Smarter by Pfaff
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Smarter by Pfaff
Premetto che non ho in questo momento sotto mano i Burda e quindi non posso essere precisa...
Pero' sulla quarta di copertina di uno degli ultimi numeri ho visto la pubblicita' della "Smarter by Pfaff"
Io non l'avevo mai vista, voi la conoscete? E' una macchina solo da ricamo?
Pero' sulla quarta di copertina di uno degli ultimi numeri ho visto la pubblicita' della "Smarter by Pfaff"
Io non l'avevo mai vista, voi la conoscete? E' una macchina solo da ricamo?
Re: Smarter by Pfaff
No Sere,direi che è una elettronica da cucito.Penso che vada a coprire la fascia primo prezzo....
Sere, non mi sembra proprio una macchina ricamatrice, direi invece che si tratta di una macchina da cucire elettronica, con tanti punti decorativi e tante funzioni aggiuntive, come la programmazione dei punti o la funzione "a specchio" ecc., sul tipo della mia Necchi 6600
silvia- Super Sarta/o DOC
Quindi sarebbe una Pfaff elettronica un po' piu' economica? Vi sembra un buon compromesso?
Mi sono fatta fuorviare dall'immagine nella pubblicita', ho visto che c'era un grande piano di appoggio con un quilt sopra, per quello che credevo fosse una ricamatrice...
Mi sono fatta fuorviare dall'immagine nella pubblicita', ho visto che c'era un grande piano di appoggio con un quilt sopra, per quello che credevo fosse una ricamatrice...
ciao, non so se avete approfondito, io recentemente sto impazzendo nella scelta della nuova macchina....il signor Gerbaldo (del sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dice che è l'unica pfaff con il doppio trasporto veramente funzionante, la mette davanti alla serie expression.....che in effetti non entusiasma veramente, a sentire i commenti delle utenti varie......appena posso vado a provarla!!!
siviglia- Super Sarta/o
Smarter by Pfaff = Singer
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Smarter by pfaff 160s - opinioni
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» PFAFF HOBBYLOCK 2.5 e 2.0
» Meccanica o elettronica?
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» PFAFF HOBBYLOCK 2.5 e 2.0
» Meccanica o elettronica?
Pagina 1 di 1