Aria compressa per pulire t/c
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aria compressa per pulire t/c
Ciao.
E' ok se uso qualche getto di aria compressa in bomboletta - quella che si usa per pulire i dispositivi elettronici - per pulire l'interno della t/c?
Grazie!
E' ok se uso qualche getto di aria compressa in bomboletta - quella che si usa per pulire i dispositivi elettronici - per pulire l'interno della t/c?
Grazie!
*Mau*- Super Sarta/o
Re: Aria compressa per pulire t/c
figurati...gil può fare solo bene: io addirittura uso il compressore (anche per pulire il computer)MauSew ha scritto:Ciao.
Grazie!
Ospite- Ospite
Fai solo attenzione che non abbia componenti aggiuntivi, quella che avevamo in ufficio oltre all'aria spruzzava una specie di liquido (che non si vedeva ma lasciava l'alone sulla scrivania, poi si asciugava e scompariva), lo abbiamo scoperto quando una mia collega ha fulminato una stampante.
Magari non gli fa niente, ma nel dubbio, ti avviso!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Quando l'aria esce dalla bomboletta, si espande e la sua temperatura diminuisce. Se la proietti su una superficie anche questa si raffredda localmente e condensa l'umidità dell'aria circostante, formando quella sottile pellicola d'acqua: una specie di rugiada artificiale. Lo strato d'acqua è così sottile che evapora in pochi secondi o poche decine di secondi.Lisa82 ha scritto:Fai solo attenzione che non abbia componenti aggiuntivi, quella che avevamo in ufficio oltre all'aria spruzzava una specie di liquido (che non si vedeva ma lasciava l'alone sulla scrivania, poi si asciugava e scompariva), lo abbiamo scoperto quando una mia collega ha fulminato una stampante.
Lisa82
Le indicazioni sulla bomboletta che ho acquistato prescrivono a lettere grandi e rosse: "Non operare su apparecchiature accese. Attendere poi 5 minuti prima di riattivarle".
Grazie a entrambe!
*Mau*- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Come pulire, oliare e restaurare antiche macchine da cucire
» Quale tagliacuci? Husqvarna S25, Pfaff Coverlock o Singer 14SH654 o a infilatura ad aria?
» pulire le cozze velocemente
» COME PULIRE CORRETTAMENTE LA MACCHINA DA CUCIRE...?
» Pulire vecchie borse di pelle: prima e dopo!
» Quale tagliacuci? Husqvarna S25, Pfaff Coverlock o Singer 14SH654 o a infilatura ad aria?
» pulire le cozze velocemente
» COME PULIRE CORRETTAMENTE LA MACCHINA DA CUCIRE...?
» Pulire vecchie borse di pelle: prima e dopo!
Pagina 1 di 1