Cartamodelli:quali sono migliori
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cartamodelli:quali sono migliori
Ciao a tutte!volevo parere su cartamodelli quali sono migliori secondo la vostra esperienza.io solitamente uso burda,ma devo dire che servono tante modifiche ala prima prova.certo, sarebbe più professionale farli da soli su misura,ma visto che non sono italiana mi trovo in difficolta a capire il metodo sul libro che avevo comprato.volevo un consiglio Grazie!!!
sone4ka- Curiosa/o
Re: Cartamodelli:quali sono migliori
Secondo me è una cosa molto soggettiva....dipende dalla struttura di una persona, i burda sono per donne tedesche, anch'io devo fare modifiche...dopotutto hanno misure standard e in poche hanno quelle misure
Paola78- Super Sarta/o
Ciao, si sulle riviste i cartamodelli hanno misure standard pero se hai bisogno di fare un vestito preciso e nn hai voglia di starlo a riprendere ci sono vari siti internet che ti forniscono il cartAmodello con le tue misure; io un mesetto fa, su consiglio di un amica , ne ho comprato uno su missart e devo dire che mi ci sono trovata bene, sicuramente le riviste sono più economiche pero se devi star tanto a modificare almeno per me diviene un problema....
gessy- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao gessy,Buon ferragosto!grazie di cuore per la tua risposta utilissima mi hai illuminata!non sapevo di questa possibilità-ecco cosa significa non essere aggiornate!gessy ha scritto:Ciao, si sulle riviste i cartamodelli hanno misure standard pero se hai bisogno di fare un vestito preciso e nn hai voglia di starlo a riprendere ci sono vari siti internet che ti forniscono il cartAmodello con le tue misure; io un mesetto fa, su consiglio di un amica , ne ho comprato uno su missart e devo dire che mi ci sono trovata bene, sicuramente le riviste sono più economiche pero se devi star tanto a modificare almeno per me diviene un problema....
sone4ka- Curiosa/o
Ciao Paola 78 grazie per la tua opinione buon ferragosto!!!!!Paola78 ha scritto:Secondo me è una cosa molto soggettiva....dipende dalla struttura di una persona, i burda sono per donne tedesche, anch'io devo fare modifiche...dopotutto hanno misure standard e in poche hanno quelle misure
sone4ka- Curiosa/o
Grazie Paola, quante cose nuove si scoprono!
Mizly- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao sone4ka, sono felice di esserti stata d' aiuto...
gessy- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Quali sono le marche migliori?
» sono i cartamodelli Marfy migliori?
» Quali sono i prezzi per le riparazioni?
» bernette chicago 7... oppure?
» Pagliaccetto neonato
» sono i cartamodelli Marfy migliori?
» Quali sono i prezzi per le riparazioni?
» bernette chicago 7... oppure?
» Pagliaccetto neonato
Pagina 1 di 1