Aiuto chi puo sartine?!! Abito in pizzo vecchio, farlo diventare piu grande
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto chi puo sartine?!! Abito in pizzo vecchio, farlo diventare piu grande
Ciao sartine , tanto che non vengo al forum, spero che sto scrivendo nel reparto argomenti giusto
Ho qui un abito vecchio che devo far diventare nuovo e più grande di 2 taglie, in pizzo molto bello. Io non ho una pallida idea che modello fare? Prima era un semplice tubino con la sua giacchetta, ora unico modello che mi viene in mente è aggiungere inserti sui lati. Se avete le idee aiutatemi, il pizzo è bello, vorrei che il vestito venisse bello Una volta avevo visto qui dei vestiti in pizzo, ora non li trovo più
Non riesco mettere la foto! Ma come si fa?!
Ho qui un abito vecchio che devo far diventare nuovo e più grande di 2 taglie, in pizzo molto bello. Io non ho una pallida idea che modello fare? Prima era un semplice tubino con la sua giacchetta, ora unico modello che mi viene in mente è aggiungere inserti sui lati. Se avete le idee aiutatemi, il pizzo è bello, vorrei che il vestito venisse bello Una volta avevo visto qui dei vestiti in pizzo, ora non li trovo più
Non riesco mettere la foto! Ma come si fa?!
aladino- Utente
Re: Aiuto chi puo sartine?!! Abito in pizzo vecchio, farlo diventare piu grande
Partendo dal presupposto che non so chi è la destinataria dell'abito da refashionare........
Dobbiamo per forza mantenere la base originale?
qualcosa del genere?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anche la tua soluzione è buona, devi fare attenzione a mantenere le proporzioni, allargando solo dai lati, rischi di ingrandire troppo il giro manica....., un pizzo di colore contrastante al centro? butto lì le idee come mi vengono, quindi prendile con il beneficio del dubbio.
Dobbiamo per forza mantenere la base originale?
qualcosa del genere?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anche la tua soluzione è buona, devi fare attenzione a mantenere le proporzioni, allargando solo dai lati, rischi di ingrandire troppo il giro manica....., un pizzo di colore contrastante al centro? butto lì le idee come mi vengono, quindi prendile con il beneficio del dubbio.
Argomenti simili
» modificare un cartamodello per farlo diventare stile impero
» abito in pizzo cosiglio!!
» Come fodero un abito in pizzo?
» Consiglio abito in pizzo per matrimonio
» Abito pizzo Burda 02/2015
» abito in pizzo cosiglio!!
» Come fodero un abito in pizzo?
» Consiglio abito in pizzo per matrimonio
» Abito pizzo Burda 02/2015
Pagina 1 di 1