Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!
+6
Felixsem
lellapevaro
agapula
rigazzarò
cinzia
shiva
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il Mondo Creativo torna a Bologna in primavera!
shiva ha scritto: Credi di cavartela con così poco Agapi?? Spifferaci subito quale piano strategico hai dovuto escogitare con il marito..
io volevo andare venerdì pomeriggio..magari mi prendervo qualche ora di permesso invece nada..ho un corso uffa
- Spoiler:
- HAHAHHA come sei bello,come ti amo taaaaantooooo,come sei disponibile....ti dispiace se vado alla fiera creativa una mattinata di questo weekend ???? ci casca sempre anche perchè se no
agapula- Super Mani di Fata
ho scoperto che il maritino domenica lavora....
quindi vado SABATO MATTINA !!! (attenzione prevedo cataclismi)
ci siete ???? ci vediamo ???
cinzia- Super Mani di Fata
siiii,io,io ,io ci sono sabato mattina!!!!!!!dai che bello andiamo insieme?????cinzia ha scritto:ho scoperto che il maritino domenica lavora....
ti ho scritto un mp
anch'io vorrei andarci , se ce la faccio ci trascino un'amica domenica, ma non so che scusa utilizzare! avete idee?
june- Super Sarta/o
Ma che cos'è questa fiera.... io sono sempre andata con le varie ditte a Milano Unica e alle preselezioni dei tessuti di Angelico Bonomi eccetera,ma di questa fiera nn so nulla... quanto costa l'entrata??? è libera a tutti????? fatemi sapere!!!!!!! Anche se salterò il giro, è troppo tardi per organizzare fidanzato e 2 cani......
AHAHHAHAHHA come sono triste...
AHAHHAHAHHA come sono triste...
SuperP- Super Mani di Fata
ragazze non perdetela ,per me che era la prima volta ,è stata bellissima:1° perchè ho conosciuto la nostra Cinzia che oltre che molto bella è dolcissima e carinissima, 2° abbiamo conosciuto i signori Candiotto ,c'è un topic sul bordatore che che fa riferimento al loro sito ,sono molto gentili e devo dire che i loro prezzi su certi articoli sono più bassi di tanti altri banchi in fiera,ho comprato il bordatore ,una rigona ,la seconda taglierina ma più piccola e la lama di ricambio poi mi sono fermata per decenza...3°devo dire che in fiera ci sono dei tessuti bellissimi e delle idee fantastiche ,4°corsi a non finire alcuni gratuiti e altri a pagamento.Io e Cinzia abbiamo fatto il nostro cuore per il Giappone ma questo lo lascio raccontare a Cinzia ,io vi racconto della mia esperienza con il corso della Bernina dove abbiamo fatto un segnalibro.Quando avevo inviato l'email per iscrivermi non mi avevano risposto ma a questo punto temo che l'indirizzo fosse sbagliato perchè mi sono trovata tra persone disponibilissime e veramente gentili e mi riferisco ai rivenditori CUCILANDIA BOLOGNA - Via Carlo Jussi 71 - S.Lazzaro di Savena - BO ,organizzano corsi di ogni genere e tipo e sono bravissimi vi rimando al loro sito dove potrete trovare tutte le notizie in merito,io mi sono incantata davanti alle opere di Silvia ,Cinzia hai presente i famosi alberi marroni???,che ricama a mano libera con la macchina delle cose incredibili...non vi ho convinte adesso vado a nanna,ho fatto un tour de force e sono felicemente cotta
ma che bello che vi site incontrateeeeeeeee!!!!!!! INVIDIAAAA!!!
io sono stata venerdì pomeriggio e ho comprato una marea di passamanerie, qualche decorazione in feltro che userò per le candele e ....taradadààà la mitica rotella per tagliare!! (solo dopo mi sono resa contro di aver fatto una cavolata a non prendere anche il piano...ma da buona emiliana in sua assenza userò un tagliere da sfoglia!! speriamo funzioni!!)
io sono stata venerdì pomeriggio e ho comprato una marea di passamanerie, qualche decorazione in feltro che userò per le candele e ....taradadààà la mitica rotella per tagliare!! (solo dopo mi sono resa contro di aver fatto una cavolata a non prendere anche il piano...ma da buona emiliana in sua assenza userò un tagliere da sfoglia!! speriamo funzioni!!)
che bello poterci andare e pure incontrarsi tra let'sewer ...
uffi il mare è ostacolante a volte ...
uffi il mare è ostacolante a volte ...
OhhhhOOOOoohhHhhHHhhhh
dev'essere stato stuPENdo!! Brave, brave, brave!!! al prossimo giro vorrei venire anche io, ma dove avete alloggiato????????? che gola che mi avete fatto.. pazienza sarà per la prossima volta!
dev'essere stato stuPENdo!! Brave, brave, brave!!! al prossimo giro vorrei venire anche io, ma dove avete alloggiato????????? che gola che mi avete fatto.. pazienza sarà per la prossima volta!
SuperP- Super Mani di Fata
io abito a 60km da lì quindo ho fatto avanti indietro...con la macchina ma in tante associazioni di cucito erano organizzate con i pullman,nel angolo dello sferruzzamento (piccolo angolo con tavolini dove ti accomodavi e lavoravi a maglia o all'uncinetto dei lavori che c'erano già iniziati e i pezzi alla fine sarebbero stati venduti e il ricavato devoluto in beneficenza e ti offrivano pure il caffè)ho conosciuto due signore marchigiane (portenti dell'uncinetto)che erano arrivate così.
