Allargare parte superiore di un vestito!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Allargare parte superiore di un vestito!
Salve a tutti! Ho comprato un vestito su internet e quindi non ho avuto la possibilità di provarlo e mi sta tremendamente stretto sul seno... Il pezzo di sopra è di un tessuto simil seta color rosa carne con le bretelline e finisce poco sotto la vita con una gonnellina di tulle nera pieghettata... Nella parte anteriore del pezzo di sopra è riprodotto del pizzo nero mentre la parte posteriore è monocolore... Secondo voi come posso allargare il tutto? Mi servono almeno 5/6 cm! Ho pensato di poter sostituire la parte posteriore con un tessuto elastico ma ho paura che in questo modo si rovini il gioco di pieghettature della gonna... Spero di essermi spiegata bene!
pinkstrawberry- Curiosa/o
Re: Allargare parte superiore di un vestito!
Ciao pinkstrawberry dovresti passare dalla sezione 'benvenuti' a presentarti e leggere il regolamento, grazie
sposto sotto aiutami
sposto sotto aiutami
pinkstrawberry- Curiosa/o
Puoi inserire una foto?
io ho avuto un problema simile con un top, ma era lungo e ho risolto tagliando la parte superiore e riportando il tutto verso il basso.... bisognerebbe vedere quanto è plissettata la gonna, hai pensato a poter sostituire il corpetto e mantenere la gonna?
io ho avuto un problema simile con un top, ma era lungo e ho risolto tagliando la parte superiore e riportando il tutto verso il basso.... bisognerebbe vedere quanto è plissettata la gonna, hai pensato a poter sostituire il corpetto e mantenere la gonna?
kiki- Super Mani di Fata
Se la gonna è plissettata, non perdi nulla, diverso se è a pieghe, devi fare attenzione, prima di togliere il corpetto superiore, ferma bene tute le pieghe, magari con un imbastitura.
Argomenti simili
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» Allargare un vestito
» Allargare vestito!
» Allargare punto seno di un vestito
» allargare vestito dritto e svasarlo
» Allargare un vestito
» Allargare vestito!
» Allargare punto seno di un vestito
» allargare vestito dritto e svasarlo
Pagina 1 di 1