ho bisogno di aiuto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ho bisogno di aiuto
La mia mamma mi aveva fatto delle tendine da finestra a filet. Adesso io ho una porta balcone e mi piacerebbe inserire queste tendine in una tenda di stoffa, ma non so come fare, che tessuto usare... insomma ho bisogno della vostra esperienza e delle vostre spiegazioni il più dettagliate possibili... sono un pò imbranata! Grazie.
sabrina- Curiosa/o
Re: ho bisogno di aiuto
Un bel lavoro,come il filet,va assolutamente .....riciclato!
Ti posso suggerire a larghe linee,non conoscendo misure e proporzioni,di incastonare le tendine tra strisce di tessuto,proprio all'altezza della finestra.Per render tutto più prezioso perché non ti fai fare un tramezzo,sempre a filet, da aggiungere in orizzontale su tutta la tenda per spezzare ed alleggerire la parte sotto e poi un nuovo tramezzo,questa volta smerlato da mettere sotto come bordo?
Per il tessuto userei un lino-poliestere da tende che non si aggrinzisce e si lava facilmente!
L'idea è questa.....approssimativa e non ho fatto il bordo smerlato. Ciao Ro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ti posso suggerire a larghe linee,non conoscendo misure e proporzioni,di incastonare le tendine tra strisce di tessuto,proprio all'altezza della finestra.Per render tutto più prezioso perché non ti fai fare un tramezzo,sempre a filet, da aggiungere in orizzontale su tutta la tenda per spezzare ed alleggerire la parte sotto e poi un nuovo tramezzo,questa volta smerlato da mettere sotto come bordo?
Per il tessuto userei un lino-poliestere da tende che non si aggrinzisce e si lava facilmente!
L'idea è questa.....approssimativa e non ho fatto il bordo smerlato. Ciao Ro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
allora
le tendine sono larghe 60 cm esattamente come la porta finestra e sono alte circa 30. Ne ho 4.
sabrina- Curiosa/o
Argomenti simili
» cartamodello giacca chanel
» SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina
» Aiuto!!! Ho bisogno di un consiglio!!
» ho bisogno del vostro aiuto
» Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!
» SophieSew, software gratuito per ricamo a macchina
» Aiuto!!! Ho bisogno di un consiglio!!
» ho bisogno del vostro aiuto
» Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!
Pagina 1 di 1