N. 2 FEBBRAIO 2011 + sposa
+11
gigia70
gigetta
rigazzarò
silvia
Jam
Spoletta
silvy
cinzia
lovecat
MamiBabi
antonietta
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: N. 2 FEBBRAIO 2011 + sposa
Mi sa che con questa storia dell'oracolo LMB triplicherà le vendite!...
silvia- Super Sarta/o DOC
Velena12 ha scritto:sono andata a comprar anch'io oggi LMB tutta contenta di poter vedere gli abiti da sposa, ma evidentemente non era destino!
In allegato c'era Moda Bimbi maggio 2010.. oi oia. ahahah sara' un altro segno del destino? hehe
Ma tu sei gia' sposata!! A ognuno il suo!!
ma sono cosi belli. e poi che vuol dire? che devo fare abiti per bimbi? ahahasere ha scritto:Velena12 ha scritto:sono andata a comprar anch'io oggi LMB tutta contenta di poter vedere gli abiti da sposa, ma evidentemente non era destino!
In allegato c'era Moda Bimbi maggio 2010.. oi oia. ahahah sara' un altro segno del destino? hehe
Ma tu sei gia' sposata!! A ognuno il suo!!
Velena12- Super Mani di Fata
No Vele, vuol dire che devi fare bimbi!!! e dopo gli abiti per i bimbi!!!
Io invece mi sono attaccata alla scatola dei cioccolatini... se le taglie forti sono il mio destino, tanto vale spassarsela......
Io invece mi sono attaccata alla scatola dei cioccolatini... se le taglie forti sono il mio destino, tanto vale spassarsela......
lovecat- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- lovecat ha scritto:
Jam- Super Mani di Fata
lovecat ha scritto:No Vele, vuol dire che devi fare bimbi!!! e dopo gli abiti per i bimbi!!!
e.. se arriva facciamo l'abitino ahah tu piuttosto non mangiare troppo.. o almeno offri :P ahah
Velena12- Super Mani di Fata
Ma l'allegato ha solo delle foto o anche i cartamodelli? (mi avete fatto venire voglia di prenderlo, c'è l'anteprima di febbraio sul web?)
L'allegato è un numero completo, esattamente lo stesso che era in vendita a suo tempo
silvia- Super Sarta/o DOC
p.s anche a me l'oracolo ha predetto :moda bimbi....ma cosa stanno facendo a LMBlovecat ha scritto:No Vele, vuol dire che devi fare bimbi!!! e dopo gli abiti per i bimbi!!!
agapula- Super Mani di Fata
Io lo sto cercando come una pazza, ma non lo trovo!! Significherà che per ora non devo fare niente?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Febbraio 2011 - 02/2011
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» LMB Febbraio
» TOUR Sartine
» FEBBRAIO 2015
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» LMB Febbraio
» TOUR Sartine
» FEBBRAIO 2015
Pagina 2 di 2