Vestito "medidevale": Realizzabile da una principiante?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vestito "medidevale": Realizzabile da una principiante?
Salve a tutte!
Mi sono iscritta qualche tempo fa ma poi non ho più avuto modo di scrivere nel forum.
Come ho già detto sono ancora una principiante nel campo del cucito, e pratico una cosa che è un pò sconosciuta: il gioco di ruolo dal vivo.
Si tratta di interpretare un personaggio per 4 giorni in un ambiente fantasy-medievale. Ci sarebbe tanto da raccontare....Ogni personaggio ha un costume bellissimo e io anche ne ho disegnato uno che vorrei potermi fare da sola, anche perchè non ho molti soldi per farmelo fare.
Posto il disegno che ho fatto, spero si riesca a capire qualcosa. Vorrei solo sapere se secondo voi una principiante possa riuscire a cucirselo piano piano o è troppo complicato. Grazie in anticipo per i consigli! ** :)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sono iscritta qualche tempo fa ma poi non ho più avuto modo di scrivere nel forum.
Come ho già detto sono ancora una principiante nel campo del cucito, e pratico una cosa che è un pò sconosciuta: il gioco di ruolo dal vivo.
Si tratta di interpretare un personaggio per 4 giorni in un ambiente fantasy-medievale. Ci sarebbe tanto da raccontare....Ogni personaggio ha un costume bellissimo e io anche ne ho disegnato uno che vorrei potermi fare da sola, anche perchè non ho molti soldi per farmelo fare.
Posto il disegno che ho fatto, spero si riesca a capire qualcosa. Vorrei solo sapere se secondo voi una principiante possa riuscire a cucirselo piano piano o è troppo complicato. Grazie in anticipo per i consigli! ** :)
Shiniii- Curiosa/o
Re: Vestito "medidevale": Realizzabile da una principiante?