Gambali lunghi per pantaloni uomo?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gambali lunghi per pantaloni uomo?
Ciao.
Ho visto dei pantaloni da donna in felpa con gambali in jersey extra lunghi. Si usano anche per gli uomini?
Ho visto dei pantaloni da donna in felpa con gambali in jersey extra lunghi. Si usano anche per gli uomini?
*Mau*- Super Sarta/o
Re: Gambali lunghi per pantaloni uomo?
Scusa ma non ho capito il tono - e di conseguenza l'oggetto - della tua domanda.
1) Sì, ho davvero visto dei pantaloni da donna in felpa con gambali in jersey parecchio più lunghi della norma.
2) No, non ho visto nessun modello simile da uomo ma non vuol dire che non esista. Mi sembrano una cosa più femminile, forse perchè a quella lunghezza ricordano vagamente dei gambali scaldamuscoli, ma volevo avere il parere di altre persone. D'altra parte se li avessi visti non avrei avuto il dubbio e quindi non avrei chiesto qui.
1) Sì, ho davvero visto dei pantaloni da donna in felpa con gambali in jersey parecchio più lunghi della norma.
2) No, non ho visto nessun modello simile da uomo ma non vuol dire che non esista. Mi sembrano una cosa più femminile, forse perchè a quella lunghezza ricordano vagamente dei gambali scaldamuscoli, ma volevo avere il parere di altre persone. D'altra parte se li avessi visti non avrei avuto il dubbio e quindi non avrei chiesto qui.
*Mau*- Super Sarta/o
Non ero polemica!!!
Volevo solo dire che qualsiasi cosa si può fare nell'abbigliamento.
Tra quello che si può fare e quello che si "usa",inteso come indumento moda attuale o passato,c'è differenza.
Ecco perché chiedevo se li avevi visti!
Da uomo,naturalmente.
Volevo solo dire che qualsiasi cosa si può fare nell'abbigliamento.
Tra quello che si può fare e quello che si "usa",inteso come indumento moda attuale o passato,c'è differenza.
Ecco perché chiedevo se li avevi visti!
Da uomo,naturalmente.
ad immaginarli mi ricordano pantaloni da danza, prova magari a cercare informazioni con questo nome .
aantonella- Super Mani di Fata
tempo fa per riciclare un maglione ho fatto dei scalda muscoli con le maniche, un paio di cuciture con filo elastico sopra e sotto il polsino
paperrina- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie!aantonella ha scritto:mi ricordano pantaloni da danza, prova magari a cercare informazioni con questo nome
per un po' ho provato ad immaginare degli "scaldamuscoli con le maniche"...paperrina ha scritto:ho fatto dei scalda muscoli con le maniche
*Mau*- Super Sarta/o
il mio italiano scarseggia parecchio comunque provare per credere
paperrina- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Pantaloni da ballo per uomo
» Pantaloni foderati uomo
» come stringere pantaloni da uomo
» Orlo pantaloni da uomo da "cerimonia"
» Cartamodello per pantaloni da ginnastica in felpa per uomo
» Pantaloni foderati uomo
» come stringere pantaloni da uomo