carnevale si avvicina
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
carnevale si avvicina
Buondì ragazze, mi faccio vedere poco perché tra pupino e lavoro non sono ancora riuscita ad organizzarmi un granchè (e anche perché il tempo per cucire si è come dire... volatilizzato!)
però appena posso vengo a leggervi e oggi ho da chiedere consiglio
vorrei cucire (un po' frettolosamente tanto per cambiare) un costume di carnevale al mio pupo di 5 mesi
pensavo un costume da dinosauro
avete idee?
vi abbraccio
june
però appena posso vengo a leggervi e oggi ho da chiedere consiglio
vorrei cucire (un po' frettolosamente tanto per cambiare) un costume di carnevale al mio pupo di 5 mesi
pensavo un costume da dinosauro
avete idee?
vi abbraccio
june
june- Super Sarta/o
aantonella- Super Mani di Fata
che carina l'idea del dinosauro...
Io ho un asilo nido e l primo carnevale del mio bambino l'ho vestito da superman ed io mi sono vestita da batman...se ci ripenso ho ancora il magone!
ho visto un cappellino da dinosauro bellissimo da hm che potrebbe ispirarti...pannolenci verde che forma una cuffietta con applicati in cima alla testa e andando indietro verso il collo le scagliette che formano la classica crestina e sulla fronte sempre in pannolenci ma rosa un semicerchio per formare la bocca con i dentoni bianche che scendono sulla fronte e gli occhioni a cerchio neri...
spero ti ispiri
fammi sapere!
ho visto un cappellino da dinosauro bellissimo da hm che potrebbe ispirarti...pannolenci verde che forma una cuffietta con applicati in cima alla testa e andando indietro verso il collo le scagliette che formano la classica crestina e sulla fronte sempre in pannolenci ma rosa un semicerchio per formare la bocca con i dentoni bianche che scendono sulla fronte e gli occhioni a cerchio neri...
spero ti ispiri
fammi sapere!
libera martino- Utente
Re: carnevale si avvicina
ottimo!!!!!
siete un mito
siete un mito
june- Super Sarta/o
Argomenti simili
» l'estate si avvicina...
» San Valentino si avvicina..
» vestito da carnevale