HO BISOGNO DI UN CARTAMODELLO DI UN BODY, SONO INESPERTA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
HO BISOGNO DI UN CARTAMODELLO DI UN BODY, SONO INESPERTA
salve a tutte, ho bisogno di un cartamodello di un body, sono alle prime armi, non ho realizzato molti abiti, anzi, questo è il primo che faccio da sola.
Accetto consigli e tutto! grazie mille per chi mi aiuterà.. il tessuto che devo usare e il semilpelle:wow:
Accetto consigli e tutto! grazie mille per chi mi aiuterà.. il tessuto che devo usare e il semilpelle:wow:
emilyalson- Curiosa/o
Re: HO BISOGNO DI UN CARTAMODELLO DI UN BODY, SONO INESPERTA
Mi spiace ma ancora non ne capisco abbastanza... però magari può aiutarti questo video:
Però hai sbagliato area del forum! :)
Però hai sbagliato area del forum! :)
*Mau*- Super Sarta/o
Re: HO BISOGNO DI UN CARTAMODELLO DI UN BODY, SONO INESPERTA
Caspita, progetto ambizioso!
Innanzitutto conta che non vale il cartamodello per costume da bagno, perchè la similpelle che userai non credo sia elastica come la Lycra.
Poco male, aggiungi almeno un valore di vestibilità. Poi dovrei avere da qualche parte la spiegazione, appena la trovo la posto; conta che il tassello nell'inforcatura delle gambe andrà allungato per la sovrapposizione nel caso in cui volessi che si aprisse per comodità.
Hai già una foto di come dovrebbe venire o è una cosa che hai in mente tu?
Innanzitutto conta che non vale il cartamodello per costume da bagno, perchè la similpelle che userai non credo sia elastica come la Lycra.
Poco male, aggiungi almeno un valore di vestibilità. Poi dovrei avere da qualche parte la spiegazione, appena la trovo la posto; conta che il tassello nell'inforcatura delle gambe andrà allungato per la sovrapposizione nel caso in cui volessi che si aprisse per comodità.
Hai già una foto di come dovrebbe venire o è una cosa che hai in mente tu?
Argomenti simili
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» aiuto sono indecisa e inesperta
» costruire cartamodello per body
» CARTAMODELLO BODY GINNASTICA
» Ciao sono giusi e ho un problema con un cartamodello
» aiuto sono indecisa e inesperta
» costruire cartamodello per body
» CARTAMODELLO BODY GINNASTICA
» Ciao sono giusi e ho un problema con un cartamodello
Pagina 1 di 1