Pantaloni da bambino: come fare
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
Pantaloni da bambino: come fare
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Da un cartamodello di Burda bambini del 1992 ho ricavato questi piccoli pantaloni, facilissimi da fare.
Da un cartamodello di Burda bambini del 1992 ho ricavato questi piccoli pantaloni, facilissimi da fare.
Ultima modifica di giovi59 il Mer Mar 20 2013, 18:00 - modificato 1 volta.
giovi59- Super Mani di Fata
Re: Pantaloni da bambino: come fare
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Questo cartamodello è di un vecchio Burda bambini 1992. Non scrivo passo passo, se qualcuna avesse dei dubbi sono a disposizione.
Ho imparato parecchio guardando i tutorial altrui e quindi se può essere utile...................ecco!
Questo cartamodello è di un vecchio Burda bambini 1992. Non scrivo passo passo, se qualcuna avesse dei dubbi sono a disposizione.
Ho imparato parecchio guardando i tutorial altrui e quindi se può essere utile...................ecco!
giovi59- Super Mani di Fata
pantaloni mabini
bene, mi serviva proprio. graziegiovi59 ha scritto:[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Evviva! è più o meno quello che cercavo per ricavare da una ex maglia del marito un pantalone per il cucciolo. Grazie
sunflower73- Curiosa/o
pantaloni da bambino come fare
interessante. anch'io ho imparato parecchio guardando i tutorial altrui.giovi59 ha scritto:[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
davvero belli e ben spiegati !!!maaga ha scritto:Brava!
Le foto credo siano esplicite.
Argomenti simili
» T-shirt...per salvare un bambino!
» Cosa fare per non fare arricciare l'orlo delle tende???
» Orlo giacca bambino
» tuta da lavoro per bambino
» tabella misure bambino
» Cosa fare per non fare arricciare l'orlo delle tende???
» Orlo giacca bambino
» tuta da lavoro per bambino
» tabella misure bambino
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1