l'ago della macchina non torna indietro
+2
davide72
cristinal73
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
l'ago della macchina non torna indietro
Buongiorno, mi sono iscritta ieri al forum! Non ho esperienza di cucito ma ho comprato d'impulso una singer 3223 e la sto già usando moltissimo per piccoli lavoretti di cucito creativo. ieri improvvisamente l'ago ha iniziato a scorrere male, fatica a tornare sù e se forzo si fa un gran rumore e poi si blocca la macchina. sul retro del lavoro si forma un gran groviglio di fili...non so cosa fare. ho già rinfilato il filo varie volte e ricaricato la bobina come sempre, quindi non credo sia lì l'errore...qualcosa si inceppa ma non capisco...devo andare in assistenza?
grazie a tutti!!!
grazie a tutti!!!
cristinal73- Curiosa/o
Re: l'ago della macchina non torna indietro
Ciao , potrebbe esserci del filo nel crochet , toglilo e prova a far girare il volantino.
cristinal73 ha scritto:Buongiorno, mi sono iscritta ieri al forum! Non ho esperienza di cucito ma ho comprato d'impulso una singer 3223 e la sto già usando moltissimo per piccoli lavoretti di cucito creativo. ieri improvvisamente l'ago ha iniziato a scorrere male, fatica a tornare sù e se forzo si fa un gran rumore e poi si blocca la macchina. sul retro del lavoro si forma un gran groviglio di fili...non so cosa fare. ho già rinfilato il filo varie volte e ricaricato la bobina come sempre, quindi non credo sia lì l'errore...qualcosa si inceppa ma non capisco...devo andare in assistenza?
grazie a tutti!!!
crochet
ciao, grazie di aver risposto!
Ho smontato il crochet e non c'era niente di impigliato. quando lo faccio girare senza l'ago infilato e senza bobina, scorre normalmente. appena metto il filo invece l'ago non torna più sù...
grazie ancora!
Ho smontato il crochet e non c'era niente di impigliato. quando lo faccio girare senza l'ago infilato e senza bobina, scorre normalmente. appena metto il filo invece l'ago non torna più sù...
grazie ancora!
cristinal73- Curiosa/o