Quanti acquisti interessanti!!!!! brave brave!!!
lovecat- Super Mani di Fata
ciao ragazze !
devo dire che visitare la fiera in compagnia, anzichè tutta soletta come a novembre scorso, è stata tutta un'altra cosa !!
soprattutto perchè Agapi è veramente formidabile (no, molto molto di più), come già avevo intutito dal forum, e ne ho avuto decisamente la conferma !!
Grazie a lei oltretutto mi sono comprata la rotella, ma anche il piano da taglio pieghevole !!
appena arrivata a casa ho subito provato, e sono veramente comodissimi !!
Sempre grazie ad Agapi (che non ha come me timore di lanciarsi) abbiamo cucito il nostro CUORE per il giappone, è un'iniziativa dell'associazione Quilt Italia;
è stato molto carino partecipare, per lo scopo, per essermi avvicinata (anche se molto alla lontana) alla tecnica del quilting ( ovviamente è stupendo ), e ho pure provato una bellissima macchina elettronica (ed ho capito che per il momento almeno non ne ho bisogno !)
purtroppo non ho potuto partecipare ad altre dimostrazioni, ho veramente lasciato gli occhi per la bravura delle appassionate che esponevano i loro lavori, e per tutte le bellissime stoffe in vendita, talmente tante e tutte così belle che non ho saputo nemmeno decidermi a prendere niente !!
La prossima volta dovremo essere TANTE !!
devo dire che visitare la fiera in compagnia, anzichè tutta soletta come a novembre scorso, è stata tutta un'altra cosa !!
soprattutto perchè Agapi è veramente formidabile (no, molto molto di più), come già avevo intutito dal forum, e ne ho avuto decisamente la conferma !!
Grazie a lei oltretutto mi sono comprata la rotella, ma anche il piano da taglio pieghevole !!
appena arrivata a casa ho subito provato, e sono veramente comodissimi !!
Sempre grazie ad Agapi (che non ha come me timore di lanciarsi) abbiamo cucito il nostro CUORE per il giappone, è un'iniziativa dell'associazione Quilt Italia;
è stato molto carino partecipare, per lo scopo, per essermi avvicinata (anche se molto alla lontana) alla tecnica del quilting ( ovviamente è stupendo ), e ho pure provato una bellissima macchina elettronica (ed ho capito che per il momento almeno non ne ho bisogno !)
purtroppo non ho potuto partecipare ad altre dimostrazioni, ho veramente lasciato gli occhi per la bravura delle appassionate che esponevano i loro lavori, e per tutte le bellissime stoffe in vendita, talmente tante e tutte così belle che non ho saputo nemmeno decidermi a prendere niente !!
La prossima volta dovremo essere TANTE !!
CARA è vero la prossima volta dobbiamo essere un bel gruppone ,il rischio è che non se ne esca più...io potrei portare la roulotte e ci accampiamo lì
e non vi siete fatte neanche una fotina dell'incontro??
ehmmm come dire eravamo molto prese da altro ma la prossima voltashiva ha scritto: e non vi siete fatte neanche una fotina dell'incontro??
Anch'io sono andata alla fiera a Bologna con altre tre amiche del corso, in treno, giornata bellissima e interessante, se ci pensate chissà quante di noi si sono incrociate senza sapere che ci conosciamo virtualmente. Questa fiera è più a misura d'uomo, perciò si riesce a vedere un pò tutto e sopratutto a gustare tutte le bellissime cose che ci sono. Il piccolo neo stà nel fatto che non si può fotografare nulla , ed è un vero peccato, non per copiare (magari alcune) ma per tenere come ricordo. Non parliamo poi che ci vorrebbe un portafoglio a fisarmonica, perchè si vorrebbe comperare quasi tutto.
lellapevaro- Super Mani di Fata
ho visto delle borse S P E T T A C O L A R I !! però lo stand era un po' imboscato e dopo non l'ho più trovato peccato perchè vendevano la corda da zaino e ne avrei avuto bisogno!
shiva, si, le avevo viste anch'io , ed ho proprio pensato che nei negozi non si riesce mai a trovarle !!
e il mini ferro da stiro e la mini macchina da cucire li hai visti?? che teneri!!
Nooo! ma dov'erano ??
il ferro era dentro lo stand bernina e costava 30€ la macchinina da cucire era nella prima corsia appena dentro sulla desta...sai a girare per ore e ore e ore .... sono tornata a casa con i piedi gonfi ma felici
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il Mondo Creativo - a novembre a Bologna
» Mondo Creativo Bologna - 16/18 Novembre 2012
» Il Mondo Creativo - Bologna 20-21-22 novembre 2015
» l'ago della macchina non torna indietro
» assistenza tecnica e macchine vintage...
» Mondo Creativo Bologna - 16/18 Novembre 2012
» Il Mondo Creativo - Bologna 20-21-22 novembre 2015
» l'ago della macchina non torna indietro
» assistenza tecnica e macchine vintage...
Pagina 2 di 2