Come utilizzare questa tela?
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Come utilizzare questa tela?
Un salutone a tutte voi Vorrei chiedervi un suggerimento: ho un po' di questa tela (che vi mostro sotto) ma non so come utilizzarla...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La tela è quella che usano nei caseifici della zona per "pulire" le forme di parmigiano reggiano durante la lavorazione, non so come si chiami. In passato l'ho usata per fare tende con punti a giorno e centrotavola a punto croce ma ora vorrei realizzare qualcosa di semplice e poco impegnativo magari accompagnando sempre con orli a giorno ecc... Avevo pensato ad asciugamani piuttosto piccoli da usare in cucina o tovagliette singole per colazione... Voi cosa mi suggerite? Grazie infinite per la vostra disponibilità (già accertata innumerevoli volte) e per la vosra competenza. Baci Mara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La tela è quella che usano nei caseifici della zona per "pulire" le forme di parmigiano reggiano durante la lavorazione, non so come si chiami. In passato l'ho usata per fare tende con punti a giorno e centrotavola a punto croce ma ora vorrei realizzare qualcosa di semplice e poco impegnativo magari accompagnando sempre con orli a giorno ecc... Avevo pensato ad asciugamani piuttosto piccoli da usare in cucina o tovagliette singole per colazione... Voi cosa mi suggerite? Grazie infinite per la vostra disponibilità (già accertata innumerevoli volte) e per la vosra competenza. Baci Mara
byMara- Super Mani di Fata
Re: Come utilizzare questa tela?
Cuscini?
Oppure ti puoi organizzare per Natale prossimo e fare dei sacchetti profumabiancheria, dei segnaposti, portapane....il tutto ovviamente decorato a punto croce!
Oppure ti puoi organizzare per Natale prossimo e fare dei sacchetti profumabiancheria, dei segnaposti, portapane....il tutto ovviamente decorato a punto croce!
Greta74- Super Sarta/o
aantonella- Super Mani di Fata
Anch'io la vedo bene per il Caterina de Medici,una bella striscia per il tavolo per esempio....
Ospite- Ospite
Grazie Greta, Aantonella e Lacris per i vostri preziosi suggerimenti. Il punto Caterina de' Medici è bellissimo!!! Forse non facilissimo... dovrò studiarmelo un po' poi sicuramente mi sembrerà più abbordabile...
byMara- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» un consiglio per utilizzare questa stoffa, per favore
» Come utilizzarei ritagli ........................
» come utilizzare i libri per la modellistica
» Si può utilizzare la cimosa come passamaneria?
» utilizzare due fili di colore diverso
» Come utilizzarei ritagli ........................
» come utilizzare i libri per la modellistica
» Si può utilizzare la cimosa come passamaneria?
» utilizzare due fili di colore diverso
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1