Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

TAGLIACUCI LIDL singer.. LE PROVE , i commenti ed i suggerimenti

+4
simon75
Mometta
Pitù
akela78
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TAGLIACUCI LIDL singer.. LE PROVE , i commenti ed i suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: TAGLIACUCI LIDL singer.. LE PROVE , i commenti ed i suggerimenti

Messaggio  Michi Dom Ott 20 2013, 15:57

Ciaooo a tutte ragazze, anche io ho approfittato dell' offerta della lidl, però sino ad ora non sono riuscita a combinare niente di buono, il punto esce sempre una schifezza.. -.- sto provando ad utilizzare tutti fili di diversi colori per capire quale tensione sbaglio.. ma basta un minimo spostamento perchè il punto esca totalmente diverso. Questi giorni ho ordinato anche la macchina da cucire nuova e spero che quando mi arrivi il tecnico mi dia una mano a capire se sono io o la macchina il problema! In ogni caso.. buon cucito a tutte...
Michi
Michi
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

TAGLIACUCI LIDL singer.. LE PROVE , i commenti ed i suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: TAGLIACUCI LIDL singer.. LE PROVE , i commenti ed i suggerimenti

Messaggio  Pitù Dom Ott 20 2013, 18:36

Io molto felice.....ho provato ad infilare i fili....per il momento mi ritengo soddisfatta....non ho fatto i nodini...perchè tra l'altro non avevo letto che la tensione va portata a 0.....Rolling Eyes .....ma questo mi ha permesso con la santa pazienza di infilarla per benino....al secondo tentativo sono riuscita.
La catenella mi sembrava un pò lenta...però nella cucitura mi sembra abbia lavorato bene....ecco una foto!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pitù
Pitù
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili