera stretto
» Abito da principessa stretto =(
» Tutorial orlo stretto
» barzellette di cristy........................
Pagina 1 di 1