domanda su orlo pantaloni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda su orlo pantaloni
Buongiorno a tutte sono nuova del forum, volevo chiedere un consiglio su l'orlo dei pantaloni. una signora mi ha chiesto di accocciarle l'orlo dei pantaloni, io in genere li accorcio li imbastisco e poi li faccio provare per essere piu' sicura che siano pari, ma siccome che lei nn abita vicino a me, quindi li devo accorciare senza farli provare, c'e un modo per verificare che gli orli mi siano venuti pari anche senza indossarli? e se e' si qual'e' ? Grazie:lol:
simonny09- Utente
Re: domanda su orlo pantaloni
Io misuro l'orlo prima di fare il lavoro e non faccio mai la prova che fai tu. Inoltre non imbastisco ma uso gli spilli. E' facile vedere se i pantaloni sono pari, basta unirli e controllare. Il problema si pone solo se la persona ha una gamba leggermente più lunga dell'altra, ma è una cosa molto rara e comunque deve essere una differenza importante.
Re: domanda su orlo pantaloni
Anch'io non li provo per vedere se sono pari. Basta stenderli per benino e mettere una gamba sull'altra, come se li stendessi sulla gruccia per pantaloni, avendo l'accortezza di controllare che la vita combaci per bene!
Carlamore- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» domanda forse stupida sui pantaloni
» orlo pantaloni in rayon
» Orlo pantaloni sportivi.
» orlo pantaloni di velluto
» Orlo su pantaloni elasticizzati
» orlo pantaloni in rayon
» Orlo pantaloni sportivi.
» orlo pantaloni di velluto
» Orlo su pantaloni elasticizzati
Pagina 1 di 1