T-shirt...per salvare un bambino!
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
T-shirt...per salvare un bambino!
Salve a tutte!!!
Domenica prossima io e la mia classe scenderemo in piazza per vendere le pigotte che abbiamo realizzato con le nostre manine sante... Purtroppo siamo solo in 25 e quindi raggruppandoci siamo riusciti a fare solo 8 pigotte che verrano vendute e il guadagno andrà all'unicef.E'un progetto che mi è sempre stato molto a cuore...
Comunque, 8 pigotte mi sembravano un po' pochine...così oltre alle consuete torte e biscotti mi era venuta l'idea di realizzare delle semplicissime t-shirt con delle scritte...il problema è che non riesco a trovare i cartamodelli!!!!!!!
Qualcuno mi può aiutare?
E mi potete consigliare dei metodi per fare le scritte?
Aspetto le vostre risposte,
baci
Domenica prossima io e la mia classe scenderemo in piazza per vendere le pigotte che abbiamo realizzato con le nostre manine sante... Purtroppo siamo solo in 25 e quindi raggruppandoci siamo riusciti a fare solo 8 pigotte che verrano vendute e il guadagno andrà all'unicef.E'un progetto che mi è sempre stato molto a cuore...
Comunque, 8 pigotte mi sembravano un po' pochine...così oltre alle consuete torte e biscotti mi era venuta l'idea di realizzare delle semplicissime t-shirt con delle scritte...il problema è che non riesco a trovare i cartamodelli!!!!!!!
Qualcuno mi può aiutare?
E mi potete consigliare dei metodi per fare le scritte?
Aspetto le vostre risposte,
baci
kareninahorse- Super Sartina/o Attiva/o
Re: T-shirt...per salvare un bambino!
Ciao! Io non so molto di cartamodelli di t-shirt ( poi, fra l'altro, avresti il problema delle taglie...); ti suggerirei invece di preparare delle sportine per la spesa, che sono di facile realizzazione e le mamme e le nonne te le acquisterebbero senza esitare! Inoltre, puoi utilizzare anche stoffe di "recupero" o per lo meno poco costose... Ciao!
minuccia- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» può salvare vite umane
» tenda!!!! che devo salvare
» tabella misure bambino
» Pantaloni da bambino: come fare
» camicetta di seta da salvare con cuciture da rifare
» tenda!!!! che devo salvare
» tabella misure bambino
» Pantaloni da bambino: come fare
» camicetta di seta da salvare con cuciture da rifare
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini