abito elegante chiusura a goccia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
abito elegante chiusura a goccia
Buon giorno a tutte! Sono in difficoltà per creare un abito elegante da sera ed eccomi qua a chiedervi un parere. La parte sopra il seno del davanti e dietro ho realizzato con tulle elasticizzato nero e dietro al collo mi è stata chiesta chiusura a goccia. Tipo come per i body da danza classica.
Ho questa domanda: come devo bordare la cosi detta goccia. Devo inserire elastico lungo il bordo, oppure non è necessario? E poi in questo senso secondo voi come starà meglio chiudere lungo tutto il bordo del collo. In merceria ho trovato un elastico doppio però non mi piace come viene, lo fa sembrare intimo... e rovina parecchio l'efetto del vedo non vedo del tulle. Potrei rifinire solo con la TC e girare all'interno??? Grazie Ludmilla
Ho questa domanda: come devo bordare la cosi detta goccia. Devo inserire elastico lungo il bordo, oppure non è necessario? E poi in questo senso secondo voi come starà meglio chiudere lungo tutto il bordo del collo. In merceria ho trovato un elastico doppio però non mi piace come viene, lo fa sembrare intimo... e rovina parecchio l'efetto del vedo non vedo del tulle. Potrei rifinire solo con la TC e girare all'interno??? Grazie Ludmilla
Ludmilla- Super Sartina/o Attiva/o
Re: abito elegante chiusura a goccia
ho un top così ed è rifinito con uno sbieco senza elastico...
kiki- Super Mani di Fata
Re: abito elegante chiusura a goccia
Grazie Kiki, mi potresti dire anche come è rifinito il girocollo?
Ludmilla- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Gentile richiesta di aiuto per chiusura A GOCCIA
» Aiuto per abito elegante
» Piega abito elegante in jersey
» Rifinire giromanica di un abito smanicato NON elegante!
» come riprendere un collo a goccia che cade male ?
» Aiuto per abito elegante
» Piega abito elegante in jersey
» Rifinire giromanica di un abito smanicato NON elegante!
» come riprendere un collo a goccia che cade male ?
Pagina 1 di 1