arrivata or ora
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
arrivata or ora
Ciao a tutte, ho scoperto da mezz'ora questo forum, e malgrado non abbia nessuna dimestichezza con questa forma di comunicazione mi sono iscritta perchè amo MOLTISSIMO il cucito ! trovare tante amiche mi sembra una bellissima possibilità di scambio. Abbiate pazienza però, sono una nonna di 65 anni e la mia esperienza di gestione di un forum è inversamente proporzionale a quella della macchina da cucire. Sono sicura di poter ricevere tante notizie utili e spero di poter essere utile a mia volta. Un abbraccio globale e vado a dormire felice Valeria
Valeria Fusetti- Curiosa/o
arrivata or ora
benvenuta valeria, qui avrai tutta la pazienza del mondo..ci sono tanta altre nonne
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: arrivata or ora
Benvenuta Valeria,
sono una nonna anch'io,di una folletta di tre anni e con l'onore di tale carica,mi sono presa l'onere di una peppa pig con borsetta abbinata per i coriandoli,mi sono divertita talmente tanto che ora sto creando il lupo,con tutù e i sette capretti piccoli da infilare nella pancia (la storia che la mia tata adora in questo momento)
il tutto con pezzi rimasti da altri lavori!
Cosa c'è di più bello di essere nonna,saper creare e condividere in questo forum?
sono una nonna anch'io,di una folletta di tre anni e con l'onore di tale carica,mi sono presa l'onere di una peppa pig con borsetta abbinata per i coriandoli,mi sono divertita talmente tanto che ora sto creando il lupo,con tutù e i sette capretti piccoli da infilare nella pancia (la storia che la mia tata adora in questo momento)
il tutto con pezzi rimasti da altri lavori!
Cosa c'è di più bello di essere nonna,saper creare e condividere in questo forum?
estella- Super Mani di Fata
benvenuta!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta Valeria!
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Buongiorno !!!
» saluti a tutte
» Ciao a tutte! Ma che meraviglia questo forum
» ... piacere, mi presento!