Un tessuto difficile D:
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Un tessuto difficile D:
Salve ragazze sono tornata di nuovo qui a chiedervi aiuti e consigli...
il mio problema adesso è uno "LA MAGLINA" ho bisogno seriamente che mi aiutate a capire se posso cucirlo con una semplice macchina da cucito o ho bisogno di una taglia e cuci (ne sono sprovvista ahaha) non basterebbe cucire con punto a zigzag a poca tensione per tenerlo sempre elasticizzato in modo che non si rompa per la pressione di quando si allarga il tessuto?
il mio problema adesso è uno "LA MAGLINA" ho bisogno seriamente che mi aiutate a capire se posso cucirlo con una semplice macchina da cucito o ho bisogno di una taglia e cuci (ne sono sprovvista ahaha) non basterebbe cucire con punto a zigzag a poca tensione per tenerlo sempre elasticizzato in modo che non si rompa per la pressione di quando si allarga il tessuto?
yui-chan- Curiosa/o
Re: Un tessuto difficile D:
Puoi usare anche una normale macchina da cucire se la tua macchina prevede il punto elastico o il punto triplo, che fa un po' effetto carro armato però se le cuciture sono al rovescio non si vede! Naturalmente ago stretch:ciao!:
Re: Un tessuto difficile D:
Prova di adesivare i margini di cucitura con le strisce di adesivo per tessuti elasticizzati prima di cucire. Dovrebbe aiutarti…
Argomenti simili
» Tessuto difficile
» Dove trovare TNT( tessuto non tessuto) colorato per shopping bag?
» Il Tessuto è tutto - Prato, Museo del Tessuto - chiude 9/9/12
» quale macchina da cucire?
» non è così semplice!!!!!
» Dove trovare TNT( tessuto non tessuto) colorato per shopping bag?
» Il Tessuto è tutto - Prato, Museo del Tessuto - chiude 9/9/12
» quale macchina da cucire?
» non è così semplice!!!!!
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1