Problemi con la pfaffoverlock4
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi con la pfaffoverlock4
Mi sono appena iscritta
sono lucia ed ho la passione per il cucito per hobby
ho acquistato una pfaff overlock 4 online dopo averla impostata in italiano e provato il primo punto che mi è capitato ( cuciva bene ) poi ho riprovato su un pezzo di stoffa della gonna che mi stò cucendo e dovevo sistemare la tensione così mi sono messa a toccare calibrare il touch screen e ho combinato il GUAIO la macchina non mi risponde ho spento ho riacceso ho provato a reinfilare il tutto ma la macchina non mi risponde al tocco CHI MI PUO' AIUTAREEEEEEEEEE
qualcuna ha avuto il mio stesso problema?
sono lucia ed ho la passione per il cucito per hobby
ho acquistato una pfaff overlock 4 online dopo averla impostata in italiano e provato il primo punto che mi è capitato ( cuciva bene ) poi ho riprovato su un pezzo di stoffa della gonna che mi stò cucendo e dovevo sistemare la tensione così mi sono messa a toccare calibrare il touch screen e ho combinato il GUAIO la macchina non mi risponde ho spento ho riacceso ho provato a reinfilare il tutto ma la macchina non mi risponde al tocco CHI MI PUO' AIUTAREEEEEEEEEE
qualcuna ha avuto il mio stesso problema?
lucymay- Curiosa/o
Re: Problemi con la pfaffoverlock4
non ho la tua macchina,ma nel libretto delle istruzioni non dice niente a proposito? di solito sui libretti verso la fine dice cosa fare in caso di problemi con la macchina
aantonella- Super Mani di Fata
ho controllato sul manuale di istruzione non dice niente in merito.
Grazie per aver risposto
Grazie per aver risposto
lucymay- Curiosa/o
se hai comprato la macchina da pochi giorni e già non va bene dovrebbe essere ancora possibile sostituirla (nei primi 10 giorni, se non sbaglio), prova a chiamare dove l'hai comprata, chissà che non sappiano dirti come venirne a capo
aantonella- Super Mani di Fata
leggendo nei post ho riscontrato che ha avuto lo stesso problema mio l'utente superP se potesse spiegarmi come ha risolto il tutto
cmq domani se riesco mi recherò in negozio
cmq domani se riesco mi recherò in negozio
lucymay- Curiosa/o
Argomenti simili
» problemi con l'ago
» Necchi 274
» progressi e problemi...
» calisceettaa ha problemi
» Problemi di tensione
» Necchi 274
» progressi e problemi...
» calisceettaa ha problemi