N. 2 FEBBRAIO 2011 + sposa
+11
gigia70
gigetta
rigazzarò
silvia
Jam
Spoletta
silvy
cinzia
lovecat
MamiBabi
antonietta
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
N. 2 FEBBRAIO 2011 + sposa
sto sfogliando adesso LMB di febbraio:non è che ci siano molti modelli,ma qualcuno è veramente carino,soprattutto quelli per taglie forti.E poi come ho scritto nel titolo c'è in allegato lo speciale spose di marzo-aprile 2009,qualcuno più esperte può utilizzarli per fare corpetti o abiti da sera,in più c'è la sezione :abiti da cerimonia.
antonietta- Super Mani di Fata
Re: N. 2 FEBBRAIO 2011 + sposa
A me è piaciuto molto come numero....vorrei solo avere qualche chiletto in meno....e sbizzarrirmi!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
antonietta ha scritto:E poi come ho scritto nel titolo c'è in allegato lo speciale spose di marzo-aprile 2009,qualcuno più esperte può utilizzarli per fare corpetti o abiti da sera,in più c'è la sezione :abiti da cerimonia.
Capperini!!! Ieri sera ho preso LMB di febbraio a colpo sicuro, ho visto che c'era un'altra rivista in allegato e già sghignazzavo... Vado davanti al fidanzo, rompo il cellophane, pronta a fargli il colpo dell'abito da sposa e.......... NEL MIO C'ERA UNO SPECIALE TAGLIE FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! segno del destino??
Comunque ad una prima occhiata, ho visto delle cosine carine carine... ma sono depressa perchè non riesco neanche a finire le cose iniziate, figurarsi iniziare qualcosa di nuovo....
lovecat- Super Mani di Fata
ahahah ma non ci posso credere !!!lovecat ha scritto: NEL MIO C'ERA UNO SPECIALE TAGLIE FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso son tentata di andare a comprarlo x vedere cosa c'è nel mio...
cinzia- Super Mani di Fata
Io ho trovato in allegato un arretrato di agosto 2009 , ci sono della cose carine per la prossima estate... peccato! mi sarebbe piaciuto l'allegato spose
cinzia ha scritto:adesso son tentata di andare a comprarlo x vedere cosa c'è nel mio...
Probabilmente l'omaggio è "random"... stanno facendo fuori le copie invendute....
Uffi Silvy, anch'io volevo le spose.... almeno per sognare un po'....!!!!
Re: LMB FEBBRAIO 2011+sposa
anche a me è toccato il Taglie Forti
Anto e se lo Speciale Spose fosse un segno ...
Anto e se lo Speciale Spose fosse un segno ...
Spoletta- Super Mani di Fata
Ma per come è impacchettato non è possibile dare una sbirciatina....piccina piccina??
Jam- Super Mani di Fata
sisi anto è così, sarà mica l'edicolante che voleva mandarti un messaggio ?
oddio...l'edicolante proprio no,metti che era un tipo come quello delle matite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elena non riesco ad immaginare la tua faccia quando ti sei trovata con le taglie forti...ahahahahah
Elena non riesco ad immaginare la tua faccia quando ti sei trovata con le taglie forti...ahahahahah
Anche a me è toccato il numero di Agosto 2009... perfetto, tanto non ce l'avevo!
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: LMB FEBBRAIO 2011+sposa
- Spoiler:
- Anto lascia stare l'edicolante, io sono convinta che il marito ideale di una "sarta" sia il falegname. Tu lo vesti su misura e lui ti veste su misura la casa. Perfetto no ?
Spoletta- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- bè l'idea di un falegname non sarebbe male...a trovarlo!!!!!!!!!
- Spoiler:
Vogliamo provare con Marfy sposa.....?????? Esce tra poco!!!!!!!!lovecat ha scritto: ma ero così sicura di trovare le spose....
- Spoiler:
- Eh Rò, ma così faccio il suo gioco!!! Tempo che io riesca a cucire un abito dal Marfy, faccio il remake de "La sposa cadavere"!!!!!!
- Spoiler:
- Ti consiglio di sfogliare il giornale sotto il suo naso con aria sognante.....magari dopo aver preparato uno dei tuoi megapranzetti.....
Sono andata in edicola per prendere la mia boutique, sicura che il peggio che potesse accadermi fosse una proposta di matrimonio sotto forma di "speciale spose" da parte dell'edicolante.
Ne ho trovate quattro copie con rispettivo allegato, sempre uguale..."Moda Bimbi"...se questo era appunto un messaggio subliminale da parte dell'edicolante devo dire che mi è parso un pelino prematuro
Ne ho trovate quattro copie con rispettivo allegato, sempre uguale..."Moda Bimbi"...se questo era appunto un messaggio subliminale da parte dell'edicolante devo dire che mi è parso un pelino prematuro
Jam- Super Mani di Fata
cosa devo dire che con burda mi hanno dato la rivista 'in forma con il pilates???
Jam ha scritto:..."Moda Bimbi"...se questo era appunto un messaggio subliminale da parte dell'edicolante devo dire che mi è parso un pelino prematuro
Questa caccia all'allegato sta diventando meglio di una seduta dalla cartomante.... il tuo destino svelato dall'allegato!!!
Comunque, tornando alla rivista, confermo che ci sono delle cosette interessanti... e poi, tutto in tessuti a maglia! Volevo proprio farmi un po' di collezione di modelli per tessuti a maglia!
quando esco a fare la spesa quasi quasi passo in edicola a vedere che allegato c'è
EDIT: Non c'era... mi sa che era già finito...
EDIT: Non c'era... mi sa che era già finito...
gigetta- Super Mani di Fata
Un piccolo dispiacere....l'abbonamento arriva senza allegati!!!!!!!!!!!!!
sono andata a comprar anch'io oggi LMB tutta contenta di poter vedere gli abiti da sposa, ma evidentemente non era destino!
In allegato c'era Moda Bimbi maggio 2010.. oi oia. ahahah sara' un altro segno del destino? hehe
In allegato c'era Moda Bimbi maggio 2010.. oi oia. ahahah sara' un altro segno del destino? hehe
Velena12- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Febbraio 2011 - 02/2011
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» LMB Febbraio
» TOUR Sartine
» FEBBRAIO 2015
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» LMB Febbraio
» TOUR Sartine
» FEBBRAIO 2015
Pagina 1 di 2