vestito battesimo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
vestito battesimo
Ciao, siccome continuo a cambiare taglia ho deciso di non riattare il tubino ma farne uno direttamente. essendo in carne con ahimè ancora troppo seno pensavo ad una cosa come questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovviamente lunghezza al ginocchio.
mi sarebbe piaciuto stare su un blu oltremare come colore .. voi che tessuto usereste facile da cucire per essere morbido sulle curve e non segnare?
ulteriore cosa.. avete in mente modelli burda simili per evitare il cartamodello? altrimenti lo faccio, ma risparmiavo tempo.
pensavo ad un vestito semplice che cosi' con gli accessori giusti( scarpe borsa diventa elegante)
grazie
nadia
ovviamente lunghezza al ginocchio.
mi sarebbe piaciuto stare su un blu oltremare come colore .. voi che tessuto usereste facile da cucire per essere morbido sulle curve e non segnare?
ulteriore cosa.. avete in mente modelli burda simili per evitare il cartamodello? altrimenti lo faccio, ma risparmiavo tempo.
pensavo ad un vestito semplice che cosi' con gli accessori giusti( scarpe borsa diventa elegante)
grazie
nadia
Re: vestito battesimo
Ciao Nadia, sui tessuti lascio la parola alle altre.
Sul modello, mi e' venuto in mente qualche vestito carino che avevo visto su un Burda dell'estate scorsa... simile al modello che hai postato tu, ma non proprio uguale. Cosa ne dici di questi? Possono fare al caso tuo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questi due sono della Moda Piu' (non vorrei fare una gaffe, ma non so quale sia la tua taglia)
Sul modello, mi e' venuto in mente qualche vestito carino che avevo visto su un Burda dell'estate scorsa... simile al modello che hai postato tu, ma non proprio uguale. Cosa ne dici di questi? Possono fare al caso tuo?
Questi due sono della Moda Piu' (non vorrei fare una gaffe, ma non so quale sia la tua taglia)
akela, io sto facendo un'abito ad una signora prominente , guarda nel mio post d'aiuto...
devo dire che le sta bene , il tessuto è un sintentico ,
l'ha scelto lei e non sò cosa sia di preciso, io l'ho usato per dei pantaloni classici...
solo che la ripresa io l'ho fatta da sopra la spalla verso il seno in modo da modellare bene il seno
devo dire che le sta bene , il tessuto è un sintentico ,
l'ha scelto lei e non sò cosa sia di preciso, io l'ho usato per dei pantaloni classici...
solo che la ripresa io l'ho fatta da sopra la spalla verso il seno in modo da modellare bene il seno
lelymara- Super Sarta/o
moda piu'.. esattamente
Se non erro avendo un buona differenza seno nel mio caso conviene prendere la misura piu' simile a fianchi e vita e poi modificare il seno giusto?
provo a modificare quello di burda gratis modificando le maniche.
grazie
nadia
provo a modificare quello di burda gratis modificando le maniche.
grazie
nadia
Puoi anche segure due tracciati differenti...piùgrande sopra ,più piccolo sotto.
Per il sopra:
prendi anche la misura delle spalle:se corrispondono alla tua allarga la misura seno in modo che comunque l'abito abbia sulle spalle il giusto appoggio!
L'abito va visto come su di una stampella...la devi prendere della giusta misura e poi tutto cada giù da lì!!
Per il sopra:
prendi anche la misura delle spalle:se corrispondono alla tua allarga la misura seno in modo che comunque l'abito abbia sulle spalle il giusto appoggio!
L'abito va visto come su di una stampella...la devi prendere della giusta misura e poi tutto cada giù da lì!!
purtroppo
post gravidanza e con ancora 10 kg abbondanti da perdere sono di 3 taglie differenti.. una per il seno, una per la pancia ( che è sempre molle...) ed una per i fianchi.. i piu' stretti ad ora..
faccio una prova e taglio e vi faccio sapere..
ho fatto il download ed assemblato il tutto che lavoraccio!!!
Baci
faccio una prova e taglio e vi faccio sapere..
ho fatto il download ed assemblato il tutto che lavoraccio!!!
Baci
Argomenti simili
» vestito battesimo bimba
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» vestitino battesimo
» Bomboniere per battesimo
» S.O.S vestito
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» vestitino battesimo
» Bomboniere per battesimo
» S.O.S vestito
Pagina 1 di 1