Quali sono le marche migliori?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quali sono le marche migliori?
Ciao a tutti,
sono due settimane che cerco di capire, leggendo, chiedendo ed informandomi su internet e presso conoscenti nel campo della moda, quali siano le migliori marche di macchine da cucire.
Mi hanno detto che oggi non è più come un tempo quando, qui in Italia, andavano per la maggiore la Singer e la Necchi.
"Oggigiorno le migliori sono..." ..e qui ho avuto risposte molto diverse.
Chi dice la Bernina, chi la Pfaff, chi la Junome, chi la Brother.... e mentre ne dicono una di queste, dicono anche che tutte le altre non sono buone!
Insomma io non ci capisco più nulla.
Probabilmente per quel poco che devo fare io vanno tutte bene, visto che voglio stare su una fascia di prezzo 400-800 euro circa.
Vorrei una macchina robusta e affidabile, che non si rompa, e che faccia tanti punti carini e tanti occhielli, possibilmente anche l'alfabeto.
Avete consigli?
Grazie!!!
sono due settimane che cerco di capire, leggendo, chiedendo ed informandomi su internet e presso conoscenti nel campo della moda, quali siano le migliori marche di macchine da cucire.
Mi hanno detto che oggi non è più come un tempo quando, qui in Italia, andavano per la maggiore la Singer e la Necchi.
"Oggigiorno le migliori sono..." ..e qui ho avuto risposte molto diverse.
Chi dice la Bernina, chi la Pfaff, chi la Junome, chi la Brother.... e mentre ne dicono una di queste, dicono anche che tutte le altre non sono buone!
Insomma io non ci capisco più nulla.
Probabilmente per quel poco che devo fare io vanno tutte bene, visto che voglio stare su una fascia di prezzo 400-800 euro circa.
Vorrei una macchina robusta e affidabile, che non si rompa, e che faccia tanti punti carini e tanti occhielli, possibilmente anche l'alfabeto.
Avete consigli?
Grazie!!!
arizona99- Super Sartina/o Attiva/o
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: Quali sono le marche migliori?
Grazie del suggerimento Linda, sono andata a vederla ed è davvero una bella macchina, fa tutto quello che mi interessa; l'unico problema è che costa parecchio, €.949 su shopty...
La Bernette 25 fa più o meno le stesse cose ma costa la metà: mi chiedo se sia ugualmente valida
La Bernette 25 fa più o meno le stesse cose ma costa la metà: mi chiedo se sia ugualmente valida
Per me, no.
La Juki è superiore in trasporto ed altro.
Hai applicato lo sconto speciale di Shopty sulla Juki?
Costa molto molto meno con lo sconto.
La Juki è superiore in trasporto ed altro.
Hai applicato lo sconto speciale di Shopty sulla Juki?
Costa molto molto meno con lo sconto.
Grazie ancora Linda.
Non sapevo dello sconto, poi leggendo ho capito che va chiesta la tabella sconti a Manu.. adesso lo faccio
Non sapevo dello sconto, poi leggendo ho capito che va chiesta la tabella sconti a Manu.. adesso lo faccio
Argomenti simili
» Cartamodelli:quali sono migliori
» quali sono le caratteristiche indispensabili che una macchina da cucire dovrebbe avere?
» TC: quali fili infilare per quali cuciture
» Quali sono i prezzi per le riparazioni?
» bernette chicago 7... oppure?
» quali sono le caratteristiche indispensabili che una macchina da cucire dovrebbe avere?
» TC: quali fili infilare per quali cuciture
» Quali sono i prezzi per le riparazioni?
» bernette chicago 7... oppure?
Pagina 1 di 1